Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La quest del pretedi pura goduria, ho reiniziato KCD per fare tutti i dlc e mi ero dimenticato quanto fosse eccellente sotto questo profilo.
Anche solo woman's lot è molto pregevole , tra l'altro è un bel tutorial sulle meccaniche.La quest del prete![]()
No leiAnche solo woman's lot è molto pregevole , tra l'altro è un bel tutorial sulle meccaniche.
Funge su deck ? lo presi al lancio, ma lo droppai, con buona pace del Bubu, ad una 20ina di ore anche perchè ai tempi avevo il pc patacca
40 FPS lock nell'open world con singhiozzi a 35 nelle città con questi settaggi:Funge su deck ? lo presi al lancio, ma lo droppai, con buona pace del Bubu, ad una 20ina di ore anche perchè ai tempi avevo il pc patacca
io l'ho ricomprato su SwitchFunge su deck ? lo presi al lancio, ma lo droppai, con buona pace del Bubu, ad una 20ina di ore anche perchè ai tempi avevo il pc patacca
su switch deve essere un'esperienza mistica, chissà come giraio l'ho ricomprato su Switch
Vai che che col deck si vola!
I settaggi grafici li puoi immaginare, il framerate tra i 30 e i 25 nella maggior parte delle aree, nelle città a volte scende sotto ai 25, l'ho comprato per supportare il team, visto che lo avevo già straspolpato su PC, comunque qualche ora per curiosità ce l'ho fatta senza cavarmi gli occhi (ma ci sono andato vicino)su switch deve essere un'esperienza mistica, chissà come gira![]()