PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Ma nel multi i livelli si superano solo facendo kill a manetta?Perchè ho visto che prendono in considerazione solo le uccisioni:kep88:
no. i punti ti vengono dati per qualsiasi cosa.

quando giochi a zona di guerra vengono assegnati per la conquista di aree e distruzione di obiettivi. inoltre hai bonus extra per kill condivise e per aver conquistato in gruppo gli obiettivi, di modo da incentivare il gioco di squadra

Questo killzone ha un online divertentissimo. Assurdo che sia stato giudicato così male da alcune recensioni. Perché volete dirmi che destiny (che io gioco anche parecchio eh) pvp è migliore di killzone? O cod o lo stesso bf4 ?

In più killzone tecnicamente è molto buono.

È uno di quei casi in cui un ottimo gioco viene affossato dalla critica senza motivo.

Ragazzi ho voglia di sparare dopo la delusione ghost e il fatto che non mi trovi tanto bene con battlefield...ho visto che con 20 euro potrei cavarmela...ne vale ancora la pena? cis ono giocatori online?

grazie

Ragazzi ho voglia di sparare dopo la delusione ghost e il fatto che non mi trovi tanto bene con battlefield...ho visto che con 20 euro potrei cavarmela...ne vale ancora la pena? cis ono giocatori online?
grazie
Si e si... per 20 euro poi...

Preso l'altro giorno usato su DGC, oggi pomeriggio ho fatto qualche partita in multi e mi è piaciuto molto. Arrivo da 360 ed esperienze sopratutto con i vari cod e Battlefield, e devo dire che mi piace molto di più lo stile di gioco che si trova in Killzone.

A questo punto però mi piacerebbe trovare qualcuno con cui giocare, un gioco cosi con un minimo di organizzazione dev'essere il top!

Il mio psn è UncleZonk, se qualcuno mi vuole aggiungere ci vediamo online!

Comprato ieri a 24 euro...ho iniziato la campagna solo una 20ina di minuti ma piace...Staserà avrò più tempo epr provare l'online

Lo consiglio a tutti quelli che non lo hanno ancora giocato, ora si trova veramente a cifre irrisorie ovunque...campagna molto bella e anche l'online è divertente.

Lo consiglio a tutti quelli che non lo hanno ancora giocato, ora si trova veramente a cifre irrisorie ovunque...campagna molto bella e anche l'online è divertente.
Sull'online divertente concordo con te.Per quanto riguarda il single, non mi è piaciuto per niente.I Guerrilla, se non fosse per il lato tecnico dei propri titoli, sarebbero una software house mediocre.

Io mi son divertito anche in campagna e cmq metto tutto in proporzione al prezzo attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso a 21 € pochi giorni fa, non l'ho ancora provato ma spero sia divertente...gente che gioca online se ne trova?

Gente online se ne trovano a pacchi, ma la storia non mi è piaciuta per niente, un'esclusiva Sony piuttosto deludente.

Eppure avevo una certa curiosità per il titolo.

Negli stessi giorni giocavo pure a crysis 2, di un altro livello decisamente.

Gente online se ne trovano a pacchi, ma la storia non mi è piaciuta per niente, un'esclusiva Sony piuttosto deludente.Eppure avevo una certa curiosità per il titolo.

vedremo...per quanto l'ho pagato va anche bene, se è anche minimamente divertente sono contento visto il suo ruolo da "tappabuchi" ogni tanto.

Tantissimo potenziale sprecato secondo me, potevano tornare alla gloria del 2 e hanno buttato tutto nel cesso aspettando un anno per un misero clan sistem e un competitivo (organizzato) decente..

Ragazzi qualcuno sa in che consiste l ultimo aggiornamento che è scaricabile da oggi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gente online se ne trovano a pacchi, ma la storia non mi è piaciuta per niente, un'esclusiva Sony piuttosto deludente.Eppure avevo una certa curiosità per il titolo.

Recupera il primo. Quello si che è un fps con le palle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro