Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Qualcuno lo ha preso da multigiocatore e ha ricevuto i bonus preorder? Perché a me non è arrivato niente...

Qualcuno lo ha preso da multigiocatore e ha ricevuto i bonus preorder? Perché a me non è arrivato niente...
Nemmeno a me per ora...ma se non sbaglio avevo letto che non gli erano ancora arrivati i codici da parte di sony...

Comunque al massimo possiamo provare a mandargli una mail...generalmente sono sempre molto disponibili!

Nemmeno a me per ora...ma se non sbaglio avevo letto che non gli erano ancora arrivati i codici da parte di sony...Comunque al massimo possiamo provare a mandargli una mail...generalmente sono sempre molto disponibili!
Stessa situazione

Credo che alla fine lo acquisterò questo Killzone. Su Vita di titoli che mi interessano attualmente ce ne sono pochi, tanto vale provare questo.

No, killzone 1 durava ben più di 6 ore. Anche il 2 aveva una bella campagna, un pò piatta come storia ma corposa.
Se leggi bene, ho voluto dire che il primo Killzone puntava maggiormente sulla campagna in singolo giocatore...

Cominciato a giocare pure io, direttamente in multi, con un deathmatch e un tutti contro tutti.. X me è un gioiellino, unica cosa migliorabile assolutamente, e spero lo facciano con una qualche patch ulteriore è il respawn. E poi io sono una pippa con gli fps, e alla prima partita ho fatto, pur perdendo, il primo della mia squadra... E ciò mi piace :-P

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciato a giocare pure io, direttamente in multi, con un deathmatch e un tutti contro tutti.. X me è un gioiellino, unica cosa migliorabile assolutamente, e spero lo facciano con una qualche patch ulteriore è il respawn. E poi io sono una pippa con gli fps, e alla prima partita ho fatto, pur perdendo, il primo della mia squadra... E ciò mi piace :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Potrei fare sfracelli allora :phraengo:

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Se leggi bene, ho voluto dire che il primo Killzone puntava maggiormente sulla campagna in singolo giocatore...
Stiamo parlando di un gioco ps2 però... La vedo dura che puntassero sull'online.

Non fraintendermi però, anche a me piacerebbe una campagna più lunga.

Ma almeno è bella? Si parla solo della lunghezza.

Stiamo parlando di un gioco ps2 però... La vedo dura che puntassero sull'online. Non fraintendermi però, anche a me piacerebbe una campagna più lunga.

Ma almeno è bella? Si parla solo della lunghezza.
io l'ho appena iniziata ieri...per il poco che ho giocato l'ho trovata purtroppo anonima...cioè non mi dice veramente niente. per ora mi sembra giusto una spara ai nemici troppo casuale e insensato

Ho finito la terza missione e...

Non ci sto capendo una mazza, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un enorme bho butto dopo aver anche finito la campagna.

Alla prima run in difficoltà veterano l'ho terminato in 3h e15min , poco male per uno che vuole rifarsi ogni livello altre 3 volte per i trofei ma uno più "casual" dopo che rimane?

Online è fantastico , divertente e mi piacciono tutte le mappe ( tranne Zenit che trovo pessima ) eppure le continue disconnessioni , salti HOST , BM che sloggano e ti fanno perdere la partita e connessione e la mancanza di una migrazione HOST mi sta facendo pentire quasi dell'acquisto.

O si risolve o lo dò dentro molto presto.

Con nessun gioco online da quando ho sistemato la rete ho mai avuto problemi , persino MK IX online su PSVita mi ha dato meno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla prima run in difficoltà veterano l'ho terminato in 3h e15min , poco male per uno che vuole rifarsi ogni livello altre 3 volte per i trofei ma uno più "casual" dopo che rimane?

Online è fantastico , divertente e mi piacciono tutte le mappe ( tranne Zenit che trovo pessima ) eppure le continue disconnessioni , salti HOST , BM che sloggano e ti fanno perdere la partita e connessione e la mancanza di una migrazione HOST mi sta facendo pentire quasi dell'acquisto.

Con nessun gioco online da quando ho sistemato la rete ho mai avuto problemi , persino MK IX online su PSVita mi ha dato meno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh mortal kombat su vita funziona meglio che su home... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che la patch risolva davvero grossi problemi, perché mi occupa un quarto della memory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ora verrai crocifisso per il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:bye:

io l'ho appena iniziata ieri...per il poco che ho giocato l'ho trovata purtroppo anonima...cioè non mi dice veramente niente. per ora mi sembra giusto una spara ai nemici troppo casuale e insensato
sono andato un po' piu avanti e ora il single lo trovo migliore e piu ispirato nonostante cmq non esiste neanche un abbozzo di tram\psicologia dle personaggio

ora verrai crocifisso per il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:bye:
è un rischio che corro volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere un titolo imperdibile per gli amanti degli FPS se ci fossero i giusti accorgimenti al comparto online.

Per quanto il SP sia importante non è questo che fà crollare la mia valutazione per questo KZ : M

è l'instabililità dell'online , una pecca gravissima.

Beh mortal kombat su vita funziona meglio che su home... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo PS3 ma ho scritto PSvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difatti non aveva senso precisare PSVita in sezione PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
ora verrai crocifisso per il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:bye:
perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha espresso un suo parere, dicendo proprio che secondo lui che la campagna per i casual gamer è breve, mentre per lui che la vuole rifare andrà bene ... non penso ci sia nulla di male nel suo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La grafica!!! hai visto la differenza tra questo e soul sacrifice? le texture? eddai havok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
sono daccordo con te stefan.

poi questo mercenary ha un'eccellente struttura del livello da quel che ho visto sinora.

i livelli sono molto strutturati, articolati e variano tanto all'interno dello stesso stage.

non si può proprio fare il paragone con soul sacrifice, dove sei dentro uno stanzone abbastanza grande e lineare in cui hai un'interazione quasi nulla a parte raccogliere oggetti e uccidere mostri.

intendiamoci. per quel che è soul sacrifice è giusto così. ma non puoi paragonare. mettere killzone in una struttura lineare significa ammazzare la sua profondità.

certo che comunque il fatto "mercenario" potevano sfruttarlo meglio ... cioè, potevano renderlo molto profondo, tipo aggiungere un amico in uno delle fazioni che moriva ... speriamo comunque in un altro capitolo, si sono dimostrati molto efficienti con questo :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro