Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ma come fate a finirlo in così poco tempo? Non esplorate in giro? Non vi fermate a sbloccare i documenti? Io ce ne ho messe 6 per finirla.
Io ho girato parecchio in giro e c'ho messo meno di 4 ore.

io pure ci ho messo un pò di tempo. me lo sono giocato con gusto alternando azione e fasi stealth. secondo me chi ha impiegato così poco ha giocato solo in modalità fuoco spianato.
io ho iniziato in stealth poi ho preso il drone e lo stealth è stata una carneficina:rickds:

---------- Post added at 14:35:12 ---------- Previous post was at 14:34:11 ----------

Io stealth poco ma le aree le esploravo bene dopo aver fatto pulizia. Il carapace nella campagna rende le cose fin troppo facili... :morris82:
Ma voi come vi trovate a hackerare? Io per sbloccare certi documenti, in cui sono 3 schermate piene di simboli, faccio veramente fatica. Spesso mi ritrovo con pochi secondi e non ce la faccio, anche senza fare errori. Non so se sono impedito io a quel mini-game...
boh per me sono semplicissimi li faccio sempre al primo tentativo

Boo io sono alla 5 missione ma per ora non mi sta prendendo un gran che ne come trama ne come divertimento.Anche graficamente saro lunico ma non vedo tutto sto ben di *** come si diceva.Sara che di killzone ho aprezzato solo il secondo capitolo per ps3 e il liberation per psp.Lonline non miu funziona ma non avevo dubbi dato che non mi andava neanche la beta.Appena finisco la campagna lo rivendo subito e amen

io ho iniziato in stealth poi ho preso il drone e lo stealth è stata una carneficina:rickds: 

---------- Post added at 14:35:12 ---------- Previous post was at 14:34:11 ----------

boh per me sono semplicissimi li faccio sempre al primo tentativo
Quelli per andare avanti con la storia sono semplici, io parlo di quelli per sbloccare i documenti. Quelli sono molto più complicati da fare, anche quelli li fai alla prima?

Boo io sono alla 5 missione ma per ora non mi sta prendendo un gran che ne come trama ne come divertimento.Anche graficamente saro lunico ma non vedo tutto sto ben di *** come si diceva.Sara che di killzone ho aprezzato solo il secondo capitolo per ps3 e il liberation per psp.Lonline non miu funziona ma non avevo dubbi dato che non mi andava neanche la beta.Appena finisco la campagna lo rivendo subito e amen
Sulla trama condivido il tuo scetticismo ma graficamente è senza dubbio il migliore gioco per vita.

Quelli per andare avanti con la storia sono semplici, io parlo di quelli per sbloccare i documenti. Quelli sono molto più complicati da fare, anche quelli li fai alla prima?
si solo su uno ho dovuto fare 2 tentativi. Ho visto enigmi a tempo peggiori

ma son semplicissimi.. se ti può aiutare all'inizio prendi una sola "chiave" e sblocchi tutte le tue "porte". poi alla fine lavori su ogni "porta".. solitamente le "chiavi" che devi utilizzare di più son quelle con i segni messi in obliquo contrapposti oppure quella orizzontale contrapposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma son semplicissimi.. se ti può aiutare all'inizio prendi una sola "chiave" e sblocchi tutte le tue "porte". poi alla fine lavori su ogni "porta".. solitamente le "chiavi" che devi utilizzare di più son quelle con i segni messi in obliquo contrapposti oppure quella orizzontale contrapposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si lo so come si fa ma alla fine mi finisce il tempo, se invece vado troppo veloce sbaglio e allora mi mangia altri secondi.

Alcuni documenti li ho lasciati perdere perchè non avevo voglia di fare altri tentativi.

Sulla trama condivido il tuo scetticismo ma graficamente è senza dubbio il migliore gioco per vita.
Non lo so ma a me non colpisce per niente a livello grafico a inziare dalle armi che sono veramente fatte male a livello poligonale.Resistance nel complesso mi sta piacendo di piu anche se quello era veramente breve.Comunque uncharted a livello grafico mi piace molto di piu poi per non parlare di rayman legend anche se ha una grafica ovviamente diversa.

Boh..sto' seriamente iniziando a considerare l'idea di riportarlo indietro per prendere qualcos'altro....

La campagna è carina, ma l'online è il solito schifo, dovuto a problemi di connessione o non so' cosa.

Guarda caso, insieme a Call of Duty, sono gli unici giochi con cui ho problemi online.

Boh..sto' seriamente iniziando a considerare l'idea di riportarlo indietro per prendere qualcos'altro.... 

La campagna è carina, ma l'online è il solito schifo, dovuto a problemi di connessione o non so' cosa.

Guarda caso, insieme a Call of Duty, sono gli unici giochi con cui ho problemi online.
Io non ho nessun problema con l'online di questo gioco.

Problemi di connessione ne ho parecchi anche io: server che mi kickano, problemi di connessione che non mi fanno iniziare le partite per non so quale motivo, miliardi di bug...

finita adesso la storia, non male devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho finito la storia anche a difficile, è stato abbastanza semplice a dire il vero.

La campagna è parecchio facilitata perchè ad ogni angolo trovi la cassa del venditore.
Io sono andato avanti rubando le munizioni da nemici uccisi e non ho usato manco le coperture.

CIAO raga! Oggi sono andato a ritirare la mia copia prenotata di Fifa e finalmente, dopo quasi un mese, GameStop mi ha dato il bonus di pre-order di Killzone. Le carte ovviamente se le saranno intascate dicendomi che non gliele hanno date, però almeno mi hanno dato il codice per riscattare il bonus che non ricordo neanche cosa comprendesse. Se qualcuno fosse interessato glielo regalo.

anche a voi da "si è verificato un errore interno" quando provate ad accedere al multigiocatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro