Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
non dico nulla...ho ancora la bavetta alla bocca:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Trailer con motore di gioco impressionante se pensiamo che giri su PSV. :game:

Inizio a credere che PSV possa tenere botta anche alla futura sorella maggiore Orbis quando uscirà considerata questa facilità di programmazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Single-player in Mercenary consists of nine missions that each last about an hour long. Each mission is fully replayable with challenges and special goals. Every level has three difficulty settings (Recruit, Veteran, and Elite) and four contract types, three of which (Precision, Covert, and Demolition) are unlocked after your initial play-through.
Interessante la possibilità di rigiocare le missioni per soddisfare diversi requisiti per ogni missione.

Sopra mi pare di aver letto che il soldato impersonato, è un mercenario che si presta a lavorare per entrambe le fazioni probabilmente metà missioni partiranno nelle fila Helgast e l'altra metà nei panni della coalizione ISA.:kappe:

Mi è salito un hype tra questo e Tearaway. Day1 assicurato per entrambi.

Pazzesco, speriamo ottimizzino il frame rate.

Questa è roba impressionante! Quasi ai livelli Ps3! Spero solo non sia macchinoso nei controllo come quello schifo di Resistance PsVita!

Per il resto mi ha stupito quasi come il primo trailer in game di Killzone 2 per Ps3!:morristend:

Però mi pare di aver letto: campagna in single di sole 9 ore (che, vabbè, non sono poche) multiplayer 9 mappe, 3 modalità e due squadre da 4 giocatori...non vi sembra un pò povero?

Però mi pare di aver letto: campagna in single di sole 9 ore (che, vabbè, non sono poche) multiplayer 9 mappe, 3 modalità e due squadre da 4 giocatori...non vi sembra un pò povero?
se lo paragono a cod... no! :rickds:

cmq non mi sembra povero. un single player da 9 ore (senza badare ai trofei..) è buono.

9 mappe nel multi non sono affatto poche! poi bisogna vedere anche la grandezza..:rickds:

[video=youtube_share;rOy5ztkZr3c]

Da sturbo l'arc missile e il mantis drone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cambridge e Guerilla sono lo stesso studio.
Adesso sono lo stesso studio, ma comunque rimangono sviluppatori diversi dai Guerrila, e sinceramente mi ispirano più come sviluppatori i Cambridge che non i Guerrilla :rickds:

A me basta che la campagna sia fatta bene e duri appunto almeno 9 ore (speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sto contento :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
9 ore è nella media degli fps...più di otto giocatori su vita non me li aspettavo,a sto punto le mappe non dovranno essere molto grandi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolo puro! Da grande fan di Killzone sarò costretto a comprarmi la psvita, noto con piacere che hanno reintrodotto il lanciagranate,hanno messo altre armi,tipo il mitra isa che si usava solo nel multi e mantenuto la copertura. Spero che questo capitolo corregga alcuni difetti di Kz 3 e poi vai con Killzone 4!

un single player da 9 ore (senza badare ai trofei..) è buono. 9 mappe nel multi non sono affatto poche! poi bisogna vedere anche la grandezza..:rickds:
Infatti 9 ore non sono poche, e per le mappe effettivamente bisogna vedere quanto sono grandi... Però cavolo siamo quasi ai livelli di ps3 (il che non è poco) e sicuramente sarà il primo fps degno di questo nome su vita... Mio al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato sia un fps, proprio non li digerisco, fosse stato un tps era sicuramente da tenere d'occhio
Guarda neanche io sono un grande amante di fps ma killzone è troppo fantastico, poi questa versione psvita O.O è da bava pura

se volevano stupirmi e vedermi in adorazione semplicemente con il trailer dell'ennesimo FPS...

...ci sono riusciti :nadalcame:

killzone_mercenary_ps_vita_wallpaper_by_gynga-d5pjmt2-600x340.jpg

Pari bello...ma Tearaway ti fa un **** enorme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro