PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Gioco quasi finito. Me ne rendo conto dalla lista trofei.

Allora, da appassionato della serie, penso che questo gioco sia un gran gioco comunque.

La prima cosa che salta agli occhi è il fatto che non è più coddizzato come lo era il 3. Il 3 l'ho finito in pochissimo, sarò morto pochissime volte e sapevo sempre dove andare.

Questo, a differenza di molti fps, lo devi girare. Non devi andare sempre dritto. Puoi fare primo un obiettivo e poi un altro. Molto più lento, meno nemici e non puoi fare Rambo.

Tecnicamente mi aspettavo di meglio, ma forse è colpa del mio HD Ready che non raggiunge i 1080p. Non lo so.

Lo vedo, graficamente parlando, solo come un upgrade della versione della 3.

Inizialmente la storia stona, non capisci alcune cose... poi però vengono spiegate. Grossi buchi ancora non ne ho visti, aspetto la fine.

e' da molto che nn gioco ma ho scaricato comunque tutti le mappe.Ieri sera provo a giocare ma mi diceva che non avevo i map pack..eppure ricontrollando risultano scaricati e installati..e' successo a qualcun altro per caso?

sapete darmi delle dritte su come fare?

grazie in anticipo

e' da molto che nn gioco ma ho scaricato comunque tutti le mappe.Ieri sera provo a giocare ma mi diceva che non avevo i map pack..eppure ricontrollando risultano scaricati e installati..e' successo a qualcun altro per caso?sapete darmi delle dritte su come fare?

grazie in anticipo
E' capitato anche a me, ho risolto riscaricando l'ultimo pacchetto mappe.

Dopo aver metabolizzato la fine del gioco sto cercando di capire una parte della storia, metto sotto spoiler.

Parto dal finale di Killzone 3...

Alla fine di Killzone 3, dopo aver battuto Stahl, qualcosa cade sul pianeta Helgan. Si pensa che sia Stahl, cosa poi confermata dalla sua prensenza nel 4.

Quello che non è capisco è che cosa ha fatto in questi 30 anni successivi alla fine di Killzone 3?

Anche lui è stato portato a Vekta City? Come è possibile?

Qualcuno ci ha capito qualcosa? Devo giocarmi Mercenary per capirci qualcosa?

DLC disponibili sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/06/04/new-playstation-store-ultra-street-fighter-iv-ps-vita-pets/

Football Fever Skin Pack (£1.69/€1.99/$2.95)Flags Of The Old World Playercard Icon Pack (£0.79/€0.99/$1.45)

Dance Spotlight Moves Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Places of Shadow Fall Playercard Icon Pack (£0.79/€0.99/1.45)

Dopo aver metabolizzato la fine del gioco sto cercando di capire una parte della storia, metto sotto spoiler.Parto dal finale di Killzone 3...

Alla fine di Killzone 3, dopo aver battuto Stahl, qualcosa cade sul pianeta Helgan. Si pensa che sia Stahl, cosa poi confermata dalla sua prensenza nel 4.

Quello che non è capisco è che cosa ha fatto in questi 30 anni successivi alla fine di Killzone 3?

Anche lui è stato portato a Vekta City? Come è possibile?

Qualcuno ci ha capito qualcosa? Devo giocarmi Mercenary per capirci qualcosa?
Semplicemente Stahl è rimasto 30 anni su Helgan organizzando la controffensiva per poi fallire miseramente in una sola giornata :kep88:

Semplicemente Stahl è rimasto 30 anni su Helgan organizzando la controffensiva per poi fallire miseramente in una sola giornata :kep88:
Helghan

non era stato distrutto alla fine del 3?

Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare Killzone 4.

Non sono un patito degli fps, ma ho giocato tutti e 3 i capitoli (non ho finito solo il primo su ps2) e volevo sapere se mi consigliate l'acquisto del 4 ora che è sceso a 40 euro.

La campagna è all'altezza di quella del 2?

Il multiplayer è solo a squadre o c'è anche il classico deathmatch?

Perchè nei precedenti si giocava a squadre e spesso ognuno andava per i fatti propri...

Grazie a chi mi risponderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare Killzone 4.Non sono un patito degli fps, ma ho giocato tutti e 3 i capitoli (non ho finito solo il primo su ps2) e volevo sapere se mi consigliate l'acquisto del 4 ora che è sceso a 40 euro.

La campagna è all'altezza di quella del 2?

Il multiplayer è solo a squadre o c'è anche il classico deathmatch?

Perchè nei precedenti si giocava a squadre e spesso ognuno andava per i fatti propri...

Grazie a chi mi risponderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se gli altri capitoli della saga ti sono piaciuti secondo me potresti considerare l'acquisto, anche se ti avviso da subito che il gameplay ha subito alcuni cambiamenti e che ora ha assunto una struttura più sandbox in alcuni punti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il multiplayer competitivo è impostato a squadre e le modalità variano dal deathmatch a squadre alla modalità warzone che era presente anche negli altri capitoli, però si possono pure creare delle stanze personalizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre periodicamente Guerrilla rilascia dei nuovi map pack gratuitamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Se gli altri capitoli della saga ti sono piaciuti secondo me potresti considerare l'acquisto, anche se ti avviso da subito che il gameplay ha subito alcuni cambiamenti e che ora ha assunto una struttura più sandbox in alcuni punti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl multiplayer competitivo è impostato a squadre e le modalità variano dal deathmatch a squadre alla modalità warzone che era presente anche negli altri capitoli, però si possono pure creare delle stanze personalizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre periodicamente Guerrilla rilascia dei nuovi map pack gratuitamente.
Ok grazie!

Penso di prenderlo, mi frena solo una cosa...sono pressochè sicuro che sarà tra i primi giochi AAA resi disponibili gratis col Plus..

Ok grazie!Penso di prenderlo, mi frena solo una cosa...sono pressochè sicuro che sarà tra i primi giochi AAA resi disponibili gratis col Plus..
Il problema è che prima di vedere dei AAA su PS4 nella Instant Game Collection ne passerà parecchio di tempo, quindi se hai voglia di giocarci in tempi brevi ti conviene direttamente comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al capitolo 4, ma questo gioco è veramente bello!

E' molto diverso dai capitoli precedenti, dove tutto era più facile e lineare ...

In questo, non solo ci troviamo una grafica con degli effetti particolarmente curati, ma una IA straordinaria, non ne ho mai vista una così in un videogame :O

I nemici ti rincorrono ovunque, cambiando tecnica d'approccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque sia, cosa ne pensate dell'online? perché vorrei passare al plus, così come finisco mi butto nella mischia :icebad:

Sono al capitolo 4, ma questo gioco è veramente bello!E' molto diverso dai capitoli precedenti, dove tutto era più facile e lineare ...

In questo, non solo ci troviamo una grafica con degli effetti particolarmente curati, ma una IA straordinaria, non ne ho mai vista una così in un videogame :O

I nemici ti rincorrono ovunque, cambiando tecnica d'approccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque sia, cosa ne pensate dell'online? perché vorrei passare al plus, così come finisco mi butto nella mischia :icebad:
Ma veramente i nemici si sono instupiditi parecchio rispetto a Killzone 2 e 3 dove erano decisamente più svegli. Comunque a me l'online ha deluso: poche mappe, poche modalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma veramente i nemici si sono instupiditi parecchio rispetto a Killzone 2 e 3 dove erano decisamente più svegli. Comunque a me l'online ha deluso: poche mappe, poche modalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bah sarà a me sta piacendo molto, e i nemici sono dei veri rompi.

Comunque io online gioco solo ai deathmatch difficilmente gioco ad altro, e per le mappe non le hanno aggiunte con i dlc?

L'ho ordinato ieri da amazon per 25 euro.

Ne ho sentito parlare veramente bene da tutti quelli che l'hanno giocato

Ragazzi sono abbastanza spaesato.

Sono al cap 2, e ho davvero difficoltà a percepire gli indicatori, mi sembra di sforzare la vista per cercare di vedere dove devo andare.

Ora sto mettendo il c4 e muoio di continuo perchè mi scoprono, non mi aspettavo fasi "simil-stealth".

Per il momento sono spaesato...Ero rimasto agli scontri a fuoco di Killzone 2-3...

Ragazzi sono abbastanza spaesato.Sono al cap 2, e ho davvero difficoltà a percepire gli indicatori, mi sembra di sforzare la vista per cercare di vedere dove devo andare.

Ora sto mettendo il c4 e muoio di continuo perchè mi scoprono, non mi aspettavo fasi "simil-stealth".

Per il momento sono spaesato...Ero rimasto agli scontri a fuoco di Killzone 2-3...
In questo livello è importante evitare che le guardie suonino l'allarme. Quando ne attacchi un gruppetto tieni sempre d'occhio gli allarmi e uccidi sempre i nemici che vi si avvicinano. Ricordati che con il drone puoi disattivarli ed evitare problemi ma in questo caso devi preferire un approccio un po più stealth (stai sulle piattaforme e spostati con il cavo da una all'altra). Il livello è molto ampio e se non si seguono attentamente i dialoghi effettivamente non si capisce dove andare. In generale il mio consiglio è di utilizzare il drone quanto più possibile in tutte le sue funzioni.

Ragazzi sono abbastanza spaesato.Sono al cap 2, e ho davvero difficoltà a percepire gli indicatori, mi sembra di sforzare la vista per cercare di vedere dove devo andare.

Il 2° livello per me è il migliore, il giusto mix sand box, fasi stealth e altre fasi dove necessariamente bisogna usare le armi da fuoco come nel più classico degli FPS, chi si aspettava inizialmente una linearità soffocante come i primi due capitoli potrebbe rimanerne spiazzato, ovviamente le parti più guidate ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bah sarà a me sta piacendo molto, e i nemici sono dei veri rompi.Comunque io online gioco solo ai deathmatch difficilmente gioco ad altro, e per le mappe non le hanno aggiunte con i dlc?
Quelle poche che hanno aggiunto non sono granchè, insomma per quanto mi riguarda online c'è di meglio. Si poteva fare molto di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro