Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no. i punti ti vengono dati per qualsiasi cosa.Ma nel multi i livelli si superano solo facendo kill a manetta?Perchè ho visto che prendono in considerazione solo le uccisioni:kep88:
Si e si... per 20 euro poi...Ragazzi ho voglia di sparare dopo la delusione ghost e il fatto che non mi trovi tanto bene con battlefield...ho visto che con 20 euro potrei cavarmela...ne vale ancora la pena? cis ono giocatori online?
grazie
Sull'online divertente concordo con te.Per quanto riguarda il single, non mi è piaciuto per niente.I Guerrilla, se non fosse per il lato tecnico dei propri titoli, sarebbero una software house mediocre.Lo consiglio a tutti quelli che non lo hanno ancora giocato, ora si trova veramente a cifre irrisorie ovunque...campagna molto bella e anche l'online è divertente.
Si, ce n'è...Preso a 21 € pochi giorni fa, non l'ho ancora provato ma spero sia divertente...gente che gioca online se ne trova?
vedremo...per quanto l'ho pagato va anche bene, se è anche minimamente divertente sono contento visto il suo ruolo da "tappabuchi" ogni tanto.Gente online se ne trovano a pacchi, ma la storia non mi è piaciuta per niente, un'esclusiva Sony piuttosto deludente.Eppure avevo una certa curiosità per il titolo.
Negli stessi giorni giocavo pure a crysis 2, di un altro livello decisamente.
senza contare che tanti DLC sono gratuitivedremo...per quanto l'ho pagato va anche bene, se è anche minimamente divertente sono contento visto il suo ruolo da "tappabuchi" ogni tanto.
meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsenza contare che tanti DLC sono gratuiti
Recupera il primo. Quello si che è un fps con le palle.Gente online se ne trovano a pacchi, ma la storia non mi è piaciuta per niente, un'esclusiva Sony piuttosto deludente.Eppure avevo una certa curiosità per il titolo.
Negli stessi giorni giocavo pure a crysis 2, di un altro livello decisamente.
Crysis 1 su pc a suo tempo era favolosoRecupera il primo. Quello si che è un fps con le palle.