Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Qualcuno mi può aiutare? Non riesco a giocare online, mi da diversi errori..ho provato ad aprire le porte ma niente :tragic:

Qualcuno mi può aiutare? Non riesco a giocare online, mi da diversi errori..ho provato ad aprire le porte ma niente :tragic:
provato così?

ti basta:-aprire da un pc collegato al modem(ethernet o wifi è indifferente) la pagina 192.168.1.1(potrebbe cambiare in base al modem e nel caso non andasse devi trovare l'ip relativo al tuo modem sul sito del produttore o nella confezione);

-ti apparirà una pagina con le varie impostazioni del browser*

-clicca su firewall e poi su "port forwarding" o un qualcosa di simile(dipende sempre dal tipo di modem solitamente sui vodafone è così, ma sul mio fastweb c'era sicurezza e non firewall)

.- c'è un crea nuovo a centro pagina e li devi mettere le varie porte che hanno scritto nelle pagine precedenti

-ah se non fosse già abilitato ti converrebbe attivare l'UpnP e lo trovi nel menu avanzate

Sisi già provato, upnp attivo e porte aperte.. ora mi appare che è impossibile stabilire una connessione con l host

Sisi già provato, upnp attivo e porte aperte.. ora mi appare che è impossibile stabilire una connessione con l host
prova a fare il party match pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

può darsi che il gioco ti trovi antipatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:40:26 ---------- Previous post was at 22:07:50 ----------

farò chiarezza sulla questione "rumore" ,praticamente quando correte producete rumore,il rumore detemina a quanta distanza si viene segnalati sul radar (correndo),con l'armatura balistica (quella che fa più rumore) vieni segnalato sulla mappa a qualsiasi distanza(sempre correndo eh..),invece con l'armatura da infiltrazione (riduzione rumore massima) anche se corri non vieni visto nei radar,spero d'essere stato d' aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

farò chiarezza sulla questione "rumore" ,praticamente quando correte producete rumore,il rumore detemina a quanta distanza si viene segnalati sul radar (correndo),con l'armatura balistica (quella che fa più rumore) vieni segnalato sulla mappa a qualsiasi distanza(sempre correndo eh..),invece con l'armatura da infiltrazione (riduzione rumore massima) anche se corri non vieni visto nei radar,spero d'essere stato d' aiuto

Grazie, anche a me era poco chiaro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per tutti quelli che non riuscivano ad ottenere il trofeo Tiratore Scelto:

L'ho ottenuto abbattendo uno Skyfury nemico con il mio M82 :sasa:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

questo settembre mangia soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,devo prendere al più presto Killzone,Bioshock Infinite e...altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma killzone ha la priorità :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Che gestore hai?Hai per caso Fastweb?

Comunque io alla fine con fastweb non ho problemi, anzi va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi questo gioco venderà molto?
se le recensioni fossero state più entusiasmanti sicuramente, dato che molti si sono fatti influenzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in giappone dubito, non sono grandi fan degli fps, in europa e america potrebbe essere il titolo più venduto su PS Vita :kep88:

Cioè così tanta magnificenza sul piccolo schermo di vita...non capisco perchè questa console non è supportata nel modo adeguato :(

le mappe sono magnifiche,simili a killzone 2,questo mercenary mi ha fatto tornare alla bellezza del 2.

Secondo me è un gran gioco, ma purtroppo forse per le recensioni, la poca pubblicità e i pregiudizi su vita che la gente porta non solleverà il destino della console. A me piace tantissimo ma con tutto che ho il plus gioco solo a montezuma, e oltre killzone non vedo titoli interessanti. È un peccato enorme perché la ps vita ha una forza incredibile, ancora non capisco perché non sia supportata a dovere... Perché la Sony ha creato qst console?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Perché la Sony ha creato qst console?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Per me, se le cose non cambiano in fretta, sarà anche l'ultima portatile Sony.

Di giochi c'è ne sono basta guardare wipeout,soul sacrifice,killzone,rayman,new little king story,sfXtekk,blazblue,uncharted,lbp,le varie collection e i vari titoli only DD mi basta citare solo velocity ultra che mi ha regalato 10 giorni di puro stato vegetativo d'avanti allo schermo di vita.

Il problema secondo me è il fatto che gli smartphone hanno ammazzato il gioco portatile su console...i giochi degli smart non hanno la stessa profondità di un titolo vita o uno 3ds ma la gente pensa:

thò con 300 euro ho un affare che posso giocare posso mandare messaggi gratis e posso andare su internet che voglio più?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

thò con 300 euro ho un affare che posso giocare posso mandare messaggi gratis e posso andare su internet che voglio più?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Un vero dispositivo per giocare non una sua lontana brutta copia, ed ora con 300 euro te la porti anche a casa con tanto di scheda da 16GB, abbonamento al plus e vari giochi, questo è il vero affare ma la gente non lo vede :bah!::bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro