Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
No gran turismo no te prego... Cmq qualcuno ha ricevuto le carte da gamestop, a me dopo qualche giorno hanno dato solo il codice... Che amarezza!!!
io le ho ricevute il giorno dopo, quando sono andato a prendere rayman!

Perché la partita viene salvata solo tra una missione e l'altra, i checkpoint servono solo a farti ripartire da quel punto se muori.
Consigli su come

battere il boss finale?
Ho provato a colpirlo con tutto ciò che avevo, lanciarazzi compreso, e non è servito a niente...
Per battere facilmente il boss finale:

intanto per buttarlo giù dalla navicella devi usare il bazooka. Io lo usavo quando lui sparava e il carapace era disattivato. Non so sesi può buttare la navicella indipendentemente dal carapace. Cmq quando è sceso a terra usa come arma secondaria la pistola a gas e poi riesci agevolmente ad andare dietro di lui e a colpirlo con un corpo a corpo! A quel punto il boss è praticamente morto. Decidi tu se riusare lo stesso metodo o usare un arma d'assalto. In ogni caso bastano pochi secondi e muore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps: in questo modo prendi anche un trofeo.

No gran turismo no te prego... Cmq qualcuno ha ricevuto le carte da gamestop, a me dopo qualche giorno hanno dato solo il codice... Che amarezza!!!
io dovevo passare di lì ieri, non le ho prese perché avevo scordato lo scontrino, ma comunque passo sempre lì giovedì è vedo se le hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo iniziare il multiplayer ma non riesco a trovare una partita... e quelle poche volte che la trovo sono l'host e sono da solo... possibile che non ci sia gente nei server???

Volevo iniziare il multiplayer ma non riesco a trovare una partita... e quelle poche volte che la trovo sono l'host e sono da solo... possibile che non ci sia gente nei server???
A me non da problemi, ci sono molti giocatori.

A me non da problemi, ci sono molti giocatori.
azzz... allora è un problema di porte del router! Speravo fossero solo problemi della beta ed invece no...

A tal proposito ho trovato questo sul sito di Killzone:

"

For each connection to another player, Killzone: Mercenary makes a connection to them using a port in the following range:

Port 49167-65535 UDP"

Qualche pagina fa qui avevo letto che bisogna aprire dalla 49167 alla 65535... scusate l'ignoranza, ma significa che devo aprire manualmente tutte le oltre 15.000 porte??? non credo... XD

Esattamente quello che succede a me, ormai ci ho rinunciato. :tragic:

una domanda: ma se durante il primo capitolo spengo la console è normale che mi fa iniziare sempre dall'inizio?

una domanda: ma se durante il primo capitolo spengo la console è normale che mi fa iniziare sempre dall'inizio?

gia domandato una decina di volte xd...cmq si,è normale

Per battere facilmente il boss finale:
intanto per buttarlo giù dalla navicella devi usare il bazooka. Io lo usavo quando lui sparava e il carapace era disattivato. Non so sesi può buttare la navicella indipendentemente dal carapace. Cmq quando è sceso a terra usa come arma secondaria la pistola a gas e poi riesci agevolmente ad andare dietro di lui e a colpirlo con un corpo a corpo! A quel punto il boss è praticamente morto. Decidi tu se riusare lo stesso metodo o usare un arma d'assalto. In ogni caso bastano pochi secondi e muore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps: in questo modo prendi anche un trofeo.
Alla fine

l'ho tirato giù con il lanciarazzi, e una volta a terra ho colpito le torrette che spuntavano dal pavimento, così da paralizzarlo e colpirlo con tutta calma.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Campagna finita! 5h 40m.

Spettacolare! Se questo è quel che può fare Vita spero che mamma Sony faccia un bel paiolo alle software house affinché ci diano grandi produzioni così per questa fantastica console. Ora provo l'OnLine ma con tutti i "Rambo" che ci sono in rete, per me soldato semplice sarà dura sopravvivere

Devo ancora finire la campagna, ma posso già dire che è mooolto meglio di quella del 3. Peccato per il personaggio muto.

qualcuno sa come fare il trofeo BASSO PROFILO senza scattare le allarme ???? perche dopo che ammazo i due tipi vicino a la cassa di blackjac ...e sono dentro a la camera a destra arrivano altri e scoprono i corpi ..e scatta in automatico la allrma ...qualche aiuto :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

qualcuno sa come fare il trofeo BASSO PROFILO senza scattare le allarme ???? perche dopo che ammazo i due tipi vicino a la cassa di blackjac ...e sono dentro a la camera a destra arrivano altri e scoprono i corpi ..e scatta in automatico la allrma ...qualche aiuto :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

prova a usare il drone mantys per seccarli senza farti vedere (occhio che se le guardie notano il mantys fanno scattare l'allarme quindi fai attenzone)

in una sola partita mi son fatto i trofei:

levagli le mani di dosso

redentore

coriaceo

completo.

non so se riuscirò mai a fare la serie da 10 uccisioni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sono davvero indeciso se pigliarlo o no...

mi ero ripromesso dopo la delusione del 3 di non pigliare piu un Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sono davvero indeciso se pigliarlo o no...mi ero ripromesso dopo la delusione del 3 di non pigliare piu un Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Da fan di killzone ti dico che è mooolto meglio del 3. Mi ricorda molto di più il secondo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro