Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
no, lancia un proiettile normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora ti deve prendere in pieno. No vabbè ci vuole c.u.lo per quello oppure organizzarsi. Non è una cosa complicata ma se nessuno usa quell'arma...in effetti con lanciagranate, lanciamissili, pistola a pompa chi è l'idiota che usa quella pistoletta? :rickds:

oggi non ero a casa quindi se ne riparla domani hype!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se domani lo consegnano prima delle 11 potrò giocarci, altrimenti mi tocca aspettare il 21

Ed ecco come risponde il servizio clienti, questo è l'ultimo pre-order che faccio presso di loro:
Quindi secondo loro uno passa al mattino per ritirare il gioco, al pomeriggio per ritirare il voucher e venerdì per ritirare il mazzo di carte...geniali, non c'è che dire.

Comunque hai fatto bene a riportare la mail anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In quanti hanno completato l'avventura? Se è vero che dura 3 ore la si finiscene in mezzo pomeriggio...

spedito solo oggi :(

per me la guerra comincia venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Quindi secondo loro uno passa al mattino per ritirare il gioco, al pomeriggio per ritirare il voucher e venerdì per ritirare il mazzo di carte...geniali, non c'è che dire.Comunque hai fatto bene a riportare la mail anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Essì loro se ne lavano le mani, io per lavoro non posso passare sempre quindi gli ho inviato la foto dello scontrino con il gioco e chiesto gentilmente di spedirmi i gadget dato che non è la prima volta che fanno così, e questa è stata la loro risposta... Ho detto che i pre-order da ora in poi li farò solo da amazon, risultato: non mi hanno + risposto... Non è x il valore dei gadget ma se un prodotto lo prenoto esigo tutti i bonus pre-order il giorno del d1 xkè ognuno di noi ha i suoi impegni!!!

comunque io lo pagai 29.90 a la euronics ..............gran bel gioco anche in campagna ,...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif credo sia il migliore gioco per psvita ........................:game::game::game::game::game:

quindi ora non resta che aspettare tearaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Rayman

-Terriara

-Spelunky

-Lone survivor

-Rouge adventure

-Dragon Crown

-Muramasa

-Final fantasy

-No. 9

ecc..

a scusa, non hanno la grafficatreddi ed effettiparTIC(ell)Olari :l4gann:

spe....quanto dura la campagna di killzone?

-Rayman-Terriara

-Spelunky

-Lone survivor

-Rouge adventure

-Dragon Crown

-Muramasa

-Final fantasy

-No. 9

ecc..

A parte final fantasy nulla :(

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

venerdì dopo pranzo ci sono.

stefan piemmami il tuo ID così facciamo party.

cain, manco a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A parte final fantasy nulla :(
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Be perforza poi dipende dai gusti, misà che sta console non fa per te :tragic:

Italozzo da te non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Rayman-Terriara

-Spelunky

-Lone survivor

-Rouge adventure

-Dragon Crown

-Muramasa

-Final fantasy

-No. 9

ecc..

a parte dragon's crown e rayman gli altri sono quasi tutti titoli di indubbia qualita...ma cmq cio che volevo dire e che dopo tearaway non ci sono più esclusive di peso su vita annunciate. speriamo annuncino qualcosa

cmq sto killzone veramente ottimo,spero solo che il single che ancora non ho toccato sia decente quantomeno

a parte dragon's crown e rayman gli altri sono quasi tutti titoli di indubbia qualita...ma cmq cio che volevo dire e che dopo tearaway non ci sono più esclusive di peso su vita annunciate. speriamo annuncino qualcosa cmq sto killzone veramente ottimo,spero solo che il single che ancora non ho toccato sia decente quantomeno
Un gioco deve:

-divertire

-essere di qualità

-bello in generale

che sia di "peso" o meno, non importa.

Poi il gioco che fa vendere una console è un altro discorso, ma dire che non c'è niente è una bestemmia,ormai vecchia per giunta,

comunque ancora non mi avete risposto, quanto dura la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?

a parte dragon's crown e rayman gli altri sono quasi tutti titoli di indubbia qualita...ma cmq cio che volevo dire e che dopo tearaway non ci sono più esclusive di peso su vita annunciate. speriamo annuncino qualcosa cmq sto killzone veramente ottimo,spero solo che il single che ancora non ho toccato sia decente quantomeno
Freedom Wars!!!! Tutti a dimenticare quei colossi giganteschi :faceplam:

comunque siete OT, continuate nel topic generale ps vita o in quello dei titoli in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro