Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Eh no però... Non possono continuare a fare patch così grosse. :bah!:
Che devono fà?

Se programmano con i piedi, poi ci vogliono patch grosse per sistemare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killzone ha un peso di quasi 2.5gb... E ho acquistato la versione fisica... Non vorrei essere nei panni di tutti quelli che hanno la versione in digital... Spero non rilascino altre patch così pesanti...

Ma se dovessero mai fare un dlc con nuove mappe e armi aspettiamoci un altra patch di questo peso

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

L'online funge bene bene,cmq ho notato ke solo ora mi è stato attivato il 2x dei XP e dei soldi del pre-order!!!!!:morristend:

Killzone ha un peso di quasi 2.5gb... E ho acquistato la versione fisica... Non vorrei essere nei panni di tutti quelli che hanno la versione in digital... Spero non rilascino altre patch così pesanti...
Ma se dovessero mai fare un dlc con nuove mappe e armi aspettiamoci un altra patch di questo peso

Veramente da me pesa 1,2 Gb....

mmm... allora la patch da 1190 è andata a sostituire la vecchia... non sono andato a controllare la memoria! xD se è andata in sostituizione meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: se aggiungono mappe credo che lo faranno quasi certamente tramite dlc.. e li sta a te poi scaricarli o meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se non li scarichi dovresti comunque poterci giocare.. non so se ti ricordi la nuova arena di all star battle royale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dlc a pagamento con trofei inclusi! se non lo compravi ci giocavi uguale nell'arena in modalità online. però niente trofei. xD

Ah allora come è già stato detto è andata a sostituire la vecchia patch... ottimo

Se la sostituisce bene, altrimenti per un giga in più devo cancellare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se la sostituisce bene, altrimenti per un giga in più devo cancellare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non so se la sostituisce una volta installata ma per scaricarla mi chiede un giga e qualcosa che non ho... :bah!:

Ho controllato, a quanto pare è una patch sostitutiva che quando installata elimina la precedente.. In quanto le dimensioni del gioco sono di 1194mb

Ho controllato, a quanto pare è una patch sostitutiva che quando installata elimina la precedente.. In quanto le dimensioni del gioco sono di 1194mb

Hmmm quindi in teoria potrei cancellare il gioco e installarlo direttamente con la nuova patch... Forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hmmm quindi in teoria potrei cancellare il gioco e installarlo direttamente con la nuova patch... Forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ci proverei....liberati di qualcosa e installala...:.bip:

No, perderesti anche i save... Elimina qualcos'altro e installa la patch

No, perderesti anche i save... Elimina qualcos'altro e installa la patch

Ovviamente prima mi faccio un backup dei save tramite il plus. Poi cancello e reinstallo direttamente con la nuova patch. Secondo me funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente prima mi faccio un backup dei save tramite il plus. Poi cancello e reinstallo direttamente con la nuova patch. Secondo me funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, fai un backup e prova, teoricamente dovrebbe installarti da subito la patch 1.02...

Comunque da quel che ho letto... La patch 1.02 dovrebbe preparare il gioco alle future patch (DLC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma a voi funziona l'online?! -.-

a me andava perfettamente, ora provo a connettermi per esercitarmi che fra un'ora ho la finale del torneo e non si connette..... -.-

manco mi entra nel menù multigiocatore! mi dice che si disconnette dal psn....

ma a voi funziona l'online?! -.-
a me andava perfettamente, ora provo a connettermi per esercitarmi che fra un'ora ho la finale del torneo e non si connette..... -.-

manco mi entra nel menù multigiocatore! mi dice che si disconnette dal psn....
idem a me con street fighter vs tekken.. mi sono ritirato dal torneo, eppure non ho problemi di connessione boh.. o è il psn che in sti giorni per chi non ha la fibra ottica da problemi o non so

idem a me con street fighter vs tekken.. mi sono ritirato dal torneo, eppure non ho problemi di connessione boh.. o è il psn che in sti giorni per chi non ha la fibra ottica da problemi o non so
Prova ad entrare nell'applicazione party.. dovrebbe buttarti fuori.. dimmi se ti succede. Se succede anche a te allora è un problema del psn!

Io mi connetto con L'Alice dei vicini (per cui se mi va bene arrivo a 50/55 % come potenza del segnale) quindi non so manco quant'é la speed in mbps. Ma a parte il primo giorno della prima patch e il primo giorno della seconda, non ho mai avuto tutti 'sti problemi online. Mi rode un poco per la light machine gun degli isa, che secondo me é un pochino sgrave (odio 'ste robe del preorder), ma per il resto le weapons mi sembrano abbastanza equilibrate. Anche se gli sniper rifle finora mi sembrano useless, dato che per usarli bene bisognerebbe star fermi, e una volta che ti fermi senza il ghoost attivo, sei morto :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro