Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Finito questo killzone portatile.

Bella la maggior impronta stealth del titolo rispetto al passato. Con il giusto equipaggiamento puoi ripulire buona parte delle zone senza allarmi e casini vari. Bellissimi i comandi. Rispetto agli fps su psp con un solo analogico non c'è proprio paragone. Mi sono trovato benissimo.

La storia non mi è durata tantissimo. 4 ore e qualcosa a difficoltà massima. Però è rigiocabilissima grazie ai vari contratti che fungono da veri e propri stili di gioco differenti per affrontare la campagna.

Tecnicamente è sbalorditivo. Vedere una roba del genere su portatile non capita tutti i giorni. E' stato davvero piacevole da vedere.

Nei difetti ci metto l'insensato abbassamento della difficoltà. Tolto magari il boss finale e qualche sequenza, il gioco risulta davvero semplice. La vita si ricarica in fretta, i nemici muoiono con mezza raffica e il corpo a corpo è davvero sgravo. Inoltre se ti metti vicino ad un negozio hai dei check point praticamente infiniti.

Se si considera nell'insieme, nei vari contratti, nella tecnica superba e nell'online, è di sicuro il miglior fps disponibile per la console sony.

8/10

bè se la concorrenza è cod declassified e resistance burning skies, pure se lo facevo io un fps diventava il migliore su Vita:rickds:

è una battuta non metto in dubbio la validità del titolo, ma la concorrenza oltre che essere esigua è anche parecchio triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè se la concorrenza è cod declassified e resistance burning skies, pure se lo facevo io un fps diventava il migliore su Vita:rickds:
è una battuta non metto in dubbio la validità del titolo, ma la concorrenza oltre che essere esigua è anche parecchio triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me la campagna è migliore anche rispetto molti titoli usciti su console casalinghe. ma di molti persino.

Ma se valutiamo solo la campagna secondo è me bruttino e facilissimo. A parte il buon boss finale e qualche sequenza, non mi ha emozionato più di tanto.

Molto più carini i contratti. Le varie sfide migliorano di molto la varietà e il divertimento.

secondo me la campagna è migliore anche rispetto molti titoli usciti su console casalinghe. ma di molti persino.
ho i miei dubbi...non ci vedo nulla di innovativo in questa campagna...

Ma come funziona il multiplayer?
Deatmatch, Deathmatch a squadre e warzone(una modalità con alcuni round in cui devi fare "cose diverse" tipo uccisioni, hacking, ecc) tutte a massimo 8 giocatori se non ricordo male. Ultimamente hanno anche aggiunto la botzone(a pagamento) che se non sbaglio, non l'ho provata non avendo più il gioco, ti fa fare le stesse modalità offline contro dei bot:ahsisi:

Deatmatch, Deathmatch a squadre e warzone(una modalità con alcuni round in cui devi fare "cose diverse" tipo uccisioni, hacking, ecc) tutte a massimo 8 giocatori se non ricordo male. Ultimamente hanno anche aggiunto la botzone(a pagamento) che se non sbaglio, non l'ho provata non avendo più il gioco, ti fa fare le stesse modalità offline contro dei bot:ahsisi:
Confermo tutto. La botzone è ottima

La botzone dovevano metterla gratis :morris82:

La botzone dovevano metterla gratis :morris82:
Come non darti ragione...a me scoccia parecchio che proprio su una portatile non ci siano i bot con cui giocare, ma anche se son pochi spicci non li spendo per principio.

Io ho finito ieri la campagna, ci ho messo 3 giorni giocando relativamente poco, adesso con pazienza mi gioco il resto. Comunque ammetto che l'ho trovato fin troppo sempliciotto, e dire che non gioco FPS su console da anni ormai. Adesso sto facendo tutte le missioni a veterano ed è già più interessante, ma se sfrutti bene gli item diventi Gesù Cristo sceso in terra.

Buon gioco comunque, grafica piacevole(non l'ho trovata sbalorditiva sinceramente), sempre fluido e divertente.

Unico appunto, la campagna è veramente TROPPO su binari, poco ci manca che ti mettono dentro ad un corridoio con una sola copertura e ti fanno arrivare gli avversari da davanti in fila indiana..

su binari? ma se è una delle più elastiche

hai vari modi di concluderla. stealth o assalto ti portano addirittura in zone diverse (nell'ambasciata se ti muovi stealth devi passare dal piano di sotto, se attacchi puoi scalare e sfruttare la posizione). non lo giocate di fretta. anzi, il grosso pregio di questo titolo è che cambia di tanto l'approccio della campagna se usate diversi approcci. ma questo appare evidente quando lo rigiochi ed effettui i contratti (precisione/stealth/demolizione).

Full ita, anche audio...sicuro però potevano fare di meglio a livello di interpretazione per alcuni personaggi

Full ita, anche audio...sicuro però potevano fare di meglio a livello di interpretazione per alcuni personaggi
naa le due cose non possono coesistere insieme, giocate in lingua inglese, è un consiglio.

Comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chi di voi ci gioca online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro