Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dirò, se non avessi ancora le DDR4, sarei già passato a 64Gb. Ormai aspetto di farmi il secondo PC così smantello questo e passo ai Ryzen e alle DDR5.Ormai 16 GB di RAM non vanno più bene![]()
CUT
EDIT: Oof mi sembrava l'infografica PC. Dovrebbe uscire a breve.
ECCOLA
![]()
Assolutamente gestibili, se poi sono con res nativa si vola, anche se dubito.
vedo adesso questi requisiti, mi sembrano veramente folliCUT
EDIT: Oof mi sembrava l'infografica PC. Dovrebbe uscire a breve.
ECCOLA
![]()
Praticamente un iterazione migliore in tutto ottenuta basandosi sul feedback della community. Veramente colpito in positivo da tutti i feedback positivi sul livello di pulizia del gioco dal punto di vista tecnico e di bug.
Io aspetto non voglio bug e giocate con l'interazione di Henry il meglio possibilePraticamente un iterazione migliore in tutto ottenuta basandosi sul feedback della community. Veramente colpito in positivo da tutti i feedback positivi sul livello di pulizia del gioco dal punto di vista tecnico e di bug.
Ottimo poi che abbiano gestito bene il powerscaling di Henry, non aveva senso ripartire da un analfabeta. Questi tirano fuori un capolavoro.
Ormai sono alle battute finali del primo mi mancano giusto una manciata di quests, sono indeciso se aspettare per evitare l'effetto sazietà (icon del porco) , ma dall'altra parte è talmente il primo sotto steroidi che non so se riesco a tenere l'hype e dare supporto a Warhorse. Potrei usare la scusa dell'aspettare le espansioni - i dlc del primo sono davvero eccellenti -, mi pare che non abbiano dato finestre di lancio per queste vero?
Svergognato la scheda dovevi cambiareIo aspetto … visto che il primo lo droppai dopo una 15ina di oreNon per colpa sua, ma il vecchio pc ai tempi già non reggeva più una bega
e vabbè avro' tempo ... forse tra qualche annoSvergognato la scheda dovevi cambiare![]()
Lion king aka notti in biancoe vabbè avro' tempo ... forse tra qualche annodi sicuro non ce la faccio a giocarlo prima della nascita dell'erede che mi porterà via tutto il tempo per un bel po'
l'unico gioco nuovo per pc 2025 sarà avowed (prendero' anche xeno x per switch) che accompagnerà quelli che sto giocando ora e che devo finire per forza entro fine luglio, questi sono i piani dell'anno
Sono d'accordo, ma il filone di quest per imparare a leggere penso sia una delle cose più belle che abbia mai visto in un rpg, e in un videogioco in generalenon aveva senso ripartire da un analfabeta
Da alcuni video ho visto che ci sono perk dedicati quindi sicuramente si continuerà a studiare. Mi aspetto anche che l'alchimia sia più integrata al gioco rispetto al primo, dove era veramente opzionale a parte la quest di Merhojed.. in teoria adesso si raccolgono anche i funghiSono d'accordo, ma il filone di quest per imparare a leggere penso sia una delle cose più belle che abbia mai visto in un rpg, e in un videogioco in generale
Speriamo di trovare qualcosa di simile in questo seguito