UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, row se non indicato diversamente è inclusa anche l'Italia. Io non l'ho preso solo perché devo ancora giocare il primo... se lo avessi preso quando sarebbe stata ora di giocarlo l'avrei trovato a meno.

Ogni tanto capita di trovarsi questi prezzacci, magari era un lotto di key che volevano sbolognarsi. Finché si paga con pp va bene, dubito ci siano problemi.

Sì, row se non indicato diversamente è inclusa anche l'Italia. Io non l'ho preso solo perché devo ancora giocare il primo... se lo avessi preso quando sarebbe stata ora di giocarlo l'avrei trovato a meno.

Ogni tanto capita di trovarsi questi prezzacci, magari era un lotto di key che volevano sbolognarsi. Finché si paga con pp va bene, dubito ci siano problemi.
Sì pagato con pp per andare sul sicuro.

Anch io devo finire il primo ma a 32 € non potevo lasciarlo lì

Sì pagato con pp per andare sul sicuro.

Anch io devo finire il primo ma a 32 € non potevo lasciarlo lì
Fatto benissimo, in un anno difficilmente si troverà a quel prezzo imo.

Io ho preso la gold ad un buon prezzo, certo quello era un prezzaccio ma non mi sono fidato

bcnowqhberfe1.jpeg

Ultima modifica:

Enjoy.

Preparatevi ad una ricezione entusiasta il 3.

questo non lo prendero' a breve ... ma mi son preso tutti i dlc del primo a pochi euri :sisi: ero arrivato ad una 20ina di ore, ma non mi ricordo piu' una ciolla ovviamente ... farà parte dei giochi su deck da luglio in poi :ahsisi:

Non vedo l'ora di giocarlo ma col cavolo lo faccio al day one, voglio almeno un anno di patch. Non mi faccio più fregare come nel primo gioco :sisi:
Esatto stavo pensando la stessa cosa. Sono molto tentato dal D1 perché il primo mi è piaciuto tantissimo, ma usci' in condizioni pessime. Qui la situazione dovrebbe essere diversa perché c' è stato un investimento economico maggiore e mi auguro quindi un testing migliore, però sono indeciso.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora di giocarlo ma col cavolo lo faccio al day one, voglio almeno un anno di patch. Non mi faccio più fregare come nel primo gioco :sisi:
A sto giro sembra essere molto più rifinito, conta che i codici sono in giro da prima di natale (per la versione PC) talmente sono confidenti del prodotto e ad agosto era già pronto ma si son presi 6 mesi per fare polishing di cattiveria

Tra l'altro trovi già i benchmark su Deck senza patch d1 visto che l'embargo era larghissimo e risulta andare na spada

oddio che hype anche se nel primo giocai solo una 10ina di ore e lo droppai sia per i suoi problemi tecnici al lancio e sia per un pc vecchiotto ai tempi ... Bubu dammi la forza di non comprarlo e rimanere fedele alla mia schedule con il solo avowed a febbraio

oddio che hype anche se nel primo giocai solo una 10ina di ore e lo droppai sia per i suoi problemi tecnici al lancio e sia per un pc vecchiotto ai tempi ... Bubu dammi la forza di non comprarlo e rimanere fedele alla mia schedule con il solo avowed a febbraio
Segui il 🐧
Cat Dog GIF

Se ancora non hai giocato e finito il primo non ha senso considerare di comprare il secondo al d1 visto che questo riprende esattamente dove è finito l'altro.
Piuttosto vedi di recuperarlo dal backlog il prima possibile.

Se ancora non hai giocato e finito il primo non ha senso considerare di comprare il secondo al d1 visto che questo riprende esattamente dove è finito l'altro.
Piuttosto vedi di recuperarlo dal backlog il prima possibile.
e vabbè in questi casi i riassunti sul tubo aiutano :asd:

pero' si hai ragione ... probabilmente sarà piu' difficile resistere a civ VII

Pubblicità
Pubblicità
Indietro