Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Non lo tocco da qualche giorno per altri interessi.

Sono uscite patch o la situazione online è migliorata?

è sempre popolato?

Questa funzione potevano anche metterla però, per quando uno è fuori casa. L'hanno messa su tutti i killzone per home console e non la mettono qui. :morristend:
avranno fatto delle scelte sacrificando qualcosa per avere questo game tecnicamente "massiccio"

avranno fatto delle scelte sacrificando qualcosa per avere questo game tecnicamente "massiccio"
Nah bastava riproporre le stesse mappe e modalità del multi con dei bot al posto degli avversari. Non vedo lo sforzo.

Nah bastava riproporre le stesse mappe e modalità del multi con dei bot al posto degli avversari. Non vedo lo sforzo.
allora forse non volevano favorire i trofei, boh :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
quello delle 10 kill e quasi impossibile azzzzzzzzzzzzzzzzzz me ne mancavano un tot e mi hanno seccatto con il bazzooka

quello delle 10 kill e quasi impossibile azzzzzzzzzzzzzzzzzz me ne mancavano un tot e mi hanno seccatto con il bazzooka
io ero a 9 l'altra sera quando mentre seguivo il 10° mi è partito lo scatto dal touchpad, ho fatto rumore il tipo si gira e mi secca :bah!:

penso che per quel trofeo convenga farsi una room privata e farmarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che per quel trofeo convenga farsi una room privata e farmarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sembra che nelle partite private non si sblocca, spero di sbagliarmi :(

Ultima modifica da un moderatore:
mi sembra che nelle partite private non si sblocca, spero di sbagliarmi
qualche volontario per provarlo questa sera o magari dopo pranzo?

sennò ci si organizza, facciamo un gruppetto in party e in una partita free for all ci imboschiamo in un angolo della mappa e ci secchiamo a rotazione :rickds:

se si organizza un party e copriamo l`intera partita con 8 giocatori ci sono, magari si usa la mappa della beta pubblica per incontrarci subito nella "piazzetta"

a che ora vi trovateavrei poco tempo ma cerco di esserci
direi che prima sarebbe meglio fare una lista di chi sarebbe disposto, poi vediamo quando ritrovarci

ci conviene spostarci nella sezione trofei, in un post mettiamo tutti i partecipanti al 10 fast kill festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

per ora siamo io, cippo e kirais

Macchè impossibile, l'ho fatto senza nemmeno accorgermene. Semmai quello di uccidere 12 avversari di seguito con il corpo a corpo è legnoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Macchè impossibile, l'ho fatto senza nemmeno accorgermene. Semmai quello di uccidere 12 avversari di seguito con il corpo a corpo è legnoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Campagna a difficoltà Facile ed il gioco è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sbaglio o la modalità veterano non è poi così difficile?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro