Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Dovrebbe uscire un titolo di questo calibro ogni mese su Vita... Purtroppo ciò non accade... Su 3DS Nintendo ha investito molto dopo un inizio in stile PSV (di qualche mese) e si sono visti i risultati... Però Sony non ha IP del calibro di quelle nintendo se si guardano i numeri di vendita :(

Dovrebbe uscire un titolo di questo calibro ogni mese su Vita... Purtroppo ciò non accade... Su 3DS Nintendo ha investito molto dopo un inizio in stile PSV (di qualche mese) e si sono visti i risultati... Però Sony non ha IP del calibro di quelle nintendo se si guardano i numeri di vendita :(
e non sarà mai in grado di averle se non le pubblicizza a dovere:l4gann: su cartoon network e nickelodeon becco sempre pubblicità nintendo ogni 2 per 3 (ovviamente cambio canale istantaneamente:.bip:) mentre sony bho non pervenuta:sisi: mi ricordo di qualche anno fa la pubblicità di Ratchet per psp(:hype2:) e e di recente the last of us, il resto dei suoi giochi buttati in mezzo senza la minima spinta vedi sly 4 floppato e puppetter che si avvia allo stesso modo:badboy:

Che gestore hai?Hai per caso Fastweb?Comunque io alla fine con fastweb non ho problemi, anzi va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho telecom, oggi son riuscito ad entrare ma pocodopo si è disconnesso :( non ho mai finito una partita :bah!:

Preso da Euronics :patpat:

Ho telecom, oggi son riuscito ad entrare ma pocodopo si è disconnesso :( non ho mai finito una partita :bah!:
Se hai detto di aver aperto le porte non so cosa dirti, ma durante la beta avevi gli stessi problemi?O non l'hai provata?

e non sarà mai in grado di averle se non le pubblicizza a dovere:l4gann: su cartoon network e nickelodeon becco sempre pubblicità nintendo ogni 2 per 3 (ovviamente cambio canale istantaneamente:.bip:) mentre sony bho non pervenuta:sisi: mi ricordo di qualche anno fa la pubblicità di Ratchet per psp(:hype2:) e e di recente the last of us, il resto dei suoi giochi buttati in mezzo senza la minima spinta vedi sly 4 floppato e puppetter che si avvia allo stesso modo:badboy:

Un gioco è più bello se vende tante copie ...

Ultima modifica:
Giocato le prime 3 (o 4, non ricordo) missioni.

Devo dire, niente male. Prima di tutto, la grafica. Davvero superlativa e quello che mi ha stupito di più è aliasing che è molto molto ridotto, quasi nullo.

Secondo, la longevità sembra tutto tranne che poca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto sopratutto la rigiocabilità nel rifare le missioni con obiettivi diversi...quindi ottimo anche per la portabilità, a mio avviso.

Ancora non ho provato il multy, ma lo farò presto, visto che l'ho comprato pure a mio fratello e ci spareremo qualche sessione domani.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha prenotato il gioco da m.com ..controllate le vostre mail, sono appena stati spediti i voucher del preorder

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

Per chi ha prenotato il gioco da m.com ..controllate le vostre mail, sono appena stati spediti i voucher del preorder

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
confermo, mi è arrivato un'ora fa !

finalmente consegnato anche a me :lalala:

Preso ieri, graficamente superlativo! Mi ha stupito nonostante abbia provato a fondo le beta.

E basta cò 'sti piagnistei su vita, vi lamentate anche quando escono i giochi fighi.

Killzone: Mercenary | SG: 8.0 | Gamescom Trailer Inside | OUT NOW!!! |

Da Auchan fino al 18/09 sta a 19,99

Il volantino!!! Da oggi al 19... Le città le ho scritte

Nel thread delle offerte

Madonna che gioco! Non ho parole, dopo aver giocato su Vita altri FPS tipo CoD e Resistance, non mi sarei mai aspettato che su questa console si potesse arrivare a tanto, davvero grandissimo questo gioco!! E il single player mi sta piacendo moltissimo!

Mi fare venire voglia di prenderlo... Ma ne vale la pena solo per il singolo visto che on line non gioco? Quanto durano ste 9 missioni? È rigiocabile?

Mi fare venire voglia di prenderlo... Ma ne vale la pena solo per il singolo visto che on line non gioco? Quanto durano ste 9 missioni? È rigiocabile?
da quanto ho capito in singolo te lo puoi far durare da 20 a 50 ore se lo vuoi rigiocare completando gli obbiettivi, altrimenti dalle 3 alle 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro