PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
preso con la Play 4 assieme a the Order e DriveClub, premetto che ho anche Killzone, Killzone2 e Killzone3 ma con questo mi sono trovato subito spiazzato !! adesso sono mi pare al livello 4

ho passato quello della stazione dei treni, ma davvero ha solo 10 livelli ??
all' inizio non mi trovavo proprio !! troppi tasti e funzioni nuove, per usare il rampino sono impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non ricordavo che c'è il tasto share :moia: nella missione nel bosco non capivo dove cavolo dovevo andare e ho dovuto guardare un video su youtube, preferivo il 2 e il 3, questo è troppo dispersivo, ma poi soprattutto le coperture ?? dove sono finite ?? :moia: ricordo che nel 2 (eccezionale all' epoca) c' erano sempre coperture ed era molto tecnico e ragionato, qui invece non ci sono quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif anche le ambientazioni sono cambiate completamente, insomma per me hanno cambiato troppe cose e sembra un' altro gioco, non mi da la sensazione di essere in guerra come ad esempio Killzone2 spero che piu' avanti migliori.

Ultima modifica:
preso con la Play 4 assieme a the Order e DriveClub, premetto che ho anche Killzone, Killzone2 e Killzone3 ma con questo mi sono trovato subito spiazzato !! adesso sono mi pare al livello 4
all' inizio non mi trovavo proprio !! troppi tasti e funzioni nuove, per usare il rampino sono impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non ricordavo che c'è il tasto share :moia: nella missione nel bosco non capivo dove cavolo dovevo andare e ho dovuto guardare un video su youtube, preferivo il 2 e il 3, questo è troppo dispersivo, ma poi soprattutto le coperture ?? dove sono finite ?? :moia: ricordo che nel 2 (eccezionale all' epoca) c' erano sempre coperture ed era molto tecnico e ragionato, qui invece non ci sono quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif anche le ambientazioni sono cambiate completamente, insomma per me hanno cambiato troppe cose e sembra un' altro gioco, non mi da la sensazione di essere in guerra come ad esempio Killzone2 spero che piu' avanti migliori.
Non ti sembra di essere in guerra perchè non c'è nessuna guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il livello della foresta é l'unico così grande, il resto é tutto abbastanza lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il rto, tutti i livelli sono uguali, a parte quqlche orripilante sezione di caduta libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda io ho adorato KZ2 e 3 mentre questo l'ho odiato con tutto me stesso, come dici tu sembra proprio un altro gioco. La cura per la storia e le missioni qua é andata persa (secondo me, non vorrei offendere kirais //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) comunque continua a giocare e poifacci sapere cosa ne pensi. Per me il livello della foresta é uno dei migliori, quindi vedi un po te come sono quelli più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In alternativa salta il singolo e sparati una maratona di 50 ore sull'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il livello della foresta é l'unico così grande, il resto é tutto abbastanza lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il rto, tutti i livelli sono uguali, a parte quqlche orripilante sezione di caduta libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda io ho adorato KZ2 e 3 mentre questo l'ho odiato con tutto me stesso, come dici tu sembra proprio un altro gioco. La cura per la storia e le missioni qua é andata persa (secondo me, non vorrei offendere kirais //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) comunque continua a giocare e poifacci sapere cosa ne pensi. Per me il livello della foresta é uno dei migliori, quindi vedi un po te come sono quelli più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto qualche pagina indietro della discussione, vedo che vi siete scaldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per adesso sembra un gioco discreto, diciamo che certi punti mi han fatto davvero incaxxare e morivo di continuo, ma perchè non ero abituato ad usare il drone, alla mancanza di coperture e poi non sapevo cosa fare, ho letto che il drone puo' fare da copertura, me ne ero dimenticato :pffs: cmq mi è capitato spesso che nonostante fossi in copertura mi sparassero dall' alto o da altri punti e qundi è servita a poco.

Per me hanno stravolto troppo il gameplay, era meglio nei capitoli precedenti, ho paura del livello dove dite che si vola e sarebbe frustrante :tragic: vedremo, cmq la campagna la voglio finire, non mi piace giocare online, non ho manco fatto il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho speso tutto per console e 3 giochi e ne ho ordinati altri 3.

Ho letto qualche pagina indietro della discussione, vedo che vi siete scaldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per adesso sembra un gioco discreto, diciamo che certi punti mi han fatto davvero incaxxare e morivo di continuo, ma perchè non ero abituato ad usare il drone, alla mancanza di coperture e poi non sapevo cosa fare, ho letto che il drone puo' fare da copertura, me ne ero dimenticato :pffs: cmq mi è capitato spesso che nonostante fossi in copertura mi sparassero dall' alto o da altri punti e qundi è servita a poco.Per me hanno stravolto troppo il gameplay, era meglio nei capitoli precedenti, ho paura del livello dove dite che si vola e sarebbe frustrante :tragic: vedremo, cmq la campagna la voglio finire, non mi piace giocare online, non ho manco fatto il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho speso tutto per console e 3 giochi e ne ho ordinati altri 3.
Se non giochi online ti godi direi il 30% di questo killzone, contrariamente al 50% dei capitoli precedenti. :l4gann:

sono arrivato al punto in cui

devo bloccare orde di nemici con la mitragliatrice, ma mi uccidono sempre !!:badboy:ma come bisogna procedere ? io sparo prima ai nemici piu' vicini quando li vedo, poi ai droni, ma ce ne sono troppi !!

sono arrivato al punto in cui
devo bloccare orde di nemici con la mitragliatrice, ma mi uccidono sempre !!:badboy:ma come bisogna procedere ? io sparo prima ai nemici piu' vicini quando li vedo, poi ai droni, ma ce ne sono troppi !!
Troppo generico, devi essere più preciso su dove ti trovi se vuoi una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo generico, devi essere più preciso su dove ti trovi se vuoi una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono arrivato qui :

il tipo che ha fatto il video pero' mi sembra molto bravo, a me con la mitragliatrice fissa mi han seccato un sacco di volte !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sono arrivato qui :
Non c'è molto da fare, lui gioca ad una difficoltà bassa, semplicemente ci vuole tanta mira e sapere da dove arrivano i nemici/gruppi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è molto da fare, lui gioca ad una difficoltà bassa, semplicemente ci vuole tanta mira e sapere da dove arrivano i nemici/gruppi.
Lo sto giocando a normale, dici che lo gioca a facile ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif sarà per questo che sembra cosi' bravo ?? cmq quel fuciloe non l' avevo mai usato e sembra davvero ottimo, non ho ancora capito se le armi hanno una seconda modalità di fuoco e come cavolo si fa ad usare nel caso :moia:

p.s. appena lo finisco inizio Battlefield 4 che sembra gran bello !! meglio non giocarli assieme perchè mi confonderei solo con i comandi ecc.

Lo sto giocando a normale, dici che lo gioca a facile ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif sarà per questo che sembra cosi' bravo ?? cmq quel fuciloe non l' avevo mai usato e sembra davvero ottimo, non ho ancora capito se le armi hanno una seconda modalità di fuoco e come cavolo si fa ad usare nel caso :moia:p.s. appena lo finisco inizio Battlefield 4 che sembra gran bello !! meglio non giocarli assieme perchè mi confonderei solo con i comandi ecc.
Tutte le armi hanno fuoco secondario, sono passati due anni, dovrebbe selezionarsi con l1 se non erro.

Sono alla fine di questo video, livello 9 :

ma quant'è difficile e frustrante ??!! :vigo: i nemici sbucano da tutte le parti, mi prendono sempre da dietro !! non ci sono coperture, quando uso il lanciarazzi l' animazione è lentissima e mi ammazzano sempre mentre miro o mentre ricarico, mi spiace ma è una gran delusione questo gioco !! non c'è strategia, non ci sono piu' le coperture, Killzone 2 & 3 mi son piaciuti molto di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif qui va spesso a fortuna, poi non c'è manco un livello dove si usano carroarmati o esoscheletri, davvero belli nei capitoli precedenti, in cambio hanno messo sezioni dove si cade nel vuoto che sono davvero brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif le cut-scene sono fatte male, insomma si vede che l' han fatto di fretta, nei 2 Killzone per Play 3 erano fatte molto meglio e piu' curate.Spero di finirlo e passare ad altro.

Ultima modifica:
Si ma se prendi un FPS e non ci giochi in multy perdi il 99% del gioco e di FPS single player decenti c'è ne sono pochi (Wolfenstein: TNO per esempio).

Questo Killzone è stato fatto di fretta è vero, ma online è veramente bello.

è incredibile vedere quanta gente gioca un titolo, non ne sfrutta le meccaniche di gioco, lo confronta con qualcosa di completamente diverso, e si lamenta

dal discorso "è troppo difficile perchè non ci sono le coperture" mi vien da pensare che non hai usato il drone OWL.

è una delle meccaniche INDISPENSABILI del gioco ma nessuno ci pensa a quel drone fintanto che non deve hackerare un terminale o lanciare un rampino.

se usi il drone puoi piazzare una copertura praticamente dove ti pare. altro che "non c'è strategia".

sarà che per attivare le coperture dello scudo del drone devi usare il touch pad a cui la gente non si è ancora abituata.

non è fatto assolutamente di fretta. se giochi usando BENE il drone e le coperture dello scudo non avrai punti difficili o frustranti. io l'ho finito in modalità difficile facendo attenzione ad usare il drone ed è stata una passeggiata.

Ultima modifica da un moderatore:
è incredibile vedere quanta gente gioca un titolo, non ne sfrutta le meccaniche di gioco, lo confronta con qualcosa di completamente diverso, e si lamenta
dal discorso "è troppo difficile perchè non ci sono le coperture" mi vien da pensare che non hai usato il drone OWL.

è una delle meccaniche INDISPENSABILI del gioco ma nessuno ci pensa a quel drone fintanto che non deve hackerare un terminale o lanciare un rampino.

se usi il drone puoi piazzare una copertura praticamente dove ti pare. altro che "non c'è strategia".

sarà che per attivare le coperture dello scudo del drone devi usare il touch pad a cui la gente non si è ancora abituata.

non è fatto assolutamente di fretta. se giochi usando BENE il drone e le coperture dello scudo non avrai punti difficili o frustranti. io l'ho finito in modalità difficile facendo attenzione ad usare il drone ed è stata una passeggiata.
Va che io l' ho paragonato a Killzone 2 & 3 dove c' erano le coperture non ad altri giochi, certo che uso il drone, in modalità mitragliatrice che mi distoglie un po i nemici, con lo scudo dopo pochi colpi si disattiva, il problema è che i nemici mi accerchiano sempre in qualsiasi punto mi metto :bah!: non ho abbastanza pazienza per questo gioco, cmq è fatto di fretta rispetto a Killzone 2 e 3, si vede da livelli orribili come quelli in cui si cade nel vuoto, dalle cut-scene che sono davvero mediocri e poco ispirate,i personaggi che non hanno personalità, i 2 precedenti erano molto piu' curati, giusto ieri mi son guardato il gameplay di killzone 2 ed è bello come lo ricordavo.

Per il multiplayer cosa costa ? 30.00 al mese ?? mi ci compro un gioco con quei soldi, pagare per giocare online è una ladrata terribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
Va che io l' ho paragonato a Killzone 2 & 3 dove c' erano le coperture non ad altri giochi, certo che uso il drone, in modalità mitragliatrice che mi distoglie un po i nemici, con lo scudo dopo pochi colpi si disattiva, il problema è che i nemici mi accerchiano sempre in qualsiasi punto mi metto :bah!: non ho abbastanza pazienza per questo gioco, cmq è fatto di fretta rispetto a Killzone 2 e 3, si vede da livelli orribili come quelli in cui si cade nel vuoto, dalle cut-scene che sono davvero mediocri e poco ispirate,i personaggi che non hanno personalità, i 2 precedenti erano molto piu' curati, giusto ieri mi son guardato il gameplay di killzone 2 ed è bello come lo ricordavo.Per il multiplayer cosa costa ? 30.00 al mese ?? mi ci compro un gioco con quei soldi, pagare per giocare online è una ladrata terribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ah pensavo avessi il plus, allora no, non vale la pena farlo solo per killzone. Comunque con 50€ fai un anno

Ah pensavo avessi il plus, allora no, non vale la pena farlo solo per killzone. Comunque con 50€ fai un anno
50 euro per un anno, si potrebbe anche fare, per adesso ho solo 6 giochi, ho preso la Play4 da poco, ho : Driveclub, Killzone, Battlefield 4, the last of us, the order 1886 e tomb raider.

Vorrei prendere il Logitech G29 per giocare a driveclub come si deve

fine o.t.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro