Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Penso di si ed è questo che mi lascia un po' perplesso, per vari motivi sei il 90% del tempo visibile sulla mappa e quindi si passa più tempo a guardare quella che il mirino. Per carità io grazie a quella in 3 partite che ho fatto sono arrivato primo su 2 ma non mi piace giocare con tutti questi aiuti.
Infatti.. Me ne sono accorto proprio perché nel radar vedevo i nemici che si spostavano..

La mappa è ben definita, ma non è gigantesca, secondo me questa cosa potrebbero toglierla.. :kep88:

ehy,ora che mi ha fatto per poco una connessione fissa ho fatto meno schifo :nfox:ti va di aggiungermi?(ready-jack)

potremmo fare una partitina :.bip:
ho giocato 4 ore di fila, voglio fare una pausetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di si ed è questo che mi lascia un po' perplesso, per vari motivi sei il 90% del tempo visibile sulla mappa e quindi si passa più tempo a guardare quella che il mirino. Per carità io grazie a quella in 3 partite che ho fatto sono arrivato primo su 2 ma non mi piace giocare con tutti questi aiuti.
invece io non penso, ti rileva sulla mappa solo quando spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure quando l'avversario ha usato il Vultur (il gps) per individuarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:19:30 ---------- Previous post was at 14:18:03 ----------

Infatti.. Me ne sono accorto proprio perché nel radar vedevo i nemici che si spostavano..La mappa è ben definita, ma non è gigantesca, secondo me questa cosa potrebbero toglierla.. :kep88:
potrebbe anche essere ... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche quando si usa ghost e si corre ti tira via l'invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti.. Me ne sono accorto proprio perché nel radar vedevo i nemici che si spostavano..La mappa è ben definita, ma non è gigantesca, secondo me questa cosa potrebbero toglierla.. :kep88:
lo fa anche su the last of us,credo sia giusto,se fai infiltrazione se corri ti scoprono,è un modo per implementare lo stealth,io non corro mai :nfox:

lo fa anche su the last of us,credo sia giusto,se fai infiltrazione se corri ti scoprono,è un modo per implementare lo stealth,io non corro mai :nfox:
Si ma.. The Last of Us è un gioco che può essere giocato in Stealth...

Ma Killzone.. è un FPS... Io se vedo un nemico gli sparo, non faccio il giro per accoltellarlo alle spalle :rickds:

ho giocato 4 ore di fila, voglio fare una pausetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece io non penso, ti rileva sulla mappa solo quando spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure quando l'avversario ha usato il Vultur (il gps) per individuarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:19:30 ---------- Previous post was at 14:18:03 ----------

potrebbe anche essere ... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche quando si usa ghost e si corre ti tira via l'invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè ma mica intendevo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque,quando uso il ghost mi scoprono sempre :(

---------- Post added at 14:25:47 ---------- Previous post was at 14:24:31 ----------

Si ma.. The Last of Us è un gioco che può essere giocato in Stealth...Ma Killzone.. è un FPS... Io se vedo un nemico gli sparo, non faccio il giro per accoltellarlo alle spalle :rickds:
ho letto che nella campagna si potrà scegliere l'approccio stealth,mi sembra sensato :rickds:

vabbè ma mica intendevo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque,quando uso il ghost mi scoprono sempre :(

---------- Post added at 14:25:47 ---------- Previous post was at 14:24:31 ----------

ho letto che nella campagna si potrà scegliere l'approccio stealth,mi sembra sensato :rickds:
basta che stai immobile in un angolo e non spari, oppure ti muovi lentamente attaccato al muro dato che tutti guardano avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è così stealth neanche la campagna comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Credo che se indossi l'armatura con "riduzione rumore" al massimo non ti vedano, io uso quella e quando corro verso un nemico loro non si girano (anche se comincio da molto lontano) verso la mia direzione.

ho letto che nella campagna si potrà scegliere l'approccio stealth,mi sembra sensato

:morris82:

Credo che se indossi l'armatura con "riduzione rumore" al massimo non ti vedano, io uso quella e quando corro verso un nemico loro non si girano (anche se comincio da molto lontano) verso la mia direzione.
Ah, può darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io vi consiglio appena potete di comprarvi il drone mantis,è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e difficile da distruggere,è molto piccolo :unsisi:

io vi consiglio appena potete di comprarvi il drone mantis,è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnge difficile da distruggere,è molto piccolo :unsisi:
meglio il gps, io uso solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e adesso ho 30.000 soldi che non so come spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

P.S. ready sei online? adesso entro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio il gps, io uso solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e adesso ho 30.000 soldi che non so come spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
P.S. ready sei online? adesso entro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,ovvio :sasa:

se riuscissi almeno a finire una partita:sad2: proprio il colmo mi disconnette a partita finita e vinta:sad2: mancava solo la schermata dei vari punteggi fatti dai giocatori:sad2:

uffa non posso salire di grado e comprare niente che pizza:sad2:

Si anchio. Il gps è il bonus definitivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu continui a giocarci? Comunque le stat della closed le ha salvate, rateo ecc intendo.

se riuscissi almeno a finire una partita:sad2: proprio il colmo mi disconnette a partita finita e vinta:sad2: mancava solo la schermata dei vari punteggi fatti dai giocatori:sad2:uffa non posso salire di grado e comprare niente che pizza:sad2:
Capitato anche a me dopo un partitone, lasciamo perde

almeno voi siete fortunati,io neanche entro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzi prima che inizio a bestemmiare in aramaico mi dite come si procede nel minigioco dell'hackeraggio?

Ragazzi prima che inizio a bestemmiare in aramaico mi dite come si procede nel minigioco dell'hackeraggio?
semplice: premi uno dei tasti ai lati, alcuni corrispongono alle immagini del centro,dopo averne selezionata una,premi al centro e se è giusto diventerà verde,poi fallo di nuovo col simbolo mancante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro