Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante la possibilità di rigiocare le missioni per soddisfare diversi requisiti per ogni missione.Single-player in Mercenary consists of nine missions that each last about an hour long. Each mission is fully replayable with challenges and special goals. Every level has three difficulty settings (Recruit, Veteran, and Elite) and four contract types, three of which (Precision, Covert, and Demolition) are unlocked after your initial play-through.
bavetta ??? io ho allagato l'ufficio Visualizza allegato 108803non dico nulla...ho ancora la bavetta alla bocca//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
di vomito?!:pffs:bavetta ??? io ho allagato l'ufficio Visualizza allegato 108803
se lo paragono a cod... no!Però mi pare di aver letto: campagna in single di sole 9 ore (che, vabbè, non sono poche) multiplayer 9 mappe, 3 modalità e due squadre da 4 giocatori...non vi sembra un pò povero?
Adesso sono lo stesso studio, ma comunque rimangono sviluppatori diversi dai Guerrila, e sinceramente mi ispirano più come sviluppatori i Cambridge che non i GuerrillaCambridge e Guerilla sono lo stesso studio.
A me basta che la campagna sia fatta bene e duri appunto almeno 9 ore (speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sto contento :sasa:Però mi pare di aver letto: campagna in single di sole 9 ore (che, vabbè, non sono poche) multiplayer 9 mappe, 3 modalità e due squadre da 4 giocatori...non vi sembra un pò povero?
9 ore è nella media degli fps...più di otto giocatori su vita non me li aspettavo,a sto punto le mappe non dovranno essere molto grandi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò mi pare di aver letto: campagna in single di sole 9 ore (che, vabbè, non sono poche) multiplayer 9 mappe, 3 modalità e due squadre da 4 giocatori...non vi sembra un pò povero?
Infatti 9 ore non sono poche, e per le mappe effettivamente bisogna vedere quanto sono grandi... Però cavolo siamo quasi ai livelli di ps3 (il che non è poco) e sicuramente sarà il primo fps degno di questo nome su vita... Mio al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun single player da 9 ore (senza badare ai trofei..) è buono. 9 mappe nel multi non sono affatto poche! poi bisogna vedere anche la grandezza..![]()
Guarda neanche io sono un grande amante di fps ma killzone è troppo fantastico, poi questa versione psvita O.O è da bava purapeccato sia un fps, proprio non li digerisco, fosse stato un tps era sicuramente da tenere d'occhio
Penso che ci riusciranno. E speriamo anche nella risoluzione nativa.Pazzesco, speriamo ottimizzino il frame rate.