Playstation Killzone: Mercenary

  • Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
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4 settembre in gran parte d'europa (compresa l'italia) 6 settembre uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
No non è un problema mio, non sono l'unico a lamentarsene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna campagna per coinvolgermi deve essere credibile e quella del 3 non lo è per niente. La campagna di killzone 2 mi faceva sentire davvero all'interno di un conflitto, stesso discorso per la campagna di Killzone 1, che rimane la più bella(mentre la trama nel 2 è un pò piatta nel primo capitolo era avvincente).

Il 3 veramente non si può vedere, sconclusionata al massimo, battute ai limiti del ridicolo, sezioni sui veicoli fatte con i piedi ma più di tutto situazioni assolutamente NON CREDIBILI, e non c'entra niente il fatto che sia un gioco futuristico, la serie ha sempre avuto un'impronta realistica.

La scena più ridicola è quella in cui

passano con la jeep sotto la città semovente e poi per saltarci sopra si tuffano sui cingoli:pffs:
, una cosa del genere mi può andar bene in una puntata di Daitarn 3, non certo in un gioco che dovrebbe farmi sentire in guerra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


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Perchè potevi crearti le partite a gusto tuo, scegliendo le armi utilizzabili e quelle no, il numero di giocatori e un sacco di altre cose. Aveva una sezione dedicata ai clan con tanto di punteggio e sistema ad inviti(potevi sfidare un'altro clan ad esempio e il tutto era gestito benissimo), ogni clan aveva un capo clan che poteva nominare dei vice per aiutarlo, per dirla breve l'organizzazione dell'online era quasi perfetta.

Tutte queste cose nel terzo sono state tolte e non si capisce perchè, hanno aggiunto la modalità con le cutscene che è fig-a ma l'hanno limitata a 3 sole mappe, per non parlare dell'alleggerimento del gameplay per far piacere il gioco ai coddari che tanto sono rimasti su cod.

E poi in killzone 2 c'era il tattico che poteva piazzare a piacimento i punti di respawn, ma qui sono di parte... ;p
Sono assolutamente d'accordo con te...io ho amato Killzone 2 rispetto a Killzone 3 per gli stessi motivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
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Prenotato oggi da gamestop con la promo 2 giochi psvita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno ce becco le carte da gioco di killzone :rickds:

Questi sono i contenuti che darà gamestop con il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma gli xp doppi nn credo riuscirò ad utilizzarli xD:

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Da GameStop, prenota Killzone: Mercenary e riceverai il Pre-Order Pack DLC Blackjack's Briefcase:

> XP Doppi per i primi 2 giorni di gioco (validi sia sulla campagna single player sia sulla campagna multiplayer) > Bonus Cash in dollari Vektan da spendere in armi prima di scendere sul campo di battaglia

In più ricevi un mazzo di carte brandizzate Killzone Mercenary, Esclusiva GameStop.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato oggi da gamestop con la promo 2 giochi psvita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno ce becco le carte da gioco di killzone :rickds:
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A me non li danno mai i gadget quelli del gamestop :rickds::rickds::rickds:

 
A me non li danno mai i gadget quelli del gamestop :rickds::rickds::rickds:
Idem, ho cambiato punto vendita speriamo bene... Ma potrei anche farne a meno delle carte da gioco ma se me le danno è una cosa in + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Idem, ho cambiato punto vendita speriamo bene... Ma potrei anche farne a meno delle carte da gioco ma se me le danno è una cosa in + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo prenoterei solo per le carte anche non avendo la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io lo prenoterei solo per le carte anche non avendo la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e allora che aspetti a stringerla tra le tenaglie:strama:

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Svelati i dettagli del multiplayer di Killzone: Mercenary

Sono stati resi noti nuovi dettagli sul multiplayer del titolo PS Vita Killzone: Mercenary: saranno presenti tre modalità di gioco e sei mappe. Le modalità saranno tutti contro tutti, deathmatch a squadre e "Warzone", in cui due team dovranno affrontare determinate missioni e portare a termine obiettivi attraverso il lavoro di squadra e la strategia.

Le sei mappe saranno invece basate su luoghi chiave dell'universo Killzone e si chiameranno Shoreline, Marketplace, Zenith, Refinery, Skyline e Inlet.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_psvita/176325/svelati-i-dettagli-del-multiplayer-di-killzone-mercenary.aspx

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Shoreline

A run-down fishing village clings to the lowest cliffs of an active smoker stack; the weathered terrain shows evidence of the heavy industry taking place above.

Features

• A natural cave system links the interior of the hollow stack to the exterior terrain, creating multiple covered routes to navigate to different areas of the map.

• Helghast structures stand rusty and creaking, offering defensive positions – but be wary of the flimsy cover which will disintegrate around you under heavy fire.

• A slowly revolving fan blade creates a dynamic cover element requiring careful timing to run or shoot through the gaps.

• The precarious cliff paths can claim the lives of the careless with a short fall into a grim ocean grave

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Marketplace

Bolted to the vertical cliffs of a Constantine smoker stack, this vertiginous multi-tiered market and entertainment district is at the heart of this industrial area. Beware the seedy back alleys, as danger could lurk around any one of the dimly lit corners.

Features

• Multi-tiered map design takes the gameplay vertical, with open vistas and long lines of sight.

• Narrow alleys and interiors offer adrenalin pumping close quarters combat.

• The tiers wrap around a central open space giving players an excellent view of the action, but also leaving unwary players highly exposed to enemy positions.

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Zenith

Sitting astride the open top of a dormant smoker stack, this enormous Arc Cannon is constantly scanning the atmosphere for targets, firing bursts of deadly energy at enemy vessels in orbit. Simultaneously, a ground battle rages in and around the superstructure of the cannon, the engagement intensified by the blinding flash and thunderous blast of the cannon bringing down another enemy warship.

Features

• Dynamic Arc Cannon fires periodically throughout the match, lighting the gameplay area in electric blue light and shaking the smoker stack to its foundations.

• Lifts can rapidly move the player from the control room directly beneath the cannon to a lower level maintenance gantry.

• Navigate the support structure and power supply cables of the cannon itself, dashing across this precarious shortcut.

• Caters to all playing styles with long lines of sight for snipers, enclosed areas for close quarters engagements and everything in-between

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Refinery

The refinery is where raw harvested Petrusite undergoes the process to refine it into usable fuel. The facility interior is divided into a number of different areas for room-to-room close quarters combat, while the exposed exterior courtyard is a hotspot for long-range fire fights.

Features

• Balance of exposed exterior and enclosed interior areas to give a good range of engagement distances.

• High speed zip lines allow the player to rapidly traverse from one area to another.

• Elevated sections at either end of the refinery give oversight of much of the open courtyard area, but are vulnerable to counter-sniping and rocket attack

• Careful route selection is essential so as not to expose yourself to a variety of vantage points both obvious and obscure

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Skyline

The Vektan Halls of Justice suffered heavy damage during the Helghast invasion; the top floors of the building in particular sustained extensive destruction. Now a desperate fight for control of the building rages within the ruins of the top floor library and the lower floor offices, with collapsed floors and gaping holes creating shortcuts and hazards in equal proportions.

Features

• Routes can be dynamically created by smashing the floor to ceiling office windows.

• Highly detailed damage & destruction elements help reinforce the sense of being in the middle of a warzone.

• Collapsed floors create links between the two floors in addition to the damaged stairwells

• Zip lines give a rapid route from one area of the map to the other to escape a confrontation – or to initiate one

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Inlet

The Corinth River provides the epicentre for the ISA’s invasion of Helgan – the beach area around the jetties and sluice gates being just the latest area to see action. The terrain is pockmarked with craters, trenches and discarded cargo creating a feeling of being in the middle of “no-man’s land”. A partially destroyed road bridge spans the battle area giving an advantageous but exposed elevated position from which to survey the battle zone.

Features

• An open and free form area, there are very few defined routes and considered, tactical movement is required to stay alive.

• Extreme lines of sight open opportunities for snipers and other long range weapons to be highly effective.

• The wide open terrain offers little in the way of cover from aerial VAN-Guard attacks, but a broad selection of hard cover points for on-foot engagements.

• This war torn landscape is perfect for setting traps, ambushes and flanking the enemy team.
 
il classico warzone ;p 6 mappe mi sembrano poche però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
il classico warzone ;p 6 mappe mi sembrano poche però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dlc incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
dlc incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Giuro che se hai ragione pago un moderatore per farti bannare per aver portato sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque felice per il warzone e non tanto sulle 6 mappe

 
Strano il tutti contro tutti. Non c'è mai stato in killzone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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ma già sono aperti i preorder?! xD io aspetto agosto..xD ma ste carte che roba sono?!

 
Strano il tutti contro tutti. Non c'è mai stato in killzone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
probabilmente hanno pensato che la modalità ben si adatta ad un'esperienza mordi e fuggi com'è quella portatile.

 
Strano il tutti contro tutti. Non c'è mai stato in killzone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel primo mi pare ci fosse? o sbaglio:moia: non l' ho giocato quindi non sono sicuro:unsisi:

 
dlc incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
se sono furbi fanno come per soul sacrifice. dlc gratuiti per scoraggiare il rientro del titolo come usato e far comprare il titolo anche dopo mesi grazie alla comunità attiva.

 
il classico warzone ;p 6 mappe mi sembrano poche però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
colpa delle cartucce che tengono pochi giga.

Vedrai che faranno come soul sacrifice, aggiungeranno via via mappe con dlc gratuiti

 
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