Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
provato un pò anch`io, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, forse la mappa disponibile è un pò piccola per il resto tutto ok, atmosfera, controlli, il senso di pesantezza col puntamento delle armi, insomma un vero killzone portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nessun problema di connessioni...

ho fatto solo due partite con la media di 40 uccisioni, come inizio non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
LOL quella col plus la giocavo bene... adesso che è pubblica non mi trova server... forse sono pieni

Beta in download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l'ora di provarlo, deciderò poi se acquistarlo subito o aspettare un po' di tempo!

bellissimo ma il problema e che si disconnette in continuazione su 10 tentativi 2 volte solo sono riuscito a giocare ...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Provata qualche partita devo dire ben fatto ma non essendo abituato all'online di Killzone avrei un paio di domande:

I vanguard (credo si chiamino così), quelle capsule gialle che arrivano ogni tanto come si prendono e a cosa servono?

Ad un certo punto mi sono ritrovato un drone mantis (abbastanza overpower devo dire :morris82:), e altre volte ho visto altri tipi di droni o potenziamenti, come si ottengono?

Provata qualche partita devo dire ben fatto ma non essendo abituato all'online di Killzone avrei un paio di domande:
I vanguard (credo si chiamino così), quelle capsule gialle che arrivano ogni tanto come si prendono e a cosa servono?

Ad un certo punto mi sono ritrovato un drone mantis (abbastanza overpower devo dire :morris82:), e altre volte ho visto altri tipi di droni o potenziamenti, come si ottengono?
i van-guard(droni,missili ecc.) sono degli armamenti speciali,si possono comprare o trovare nelle capsule da te citate,quando arrivi vicino premi triangolo.

Durante la modalità HACKER invece si aprono tramite un semplice enigma :sasa:

provata velocissimamente la beta ieri sera...puro spettacolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif venerdì mi fiondo all'euronics e lo prendo senza se e senza ma

Niente ci tenevo a provare la demo ma cio provato una ventina di volte ma si disconnette immediatamente.Si vede che fastweb con la ps vita non vanno propio a braccetto dato che ho problemi con tantissimi gochi facendoli online.Peccato perche adesso non so se andare di dayone ma penso che aspettero i vostri commenti per sapere se la campagna merita

Niente ci tenevo a provare la demo ma cio provato una ventina di volte ma si disconnette immediatamente.Si vede che fastweb con la ps vita non vanno propio a braccetto dato che ho problemi con tantissimi gochi facendoli online.Peccato perche adesso non so se andare di dayone ma penso che aspettero i vostri commenti per sapere se la campagna merita
Non è fastweb ma le porte, devi aprirle e ogni gioco ha le sue...

provata la beta ieri sera..che dire impressionante graficamente..fluido....una sola modalità di gioco per ora...sono davvero soddisfatto...VOI CHE NE PENSATE?

provata la beta ieri sera..che dire impressionante graficamente..fluido....una sola modalità di gioco per ora...sono davvero soddisfatto...VOI CHE NE PENSATE?
facendo una partita party puoi scegliere anche la modalità mercenary(tutti contro tutti:morris82:)

si impressionante a dir poco si gioca che è un piacere i van-guard sono un enorme novità per la serie oltretutto poi la mappa non è male come dimensioni ed è abbastanza complessa

Ultima modifica da un moderatore:
bellissimo ma il problema e che si disconnette in continuazione su 10 tentativi 2 volte solo sono riuscito a giocare ...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti ho incontrato online oggi, la prima partita che abbiamo fatto eravamo in 3 contro di te, poi sono cambiate le squadre ed eravamo in 2vs2 (in squadre diverse) ma verso la fine mi è uscito da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (però vi stavamo distruggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro