PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Altri DLC gratuiti sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/09/10/new-playstation-store-destiny-hyperdimension-fifa15-demo/

Intercept Co-op Maps (Free)Multiplayer Maps (Free)

Ciao ragazzi una domanda ho preso killzone da poco e non riesco a trovarmi bene con la sensibilità del pad voi con che sensibilità del pad giocate ?

Stessa domanda mia
c'è ancora gente che gioca al 2 su ps3 che è uscito nel 2008

fai tu.

se volete giocare addatemi. io lo tengo sempre in caldo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è ancora gente che gioca al 2 su ps3 che è uscito nel 2008fai tu.

se volete giocare addatemi. io lo tengo sempre in caldo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giochi anche in co op?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma veramente per la killer application che dovrebbe essere la serie giocatori online ce ne sono un pò pochi, l'ultima volta su Warzone non c'era quasi nessuno e stavano tutti su Deathmacth, ma stiamo parlando massimo di 300 giocatori connessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io l'ho trovato noioso? Non ho terminato nemmeno la campagna principale, assurdamente priva di mordente e decisamente inferiore alla trilogia passata.

Il multi poi non mi ha entusiasmato per nulla..

New free multiplayer maps now available for Killzone Shadow Fall:http://blog.eu.playstation.com/2014/09/16/new-free-multiplayer-maps-now-available-killzone-shadow-fall/

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi vale la pena prendersi il season pass? Dite che arriverà qualche sconto?

Secondo voi vale la pena prendersi il season pass? Dite che arriverà qualche sconto?
sicuramente lo sconteranno. io dico che per il periodo natalizio è molto probabile.

i contenuti del pass stagionale sono classi utilizzabili nel competitivo, modalità coop. vedi tu se rientra nei tuoi gusti.

sicuramente lo sconteranno. io dico che per il periodo natalizio è molto probabile.i contenuti del pass stagionale sono classi utilizzabili nel competitivo, modalità coop. vedi tu se rientra nei tuoi gusti.
Mi interessano le modalità coop ma non so in cosa consistano di preciso... sono tipo la modalità orda di gears of war?

Secondo me se ne può fare anche a meno, i contenuti offerte non sono poi un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho finito qualche giorno fa.Dal punto di vista tecnico è strabiliante ma per il resto(almeno per quanto riguarda il single player visto che il mutliplayer è abbastanza divertente)è scarso a mio avviso.

Ciao a tutti,

a me il gioco è piaciuto tantissimo sotto tutti i punti di vista...sia la storia e sia il multiplayer compresi dlc coop e dlc classe ribelle...non mi stanca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

P.S.: avete qualche indiscrezione su futuri dlc? Grazie e buon gioco a tutti

se si guarda cosa è uscito in un anno, per me è un giocone da tutti i punti di vista.

titolo di nicchia, nel senso che ci giocano in pochi, questo è vero, sempre abbastanza per trovare partite.

il fatto che ci giochino in pochi non vuole dire che è un cesso, è fatica inserirsi tra cod e battelfield, non è che è l'unico fps che non ci è riuscito, non ci riesce quasi nessuno.

se si guarda cosa è uscito in un anno, per me è un giocone da tutti i punti di vista.
titolo di nicchia, nel senso che ci giocano in pochi, questo è vero, sempre abbastanza per trovare partite.

il fatto che ci giochino in pochi non vuole dire che è un cesso, è fatica inserirsi tra cod e battelfield, non è che è l'unico fps che non ci è riuscito, non ci riesce quasi nessuno.
Ma veramente avrei da ridire sul discorso "titolo di nicchia". Titolo di nicchia può essere un Shadows of the damned, un' Eat Lead, ma Killzone ha provato, fallendo a più riprese, di diventare una killer app.

Ma nel multi i livelli si superano solo facendo kill a manetta?

Perchè ho visto che prendono in considerazione solo le uccisioni:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro