Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
hai uno screen della partita?:morristend:(piuttosto,come sono andato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
Sì, ma ho dei problemi a passarlo su PC :morristend: Porta 19 uccisioni e 12 morti e vittoria per 100 a 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque in questa beta si trova parecchia gente che agli FPS è peggio di me, uno ha fatto 1 uccisione e 18 morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma ho dei problemi a passarlo su PC :morristend: Porta 19 uccisioni e 12 morti e vittoria per 100 a 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque in questa beta si trova parecchia gente che agli FPS è peggio di me, uno ha fatto 1 uccisione e 18 morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah quella..ho fatto un qualche 25 punti mi pare,100 a 23 non me lo sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma questa lo batte :nfox:

Visualizza allegato 126695

ovvio,e si prospetta pure interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Allora MIO senza indugio! Ma dicono che sarà un vero spettacolo...forse che riusciremo a spremerla questa Vita??:game:

Allora MIO senza indugio! Ma dicono che sarà un vero spettacolo...forse che riusciremo a spremerla questa Vita??:game:
a giudicare dalla beta,questo è il primo spin-off della storia che riesce a superare la saga principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Voto da Famitsu: 9/8/9/8 [34/40]

Non male per un FPS.

Voto da Famitsu: 9/8/9/8 [34/40]Non male per un FPS.
Ottimo. Soprattutto alla lice del genere non popolarissimo in quei lidi....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Raga mi è arrivato il volantino dell'euronics e c'è scritto che lo vendono a 29 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
cancellata la beta:sisi: anche se oggi si giocava già meglio, l' unico dubbio che mi sorge è che online si avanza e si sbloccano oggetti un pò troppo velocemente imo questo non va bene per sbloccare classi armi e alcuni"potenziamenti" nel 2 ci voleva davvero tanto tempo e impegno:sisi: (sbloccare il revolver fu una faticaccia qua invece armi potentissime come se piovesseroO_O) qui invece è bastata la beta per ottenere quasi(se non) tutto:sisi:

cancellata la beta:sisi: anche se oggi si giocava già meglio, l' unico dubbio che mi sorge è che online si avanza e si sbloccano oggetti un pò troppo velocemente imo questo non va bene per sbloccare classi armi e alcuni"potenziamenti" nel 2 ci voleva davvero tanto tempo e impegno:sisi: (sbloccare il revolver fu una faticaccia qua invece armi potentissime come se piovesseroO_O) qui invece è bastata la beta per ottenere quasi(se non) tutto:sisi:
io ho proprio TUTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e vabbe dai è pur sempre su un portatile,anche se devo ammettere che io avrei messo prezzi alti su alcune armi,sui 20-30k per le overpower :rickds:

sapete se la beta è già disponibile per i comuni mortali senza plus? ;p

Sisi è disponibile.

L'ho provato poco fa, premetto non ho mai giocato ad un killzone ma non ci ho capito una mazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie, messo adesso in download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro