Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provato così?Qualcuno mi può aiutare? Non riesco a giocare online, mi da diversi errori..ho provato ad aprire le porte ma niente :tragic:
ti basta:-aprire da un pc collegato al modem(ethernet o wifi è indifferente) la pagina 192.168.1.1(potrebbe cambiare in base al modem e nel caso non andasse devi trovare l'ip relativo al tuo modem sul sito del produttore o nella confezione);
-ti apparirà una pagina con le varie impostazioni del browser*
-clicca su firewall e poi su "port forwarding" o un qualcosa di simile(dipende sempre dal tipo di modem solitamente sui vodafone è così, ma sul mio fastweb c'era sicurezza e non firewall)
.- c'è un crea nuovo a centro pagina e li devi mettere le varie porte che hanno scritto nelle pagine precedenti
-ah se non fosse già abilitato ti converrebbe attivare l'UpnP e lo trovi nel menu avanzate
prova a fare il party match pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSisi già provato, upnp attivo e porte aperte.. ora mi appare che è impossibile stabilire una connessione con l host
può darsi che il gioco ti trovi antipatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSisi già provato, upnp attivo e porte aperte.. ora mi appare che è impossibile stabilire una connessione con l host
farò chiarezza sulla questione "rumore" ,praticamente quando correte producete rumore,il rumore detemina a quanta distanza si viene segnalati sul radar (correndo),con l'armatura balistica (quella che fa più rumore) vieni segnalato sulla mappa a qualsiasi distanza(sempre correndo eh..),invece con l'armatura da infiltrazione (riduzione rumore massima) anche se corri non vieni visto nei radar,spero d'essere stato d' aiuto
chissà,probabile,alla fine è un pò come WiiU,non c'è altro da comprareSecondo voi questo gioco venderà molto?
Che gestore hai?Hai per caso Fastweb?Qualcuno mi può aiutare? Non riesco a giocare online, mi da diversi errori..ho provato ad aprire le porte ma niente :tragic:
se le recensioni fossero state più entusiasmanti sicuramente, dato che molti si sono fatti influenzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in giappone dubito, non sono grandi fan degli fps, in europa e america potrebbe essere il titolo più venduto su PS Vita :kep88:Secondo voi questo gioco venderà molto?
Ammetti che erano d'accordo per farti vincere :Cifa:Aggiungimi il mio psn è lollomarco
A proposito di LOL guardate qua
Visualizza allegato 127777
Non so perchè ma io li vedevo spararmi di continuo ma per motivi ignoti non riuscivano a killarmi
Mi piacerebbe partecipare, ma con il mio lavoro non mi fido molto a prendere impegni simili; non vorrei mai iscrivermi per poi scomparire. Sigh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngper chi non si è ancora iscritto
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=460426&p=19999064#post19999064
ancora 1 settimana e si chiudono le iscrizioni :morris82:
Per me, se le cose non cambiano in fretta, sarà anche l'ultima portatile Sony.Perché la Sony ha creato qst console?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Un vero dispositivo per giocare non una sua lontana brutta copia, ed ora con 300 euro te la porti anche a casa con tanto di scheda da 16GB, abbonamento al plus e vari giochi, questo è il vero affare ma la gente non lo vedethò con 300 euro ho un affare che posso giocare posso mandare messaggi gratis e posso andare su internet che voglio più?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png