Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
In spedizione domani arriva.. E io non sono a casa... Va be lo giocherò giovedi

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ahahahah, si si, è poco piu di un giga, mi sono confuso XDHo giocato i primi 5 minuti (mi ero un po allenato con la beta, senno erano ca$$| per me :rickds: )

La grafica è spaccamascella per una portatile. Gli effetti di illuminazione ricordano molto, anche se in misura ovviamente ridotta, quelli visti in shadow fall per PS4.

Poi ripeto, non ho mai giocato a un fps in vita mia (escluso borderlands...)

Dopo l'introduzione che ho inavvertitamente saltato (basta toccare il touchscreen per saltare l'intro, cosa che odio) ti trovi catapultato nell'azione... Quindi livello tutorial praticamente assente.

Una cosa che mi ha dato fastidio riguarda il multi (a cui non posso accedere se prima non scarico e istallo la patch): credevo che il save della beta si potesse importare, ma mi sa che non è cosi... Ma potro esserne certo a patch istallata.

Cmq, nei primi minuti spari, interroghi, piazzi bombe, voli... Ottimo!

Ah, niente D1 rotto... Sono io che riesco ad avere i giochi semrpe qualche giorno prima :kep88:
Beato te, cmq ti anticipo che non si può importare il livello della beta :(

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Confermo. Patch istallata, e le ore di gioco della beta vanno a farsi benedire XD

Piccolissimo disappunto: non ci sono salvataggi automatici durante le missioni... Cioè, i soldi che guadagni te li salva, ma non ci sono checkpoint... Ero uscito per istallare la patch e, a gioco riavviato, ho dovuto rifare la campagna da capo (meno male che avevo fatto solo qualche minuto di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )

Andro di stand by fino a quando non lo finirò!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché è obbligatoria per giocare in MP.

Confermo. Patch istallata, e le ore di gioco della beta vanno a farsi benedire XDPiccolissimo disappunto: non ci sono salvataggi automatici durante le missioni... Cioè, i soldi che guadagni te li salva, ma non ci sono checkpoint... Ero uscito per istallare la patch e, a gioco riavviato, ho dovuto rifare la campagna da capo (meno male che avevo fatto solo qualche minuto di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )

Andro di stand by fino a quando non lo finirò!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Infatti, viva lo stand by. Io ti ho in lista amici, ci possiamo fare qualche partitella!

In Spedizione!!!

Domani sarà mio! :hype:

Io trovo sia un bene che abbiano resettato statistiche, gradi ecc.. del multy!

Non ho capito bene la storia del "Non ci sono checkpoint" (?)

spedito anche il mio, ma arriva dalla mia ragazza, morale della favola lo avrò venerdi sera ;p

Infatti, viva lo stand by. Io ti ho in lista amici, ci possiamo fare qualche partitella!
Prima devo superarti a montezuma... Poi possiamo anche giocare XD

Ma sono io o non si trova mezza recensione ?

Sono curioso di sapere qualcosa sulla longevità del SP

In Spedizione!!!Domani sarà mio! :hype:

Io trovo sia un bene che abbiano resettato statistiche, gradi ecc.. del multy!

Non ho capito bene la storia del "Non ci sono checkpoint" (?)
Praticamente se a metà missione esci dal gioco, non ricominci da metà missione, ma dall'inizio della missione. Tipo Unit13.

Però se muori durante una missione inizi dall'ultimo checkpoint.

Praticamente se a metà missione esci dal gioco, non ricominci da metà missione, ma dall'inizio della missione. Tipo Unit13.Però se muori durante una missione inizi dall'ultimo checkpoint.
Ma ho letto su un altro sito che il gioco scatta me lo confermi anche te?

Ma ho letto su un altro sito che il gioco scatta me lo confermi anche te?
Molto raramente e in modo pressoché impercettibile.

Le situazioni con tanta roba a schermo vengono gestite egregiamente senza scatti o cali di frame rate; gli unici scatti che ho notato sono stati quando c'era poca roba in vista, quindi personalmente suppongo succeda solo perche il gioco sta caricando...

L'unica cosa "pesante" che ho notato e che, se si tiene la console in stand by per un po, quando si riapre killzone (se interrotto durante una partita) ci vuole qualche secondo affinché riparta, quindi non fatevi venire mini attacchi di cuore se vedete che la console vi sembra "freezata" :kep88:

Molto raramente e in modo pressoché impercettibile.Le situazioni con tanta roba a schermo vengono gestite egregiamente senza scatti o cali di frame rate; gli unici scatti che ho notato sono stati quando c'era poca roba in vista, quindi personalmente suppongo succeda solo perche il gioco sta caricando...

L'unica cosa "pesante" che ho notato e che, se si tiene la console in stand by per un po, quando si riapre killzone (se interrotto durante una partita) ci vuole qualche secondo affinché riparta, quindi non fatevi venire mini attacchi di cuore se vedete che la console vi sembra "freezata" :kep88:

Perfetto grazie per la risposta, domani vado a prenderlo pure io anche senza aver provato la beta.Peccato solo per i chekpoint ma si puo passarci tranquillamente sopra

Praticamente se a metà missione esci dal gioco, non ricominci da metà missione, ma dall'inizio della missione. Tipo Unit13.Però se muori durante una missione inizi dall'ultimo checkpoint.
Ah beh nulla di grave :sasa:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

Perché diamine il mio ordine da multiplayer è in fase di "Transito" :rigoreee: e io che volevo giocarmelo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prima devo superarti a montezuma... Poi possiamo anche giocare XD
Ma se sono pochissime le volte che per miracolo arrivo primo, sei un fenomeno a monteZuma xD

Raga è confermato per domani allora? Posso andare da GS a ritirare la mia copia prenotata? Grazie
Ti devono chiamare dal gs se hai prenotato :( a volte per ps vita portano ritardo

Ti devono chiamare dal gs se hai prenotato :( a volte per ps vita portano ritardo
A me quell'idiota a detto che per i giochi di piccolo calibro come questo non chiamano, considerando che è lo stesso che dopo averli detto che volevo preordinare killzone mercenary mi ha chiesto se per ps3 o ps4 credo che in realtà chiamino ma lui ha detto così solo per farmi credere che non conosceva il gioco (cosa sicura) solo perché di piccolo calibro (cosa che non è :patpat: )

Ah si? Mai successo che mi chiamassero! Con Blockbuster si, anzi mi chiamavano sempre per ritirare i giochi già il giorno prima dell'uscita (che fi...a!!! Peccato abbia chiuso) ma poi con GS mai successo che ricevessi una loro chiamata. Ecco perché chiedevo conferma, per non andar là inutilmente! Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro