Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
da quanto ho capito in singolo te lo puoi far durare da 20 a 50 ore se lo vuoi rigiocare completando gli obbiettivi, altrimenti dalle 3 alle 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi quanto Resistance praticamente.

Passo anche questo.

Ultima modifica:
Mi spiegate perché nell'Auchan di Ancona il gioco costa 30 € e no 20?!?!? Non l'ho preso, o meglio non me lo sono fatto prendere perché io non sono di Ancona!
perchè in offerta solo in alcuni auchan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ha scritto nell'altro topic :kep88:

perchè in offerta solo in alcuni auchan l'ha scritto nell'altro topic
ma nel sito auchan, se vai a visualizzare il volantino del punto vendita di ancora, trovi killzone in offerta a 20€.

occhio che magari fanno i furbetti, anche all'euronics sullo scaffale erano prezzati 40 mentre nel volantino lo davano a 30, se uno chiede te lo scontano, altrimenti lo paghi a prezzo pieno (almeno da me è stato così)

Quindi quanto Resistance praticamente.Passo anche questo.
da quando un fps si valuta dalla longevità del single? per di piu l'equazione "campagna corta=scadente simile a quanto visto in resistance" proprio non sta in piedi bah

Killzone: Mercenary | SG: 8.0 | Gamescom Trailer Inside | OUT NOW!!! |

All'auchan dove l'ho preso io era prezzato 40 ma c'era il cartellino del l'offerta a -50% quindi 20...

Giocato un'ora e mezzo per 2 missioni... Veramente carino... Mai pensato che si potesse giocare così bene un fps su una portatile!!!!

Ma gli aggeggi vanguard che compri in armeria, se te li rompono li devi ricomprare o si rigenerano?

All'auchan dove l'ho preso io era prezzato 40 ma c'era il cartellino del l'offerta a -50% quindi 20...Giocato un'ora e mezzo per 2 missioni... Veramente carino... Mai pensato che si potesse giocare così bene un fps su una portatile!!!!

Ma gli aggeggi vanguard che compri in armeria, se te li rompono li devi ricomprare o si rigenerano?
Tranquillo si rigenerano non devi ricomprare niente.

e comunque sulla recensione di spazio dicevano che la campagna era piatta e poco emozionante ma invece è abbastanza adenalinica (io la sto facendo a veterano) e la storia va in crescendo di intensità con sviluppi interessanti

non spoilerate niente per favore

Ciao a tutti! Sono davvero impressionato da questo Killzone, tecnicamente mai visto niente del genere su un portatile, sembra una versione ps3 in piccolo!

Devo solo capire un paio di cose, come mai ogni tanto mentre ci si muove usando i due stick, parte la corsa senza premere il tasto con il cerchio? Seconda cosa, uscendo dalla missione resetta il checkpoint anche a voi? Quando continuo la campagna riparte dall'inizio dell'ultima missione raggiunta.

Grazie!

Preso a 20 euro a Auchan casalbertone... Per chi fosse interessato Auchan collatino naturalmente non ce l'aveva!!
Ne avevano parecchi? Non è proprio vicino per me non vorrei andarci a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ci sono stato ieri sera alle 18.30 e la fila di killzone era piena più qualcuno per terra... Una decina ce ne stavano secondo me!

La corsa da come ho capito la puoi attivare anche con il touch pad posteriore, forse lo spingi per sbagli

Ciao a tutti! Sono davvero impressionato da questo Killzone, tecnicamente mai visto niente del genere su un portatile, sembra una versione ps3 in piccolo!Devo solo capire un paio di cose, come mai ogni tanto mentre ci si muove usando i due stick, parte la corsa senza premere il tasto con il cerchio? Seconda cosa, uscendo dalla missione resetta il checkpoint anche a voi? Quando continuo la campagna riparte dall'inizio dell'ultima missione raggiunta.

Grazie!
La corsa si può fare anche con un doppio tap sul retro touch della console. Ci sta che ti sia partita per sbaglio.

e comunque sulla recensione di spazio dicevano che la campagna era piatta e poco emozionante ma invece è abbastanza adenalinica (io la sto facendo a veterano) e la storia va in crescendo di intensità con sviluppi interessanti
non spoilerate niente per favore
quoto

a me la storia sta piacendo di più di killzone 3 ;p

quotoa me la storia sta piacendo di più di killzone 3 ;p
Beh per quello ci vuole poco, la storia di killzone 3 è veramente brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La corsa si può fare anche con un doppio tap sul retro touch della console. Ci sta che ti sia partita per sbaglio.
Grazie! Ho trovato l'opzione per disattivarla, preferisco attivarla on il tasto. Comunque per me è un giocone, considerando poi il prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Seconda cosa, uscendo dalla missione resetta il checkpoint anche a voi? Quando continuo la campagna riparte dall'inizio dell'ultima missione raggiunta.Grazie!
Perché la partita viene salvata solo tra una missione e l'altra, i checkpoint servono solo a farti ripartire da quel punto se muori.

Consigli su come

battere il boss finale?
Ho provato a colpirlo con tutto ciò che avevo, lanciarazzi compreso, e non è servito a niente...

Beh per quello ci vuole poco, la storia di killzone 3 è veramente brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no va beh, era dedicato alle recensioni che hanno "trattato male" questo gioco solo per la campagna ;p

Io ci sono stato ieri sera alle 18.30 e la fila di killzone era piena più qualcuno per terra... Una decina ce ne stavano secondo me!La corsa da come ho capito la puoi attivare anche con il touch pad posteriore, forse lo spingi per sbagli
Preso stamattina anch'io a chi interessa io ne ho visti solo 2 quindi adesso (se c'è ancora) solo uno ed era buttato sotto lo scaffale, l'ho provato giusto qualche minuto, mamma mia che gioco raga questo graficamente batte anche Uncharted secondo me!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perché non sfruttano la PsVita con giochi del genere? Secondo me ci uscirebbe bene anche un Gran Turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preso stamattina anch'io a chi interessa io ne ho visti solo 2 quindi adesso (se c'è ancora) solo uno ed era buttato sotto lo scaffale, l'ho provato giusto qualche minuto, mamma mia che gioco raga questo graficamente batte anche Uncharted secondo me!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPerché non sfruttano la PsVita con giochi del genere? Secondo me ci uscirebbe bene anche un Gran Turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No gran turismo no te prego... Cmq qualcuno ha ricevuto le carte da gamestop, a me dopo qualche giorno hanno dato solo il codice... Che amarezza!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro