Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono assolutamente d'accordo con te...io ho amato Killzone 2 rispetto a Killzone 3 per gli stessi motivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo non è un problema mio, non sono l'unico a lamentarsene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna campagna per coinvolgermi deve essere credibile e quella del 3 non lo è per niente. La campagna di killzone 2 mi faceva sentire davvero all'interno di un conflitto, stesso discorso per la campagna di Killzone 1, che rimane la più bella(mentre la trama nel 2 è un pò piatta nel primo capitolo era avvincente).
Il 3 veramente non si può vedere, sconclusionata al massimo, battute ai limiti del ridicolo, sezioni sui veicoli fatte con i piedi ma più di tutto situazioni assolutamente NON CREDIBILI, e non c'entra niente il fatto che sia un gioco futuristico, la serie ha sempre avuto un'impronta realistica.
La scena più ridicola è quella in cui
, una cosa del genere mi può andar bene in una puntata di Daitarn 3, non certo in un gioco che dovrebbe farmi sentire in guerra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpassano con la jeep sotto la città semovente e poi per saltarci sopra si tuffano sui cingoli:pffs:
---------- Post added at 16:11:50 ---------- Previous post was at 16:03:36 ----------
Perchè potevi crearti le partite a gusto tuo, scegliendo le armi utilizzabili e quelle no, il numero di giocatori e un sacco di altre cose. Aveva una sezione dedicata ai clan con tanto di punteggio e sistema ad inviti(potevi sfidare un'altro clan ad esempio e il tutto era gestito benissimo), ogni clan aveva un capo clan che poteva nominare dei vice per aiutarlo, per dirla breve l'organizzazione dell'online era quasi perfetta.
Tutte queste cose nel terzo sono state tolte e non si capisce perchè, hanno aggiunto la modalità con le cutscene che è fig-a ma l'hanno limitata a 3 sole mappe, per non parlare dell'alleggerimento del gameplay per far piacere il gioco ai coddari che tanto sono rimasti su cod.
E poi in killzone 2 c'era il tattico che poteva piazzare a piacimento i punti di respawn, ma qui sono di parte... ;p
A me non li danno mai i gadget quelli del gamestopPrenotato oggi da gamestop con la promo 2 giochi psvita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno ce becco le carte da gioco di killzone
Questi sono i contenuti che darà gamestop con il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma gli xp doppi nn credo riuscirò ad utilizzarli xD:
![]()
Prenota subito Killzone: Mercenary
Da GameStop, prenota Killzone: Mercenary e riceverai il Pre-Order Pack DLC Blackjack's Briefcase:
> XP Doppi per i primi 2 giorni di gioco (validi sia sulla campagna single player sia sulla campagna multiplayer) > Bonus Cash in dollari Vektan da spendere in armi prima di scendere sul campo di battaglia
In più ricevi un mazzo di carte brandizzate Killzone Mercenary, Esclusiva GameStop.
Idem, ho cambiato punto vendita speriamo bene... Ma potrei anche farne a meno delle carte da gioco ma se me le danno è una cosa in + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non li danno mai i gadget quelli del gamestop![]()
Io lo prenoterei solo per le carte anche non avendo la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem, ho cambiato punto vendita speriamo bene... Ma potrei anche farne a meno delle carte da gioco ma se me le danno è una cosa in + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e allora che aspetti a stringerla tra le tenaglie:strama:Io lo prenoterei solo per le carte anche non avendo la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dlc incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifil classico warzone ;p 6 mappe mi sembrano poche però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giuro che se hai ragione pago un moderatore per farti bannare per aver portato sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngdlc incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma già sono aperti i preorder?! xD io aspetto agosto..xD ma ste carte che roba sono?!Prenotato oggi da gamestop con la promo 2 giochi psvita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno ce becco le carte da gioco di killzone
Questi sono i contenuti che darà gamestop con il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma gli xp doppi nn credo riuscirò ad utilizzarli xD:
![]()
Prenota subito Killzone: Mercenary
Da GameStop, prenota Killzone: Mercenary e riceverai il Pre-Order Pack DLC Blackjack's Briefcase:
> XP Doppi per i primi 2 giorni di gioco (validi sia sulla campagna single player sia sulla campagna multiplayer) > Bonus Cash in dollari Vektan da spendere in armi prima di scendere sul campo di battaglia
In più ricevi un mazzo di carte brandizzate Killzone Mercenary, Esclusiva GameStop.
probabilmente hanno pensato che la modalità ben si adatta ad un'esperienza mordi e fuggi com'è quella portatile.Strano il tutti contro tutti. Non c'è mai stato in killzone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel primo mi pare ci fosse? o sbaglio:moia: non l' ho giocato quindi non sono sicuroStrano il tutti contro tutti. Non c'è mai stato in killzone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se sono furbi fanno come per soul sacrifice. dlc gratuiti per scoraggiare il rientro del titolo come usato e far comprare il titolo anche dopo mesi grazie alla comunità attiva.dlc incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
colpa delle cartucce che tengono pochi giga.il classico warzone ;p 6 mappe mi sembrano poche però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif