Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Un gioco deve:
-divertire

-essere di qualità

-bello in generale

che sia di "peso" o meno, non importa.

Poi il gioco che fa vendere una console è un altro discorso, ma dire che non c'è niente è una bestemmia,ormai vecchia per giunta,

comunque ancora non mi avete risposto, quanto dura la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?
Ho postato uno screen a pagina 58, ci ho messo 3 ore e mezza in normal

Ultima modifica:
Be perforza poi dipende dai gusti, misà che sta console non fa per te :tragic:
Italozzo da te non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
evvè??? :rickds: dai siamo obiettivi non c'è niente di fico all'orizzonte (e li ho presi quasi tutti i titoli psvita è)... Per fortuna questo killzone (che aspettavo dal d1) mi piace, grafica e gameplay spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Sono triste xkè questa console se magna tutti solo che non ci sviluppano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho postato uno screen a pagina 58, ci ho messo 3 ore e mezza in normal
Si ma cavolo ci hai pure nerdato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancano solo i 100 round è ho finito i trofei online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Questa mattina ho acceso la psvita e mi sono ritrovato di livello prodezza Asso con tanto di trofeo :icebad:

246s3fo.jpg

Io l'ho iniziato stanotte facendo la prima missione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le mie aspettative erano giuste!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in consegna!!! daje che tra poche ore gioco pure io online! aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'euronics dove l'ho prenotato ancora non c'è, la spedizione gli risulta in consegna, ma è in quello stato da una settimana :bah!: alla domanda "sapresti dirmi approssimativamente quando arriva?" hanno risposto "boh":bah!::bah!: e pensare che avevo deciso di prenderlo in negozio per non dover aspettare la spedizione degli store online.

il bello è che nel centro commerciale in cui si trova l'euronics, mercenary è arrivato, manca solo a loro nella mia città :bah!:

Io ho finito le prime due missioni a Veterano, 1 ora di gioco.. Quante sono le missioni?

Comunque aggiungetemi sul PSN che non ho molta gente in lista che ha killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

Io ho finito le prime due missioni a Veterano, 1 ora di gioco.. Quante sono le missioni?

Comunque aggiungetemi sul PSN che non ho molta gente in lista che ha killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
8 più l'epilogo

con il boss finale

Nella missione 4, proprio all'inizio, come faccio a

interrogare i generali? Cioè ci mette mezzora per interrogarne uno e mentre lo fa gli altri mi sgamano. Ce ne sono 2 da interrogare ma non riesco. Devo recuperare tutti i documenti io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vado oggi a prenderlo, ho già capito che non avrò i bonus pre order e che mi toccherà tornare più tardi, ma sono stra hypato per il torneo :hype: (e per il gioco :pffs: )

non sò se è un problema mio ma non mi fà giocare online in questo momento. Mi dà diversi errori tipo:

"errore interno", "errore abbinamento giocatori" e "errore di connessione" :bah!:

Appena arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io non so se lo prenderò, gli fps non mi piacciono molto ma non essendoci altro forse ci faccio un pensierino.. ma mi sa che mi butterò più su wrc4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro