Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
tumblr_m59saw8r1J1rr86mho1_500.gif
Nihilistic Software:asd: che hanno realizzato PlayStation Move Heroes e Resistance burning skies, e il video di presentazione di declas era tutt' altro che promettente:asd:
no ma nn credere io questo killzone lo attendo nn poco...visto che per Vita i giochi di qualità vera sono davvero pochi....da quel che vedo sembra eccellente...però occhio cm ben sai nn è detto...e fino adex marchi ottimi di fps cm cod e resitence su vita hanno fallito miseramente...

si ma appunto perchè dietro non c'erano quelli che hanno messo sù quelli per le home console!

per killzone è sempre Guerrilla... secondo me non deluderà assolutamente. :.bip:

no ma nn credere io questo killzone lo attendo nn poco...visto che per Vita i giochi di qualità vera sono davvero pochi....da quel che vedo sembra eccellente...però occhio cm ben sai nn è detto...e fino adex marchi ottimi di fps cm cod e resitence su vita hanno fallito miseramente...
sono due serie che non mi hanno mai interessato chi per un motivo chi per un altro:asd: poi vabbè cod fallimento relativo perchè nonostante la qualità è il secondo titolo che ha venduto di più su vita, non che sia un vanto è tutto merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif del marchio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif mica per altro, è stato un titolo su licenza volutamente disimpegnato solo perchè Sony sà che l' utenza di cod non è tanto sveglia(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), discorso simile per resistance giusto per attirare qualche fan ma sony aveva già deciso da tempo di farla finita:lock:, a killzone invece viene data tutt'altra rilevanza è la serie che ha il compito di coprire il genere su console sony non può assolutamente permettersi un passo falso, il controllo qualità sarà molto severo:sisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
si ma appunto perchè dietro non c'erano quelli che hanno messo sù quelli per le home console!
per killzone è sempre Guerrilla... secondo me non deluderà assolutamente. :.bip:
No non sono loro ma gli studio campdrige, praticamente quelli che hanno fatto Medievil, insomma non mi fiderei molto, da un platform d'azione a un FPS, vabbè che comunque questi hanno collaborato per la realizzazione di Killzone 2 a quanto ho sentito e quindi la raccomandazione e fiducia c'è, però in mercenary lavorano proprio loro mentre i Guerrilla fanno solo da supervisore e nient'altro, questi sono occupati completamente su killzone shadow fall e si vede pure per il peso che gli stanno dando, molto di più di mercenary nell'arco dall'annuncio ad oggi. Mercenary non è mai stato presentato come si deve in pompa magna, con dei miseri trailer solo l'ultimo qualcosa si è visto ma altrettanto breve di appena un minuto. Già da come lo stanno trattando dal punto di vista dell'immagine si vede che è un prodotto di poca importanza, come se volesse essere un contentino e niente di più. Magari avrà una notevole grafica ma scarso nei contenuti e nel coinvolgimento di gioco, inferiore ai capitoli home. Il bello è che hanno presentato un gameplay con animazioni scattose e frame rate ballerino, senza contare diversi bug come ad esempio le compenetrazioni poligonali. Non ho mai visto un killzone presentato così indecentemente. Facendo i calcoli e traendo le conclusioni non mi fido molto, credo che sarà solo un contentino buono niente di lavoro eccezionale sulla qualità del titolo, è palese che sony non ha più credibilità su questa console, basta vedere come la sta trattando fino ad ora e come dia molto peso alle console ps3-4 completamente quasi da aversela scordata che ha anche una console portatile. Praticamente nel dimenticatoio. Sony si fida più nel campo home.

Sony non farà mai lavorare i suoi team più prestigiosi e di talento su una console portatile, preferisce focalizzarli e farli concentrare completamente nel campo home.

No non sono loro ma gli studio campdrige, praticamente quelli che hanno fatto Medievil, insomma non mi fiderei molto, da un platform d'azione a un FPS, vabbè che comunque questi hanno collaborato per la realizzazione di Killzone 2 a quanto ho sentito e quindi la raccomandazione e fiducia c'è, però in mercenary lavorano proprio loro mentre i Guerrilla fanno solo da supervisore e nient'altro, questi sono occupati completamente su killzone shadow fall e si vede pure per il peso che gli stanno dando, molto di più di mercenary nell'arco dall'annuncio ad oggi. Mercenary non è mai stato presentato come si deve in pompa magna, con dei miseri trailer solo l'ultimo qualcosa si è visto ma altrettanto breve di appena un minuto. Già da come lo stanno trattando dal punto di vista dell'immagine si vede che è un prodotto di poca importanza, come se volesse essere un contentino e niente di più. Magari avrà una notevole grafica ma scarso nei contenuti e nel coinvolgimento di gioco, inferiore ai capitoli home. Il bello è che hanno presentato un gameplay con animazioni scattose e frame rate ballerino, senza contare diversi bug come ad esempio le compenetrazioni poligonali. Non ho mai visto un killzone presentato così indecentemente. Facendo i calcoli e traendo le conclusioni non mi fido molto, credo che sarà solo un contentino buono niente di lavoro eccezionale sulla qualità del titolo, è palese che sony non ha più credibilità su questa console, basta vedere come la sta trattando fino ad ora e come dia molto peso alle console ps3-4 completamente quasi da aversela scordata che ha anche una console portatile. Praticamente nel dimenticatoio. Sony si fida più nel campo home.
Sony non farà mai lavorare i suoi team più prestigiosi e di talento su una console portatile, preferisce focalizzarli e farli concentrare completamente nel campo home.
finchè il gioco non uscirà nn si saprà...però nn sono d'accordo...per quel che si vede fino adesso..trailer e gameplay il lavoro sembra essere fatto bene più che male....nn puoi negarlo...ovvio la possibilità che sia una ciofeca è cmq alta...però se dovessero chiedermi ora direi che sembra un ottimo gioco...

attendo anche io questo gioco però condivido le perplessità di DARKema. Probabilmente non ne verrà fuori una ciofeca come Declassified e Resistance, ma, spero di essere smentito, nulla più di un buon gioco e non una killer app...poi vabeh finchè la concorrenza su Vita in campo FPS si limiterà alle 2 pietre miliari dei Nihilistic anche una conversione di Wolfenstein 3D per vita potrebbe apparire il best FPS disponibile sulla consolle...peccato ci sia questa tendenza a relegare brand con un nome importante a terze parti su Vita

Dove si può vedere questa presentazione indecente di cui parli? Perchè per ora quello che avevo visto era ottimo.

Anche le dichiarazioni facevano ben sperare per contenuti ricchi sia in single che in multi.

Sulla qualità di questo gioco non ho dubbi, sará un gran gioco.

Dove si può vedere questa presentazione indecente di cui parli? Perchè per ora quello che avevo visto era ottimo.Anche le dichiarazioni facevano ben sperare per contenuti ricchi sia in single che in multi.
Parlo del video gameplay di 5-8 minuti dove fa vedere le varie possibilità proposte dal gioco, e se guardi attentamente ci sono animazioni scattose, cali di frame e compenetrazioni poligonali, ovviamente si tratta di una build visto che a versione finale promettono un frame rate solido come una roccia. Alcuni di questi difetti li puoi intravedere anche nell'ultimo trailer di appena un minuto. Non mi pare che killzone 3 fu presentato in questo modo anzi, il suo video gameplay già dal primo appariva bel realizzato e coinvolgente, quello di mercenary no, il multiplayer poi e di soli 8 giocatori, almeno 16 diamine.

Io credo che sarà solo una buona riuscita ma niente a che vedere con gli episodi home, o quantomeno gli si avvicinerà ma ne dubito fortemente dal materiale visto finora. Si vede che Guerrilla non c'è dietro e si vede il poco peso che gli stanno dando se non nulla.

Parlo del video gameplay di 5-8 minuti dove fa vedere le varie possibilità proposte dal gioco, e se guardi attentamente ci sono animazioni scattose, cali di frame e compenetrazioni poligonali, ovviamente si tratta di una build visto che a versione finale promettono un frame rate solido come una roccia. Alcuni di questi difetti li puoi intravedere anche nell'ultimo trailer di appena un minuto. Non mi pare che killzone 3 fu presentato in questo modo anzi, il suo video gameplay già dal primo appariva bel realizzato e coinvolgente, quello di mercenary no, il multiplayer poi e di soli 8 giocatori, almeno 16 diamine.Io credo che sarà solo una buona riuscita ma niente a che vedere con gli episodi home, o quantomeno gli si avvicinerà ma ne dubito fortemente dal materiale visto finora. Si vede che Guerrilla non c'è dietro e si vede il poco peso che gli stanno dando se non nulla.
Se dobbiamo dirla tutta il framerate di killzone 3 non era affatto perfetto. Solido nel single e nei deathmatch, ma quando si giocava le partite a obbiettivi nelle mappe grandi il framerate faceva abbastanza ca*are... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dobbiamo dirla tutta il framerate di killzone 3 non era affatto perfetto. Solido nel single e nei deathmatch, ma quando si giocava le partite a obbiettivi nelle mappe grandi il framerate faceva abbastanza ca*are... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma qui anche in singolo, e poi supportava molti giocatori in una mappa al contrario di mercenary che sono solo 8. Come ripeto sicuramente a versione finale il gioco girerà fluido con animazioni curate visto il tempo a disposizione, ma quello che voglio far capire è che questo episodio non è stato presentato come si deve con un video gameplay indecente per le motivazioni sopra, oltre che a tutto il materiale visto finora non mi è sembrato niente di coinvolgente, al contrario di killzone 3 presentato in grande stile senza difetti alcuni, si vedeva che per sony quel progetto era molto importante.

Ragazzi ricordatevi che stiamo sempre parlando di una console portatile e credo che per una portatile un multi da 8 sia già buono

Ragazzi ricordatevi che stiamo sempre parlando di una console portatile e credo che per una portatile un multi da 8 sia già buono
Su psp potevi giocare a 32 giocatori in medal of honor tutto fluidamente, come si è già parlato qualche pagina fa.

Sì ma qui anche in singolo, e poi supportava molti giocatori in una mappa al contrario di mercenary che sono solo 8. Come ripeto sicuramente a versione finale il gioco girerà fluido con animazioni curate visto il tempo a disposizione, ma quello che voglio far capire è che questo episodio non è stato presentato come si deve con un video gameplay indecente per le motivazioni sopra, oltre che a tutto il materiale visto finora non mi è sembrato niente di coinvolgente, al contrario di killzone 3 presentato in grande stile senza difetti alcuni, si vedeva che per sony quel progetto era molto importante.
A me sinceramente i trailer visti finora erano piaciuti, sembrava di vedere killzone 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda il numero dei giocatori, magari 16 sarebbe stato meglio, ma per me anche 8 va bene. Preferisco le partite più ragionate rispetto alle bolgie che venivano fuori con 32 giocatori, a killzone 2 per esempio le evitavo sempre, massimo 16.

QUOTO in tutto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq secondo me nn verrà fuori una pietra miliare del genere ma cmq il miglior fps per console portatile....e se ne sente davvero la mancanza...mi spiace DARKema ma quello che si vede è qualità....e basta confrontarlo con le visioni casalinghe....è un altro mondo...anche uncharted per vita era molto differente a quelli ps3..ma cmq un ottimo prodotto

bhe uncha per vita era qualche spanna sopra al primo per ps3 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

A me sinceramente i trailer visti finora erano piaciuti, sembrava di vedere killzone 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda il numero dei giocatori, magari 16 sarebbe stato meglio, ma per me anche 8 va bene. Preferisco le partite più ragionate rispetto alle bolgie che venivano fuori con 32 giocatori, a killzone 2 per esempio le evitavo sempre, massimo 16.
Beh a parte la grafica il materiale visto finora non mi convince, sembra niente di più che un contentino, mi da l'impressione che lo sforzo di fare un titolo qualitivamente pari agli episodi home non ci sia (se poi vediamo come l'hanno presentato indecentemente con problemi tecnici, la cosa mi convince di meno, questo non è successo con gli altri killzone), e l'hardware non c'entra nulla, guarda esempio MGS1 ancora oggi rimane un capolavoro tra i migliori riusciti nonostante le limitazioni della console, ai tempi un miracolo oserei, ma di esempi ce ne sono a miriade, quindi non inventiamo scuse sul fatto "è una console portatile". Io non voglio titoli monchi, castrati di saghe famose con poco spessore, ma di pari qualità agli episodi che vengono realizzati per console home, magari con prospettive diverse come esempio missioni più fruibili e adatte a una portatile ma comunque sempre mantenendo il valore qualitativo e coinvolgimento degli episodi home, e questo non ha nulla a che fare con la potenza di una console, e lo dovremo sapere benissimo.

Poi chi ti dice che essendo 8 giocatori gli sviluppatori abbiano studiato una componente online che obbliga, se si vuole avere la meglio, di studiare l'ambiente, per ora non ho sentito nulla a riguardo, se le mappe e il gameplay fossero studiati a tale scopo allora andrebbe bene anche a me 8 giocatori magari anche con enormi mappe elaborate con molte possibilità, peccato che su questo fatto non si è detto nulla e quindi può essere tranquillamente uno spara spara a 8 giocatori dato che l'ambiente non consentirà nulla di ragionato se non per qualche tattica. Quindi anche se 8 la cosa cambia poco se la cosa non viene studiata.

QUOTO in tutto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq secondo me nn verrà fuori una pietra miliare del genere ma cmq il miglior fps per console portatile....e se ne sente davvero la mancanza...mi spiace DARKema ma quello che si vede è qualità....e basta confrontarlo con le visioni casalinghe....è un altro mondo...anche uncharted per vita era molto differente a quelli ps3..ma cmq un ottimo prodotto
Vedi sopra. Come ha detto qualcuno poi, è facile che possa venire e essere il miglior fps portatile se finora ci son stati titoli scrausi come resistance e CoD Decllassified, porcate pazzesche atte a far qualche soldino sfruttando solo il nome che non hanno nulla a che vedere con le controparti home. Uncharted golden abyss in molti lo ritengono superiore al primo, vedi che se ci lavora seriamente la casa madre ND tirerebbe fuori un capitolo al pari dei migliori riusciti.

bhe uncha per vita era qualche spanna sopra al primo per ps3 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma anche no.

Molto bello graficamente ma non raggiunge il primo, proprio no.

---------- Post added at 19:39:21 ---------- Previous post was at 19:33:47 ----------

Poi chi ti dice che essendo 8 giocatori gli sviluppatori abbiano studiato una componente online che obbliga, se si vuole avere la meglio, di studiare l'ambiente, per ora non ho sentito nulla a riguardo, se le mappe e il gameplay fossero studiati a tale scopo allora andrebbe bene anche a me 8 giocatori magari anche con enormi mappe elaborate con molte possibilità, peccato che su questo fatto non si è detto nulla e quindi può essere tranquillamente uno spara spara a 8 giocatori dato che l'ambiente non consentirà nulla di ragionato se non per qualche tattica. Quindi anche se 8 la cosa cambia poco se la cosa non viene studiata.
Io ho semplicemente detto che in mappe medio-piccole preferiso pochi giocatori. Killzone 2 a 32 giocatori nella maggior parte delle mapppe era soltanto una bolgia infernale, diventava giocabile dai 16 in giù, imho.

Comunque boh, mi sembri un pò prevenuto, a questo punto anche Uncharted per vita è una versione castrata di quello per home, perchè per quanto sia un bel gioco quelli home sono meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mha l' ho rigiocato per notare la differenza dopo 6 anni qualche tempo fa... è quasi inguardabile ora lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif al tempo era il top ok.. ma ora quello vita sinceramente lo vedo superiore in tutto.

mha l' ho rigiocato per notare la differenza dopo 6 anni qualche tempo fa... è quasi inguardabile ora lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif al tempo era il top ok.. ma ora quello vita sinceramente lo vedo superiore in tutto.
Io lo rigiocai dopo il 2 e rendeva ancora benissimo, quello vita mi sembra più limitato, fra tutti i giochi che ho provato per vita Uncharted mi è piaciuto ma boh, non mi ha entusiasmato poi tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro