IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
ALLELUIA finalmente si sono degnati di spedirlo. Spero di riuscire ad averlo prima di partire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che i codici potrà trovarli in store da questa sera. Per quanto riguarda il mazzo di carte, la informiamo che il prodotto è in fase di smistamento e pertanto potrà trovarlo in store da Venerdì 06/09/2013.
La informiamo che purtroppo non siamo in grado di esaudire la sua richiesta ed inviarle il codice via mail.
Distinti saluti
Pure io ordinato li, è da stamattina che sono chiuso in casa... Il tracking di Bartolini è da stamattina che dice "MESSA IN CONSEGNA", è tutto il giorno che sono chiuso in casada multigiocatore l'ho ordinato l'altro ieri, e oggi alle 15 è arrivato a casa della mia ragazza. quello che si dice l'efficienza....
ci può stare dai,la campagna è bella?terminata la campagna a livello soldato, confermo un 6 ore di gioco minime per questa difficoltà!
a me è piaciuta, niente di memorabile ma sicuramente qualcosa con una trama da seguire, forse parte un po' in sordina e si fa più interessante dopo 3-4 missioni, ma nel complesso l'ho trovato soddisfacenteci può stare dai,la campagna è bella?
bene bene,io avrei dovuto averlo già ieri ma come al solito i corrieri sono dei numeri 1.Comunque sono contento per la campagna.a me è piaciuta, niente di memorabile ma sicuramente qualcosa con una trama da seguire, forse parte un po' in sordina e si fa più interessante dopo 3-4 missioni, ma nel complesso l'ho trovato soddisfacente
c'è un arma secondaria che ti seda, per 5-10 secondi a seconda di dove ti ha colpito cadi a terra ... penso che sia più facile che qualcuno ti aiuti, se uno ti colpisce con quella raramente ti lascia vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiprenditi dopo la sedazione da parte di un nemico in modalità multigiocatore.
dovrebbe essere online, devi ottenerle TUTTE. non solo di picche, ma anche le altre, alla fine di ogni battaglia online compare il tabellone con le carte e lì puoi vedere quelle che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCompleta un intero mazzo di Carte Prodezza.
Io lo inizio subito al livello più tosto :sasa:Bel gioco!!giocatelo da livello normale o hard,facile non da soddisfazione!!online molto intruppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sì ma c'è un trofeo che dice di ottenere una carta di livello Asso e io ne ho presa 1...e come mai non mi ha dato il trofeo? per questo ho dei dubbi... Quale arma seda le persone? sì ma così non è giusto, praticamente dipendo dai nemici. Che palle! Comunque fatte le 10 kills senza morire, sono arrivato a 17 prima di crepare per mancanza di colpic'è un arma secondaria che ti seda, per 5-10 secondi a seconda di dove ti ha colpito cadi a terra ... penso che sia più facile che qualcuno ti aiuti, se uno ti colpisce con quella raramente ti lascia vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrebbe essere online, devi ottenerle TUTTE. non solo di picche, ma anche le altre, alla fine di ogni battaglia online compare il tabellone con le carte e lì puoi vedere quelle che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è una pistola ... questa https://mercenary.beta.killzone.com/#main=blackjack&blackjack-category=Secondary&blackjack-item=M2sì ma c'è un trofeo che dice di ottenere una carta di livello Asso e io ne ho presa 1...e come mai non mi ha dato il trofeo? per questo ho dei dubbi... Quale arma seda le persone? sì ma così non è giusto, praticamente dipendo dai nemici. Che palle! Comunque fatte le 10 kills senza morire, sono arrivato a 17 prima di crepare per mancanza di colpi![]()
adesso và un pò meglio ma comunque dipende da partita a partita...in genere gioco molto bene e finisco con una bella ratio. Ma a volte ci sono avversari skillati in gruppo + la mappa che non mi piace + la mia squadra che fà pena = Qualche bestemmia mi scappa lo stesso :morris82:è una pistola ... questa https://mercenary.beta.killzone.com/#main=blackjack&blackjack-category=Secondary&blackjack-item=M2
comunque seconde impressioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, lancia un proiettile normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifadesso và un pò meglio ma comunque dipende da partita a partita...in genere gioco molto bene e finisco con una bella ratio. Ma a volte ci sono avversari skillati in gruppo + la mappa che non mi piace + la mia squadra che fà pena = Qualche bestemmia mi scappa lo stesso :morris82:
edit: è quel gas verde che lancia? se è quello c.a.z.z.o l'ho evitato sempre per paura di morire lol