G
Gio-PLay-fan
preso con la Play 4 assieme a the Order e DriveClub, premetto che ho anche Killzone, Killzone2 e Killzone3 ma con questo mi sono trovato subito spiazzato !! adesso sono mi pare al livello 4
all' inizio non mi trovavo proprio !! troppi tasti e funzioni nuove, per usare il rampino sono impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non ricordavo che c'è il tasto share :moia: nella missione nel bosco non capivo dove cavolo dovevo andare e ho dovuto guardare un video su youtube, preferivo il 2 e il 3, questo è troppo dispersivo, ma poi soprattutto le coperture ?? dove sono finite ?? :moia: ricordo che nel 2 (eccezionale all' epoca) c' erano sempre coperture ed era molto tecnico e ragionato, qui invece non ci sono quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif anche le ambientazioni sono cambiate completamente, insomma per me hanno cambiato troppe cose e sembra un' altro gioco, non mi da la sensazione di essere in guerra come ad esempio Killzone2 spero che piu' avanti migliori.
ho passato quello della stazione dei treni, ma davvero ha solo 10 livelli ??
Ultima modifica: