UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era tornata disponibile cosi l ho messa nel carrello e acquistata
Certo il dubbio che me la annullino è forte
Pazienza ci ho provato
Azz che fortuna, la controllavo almeno una due volte alle settimana gli ultimi due mesi sia Gs che Amazon sperando tornasse dispo e alla fine mi sono arreso :asd: allora speriamo te la confermino

Azz che fortuna, la controllavo almeno una due volte alle settimana gli ultimi due mesi sia Gs che Amazon sperando tornasse dispo e alla fine mi sono arreso :asd: allora speriamo te la confermino
Ci spero ma dubito se conosco un po’ le dinamiche di gamestop
Vediamo che succede inizio settimana
Tempo fa mi annullarono la collector di lords of the fallen e mi ero ripromesso di non acquistare più da loro
Non volevo nemmeno più acquistare limited o collector men che meno per pc ( dove vista la mancanza del formato fisico del gioco perde un po’ di senso)
La statua di Henry però mi piace molto e quindi speriamo bene

74r76Z9.png

Non l'ho ancora giocato ma se è bello almeno quanto il primo (e invece sembra pure migliore sotto ogni aspetto), si meritano tutto il successo del mondo. Finché non perderanno la loro identità possono solo che avere successo proprio come e quanto Larian.

Ecco un difetto il dlss rovina i volti da quell'effetto di sharpening troppo marcato.

La differenza di grandezza delle due immagini nel primo grafico rende bene l'idea della differenza di valore tra i due capitoli.

Ho superato le 30 ore e credo mi manchino giusto una manciata di quest principali per passare nella seconda regione, facendo anche un pò schifo durante il week end, era da Elden Ring che un gioco non mi faceva fare le 4 di mattina :asd:

Penso di aver fatto un 60-65% delle quests secondarie e attività della regione di Trosky, tra l'altro quests una più folle dell'altra, lunghe e con risvolti inaspettati. Giusto per dare un idea delle dimensioni notevoli del gioco.
Post automatically merged:

Ecco un difetto il dlss rovina i volti da quell'effetto di sharpening troppo marcato.
Non è il dlss, quando ci sono dialoghi/cutscenes c'è un filtro sharpening forzato che si attiva (come il dof e il letterbox)

L'unico difetto che ha il dlss su questo gioco, specialmente transformer, è lo shimmer e flicker che si crea nella vegetazione come puoi vedere bene in questa comparison

Ultima modifica:
La differenza di grandezza delle due immagini nel primo grafico rende bene l'idea della differenza tra i due capitoli.

Ho superato le 30 ore e credo mi manchi giusto una manciata di quest per passare nella seconda regione, facendo anche un pò schifo durante il week end, era da Elden Ring che un gioco non mi faceva fare le 4 di mattina :asd:

Penso di aver fatto un 60-65% delle quest secondarie e attività della regione di Trosky, tra l'altro quest una più folle dell'altra, lunghe e con risvolti inaspettati. Giusto per dare un idea delle dimensioni notevoli del gioco.

Non è il dlss, quando ci sono dialoghi/cutscenes c'è un filtro sharpening forzato che si attiva (come il dof e il letterbox)

L'unico difetto che ha il dlss su questo gioco, specialmente transformer, è lo shimmer e flicker che si crea nella vegetazione come puoi vedere bene in questa comparison
Comunque prova a disattivarlo o con anche l'fsr e lo vedi meno marcato.

Io non direi nemmeno un difetto Steeb alla fine l'unico problema e la distanza.

Comunque prova a disattivarlo o con anche l'fsr e lo vedi meno marcato.

Io non direi nemmeno un difetto Steeb alla fine l'unico problema e la distanza.
Sicuramente si riduce, però volevo dire che è un effetto "voluto" che forza il gioco quello dello sharpen molto marcato in quelle situazioni.
Sì direi che è un artefatto che non è proprio voluto, speriamo che con gli aggiornamenti venga mitigato, sicuramente è più marcato sulla distanza ma anche quando sei dentro una foresta fitta e hai tanti raggi solari che penetrano si nota.

Poi non ho nulla di cui lamentarmi, un open world tripla A del 2025 ottimizzato come questo e con questa resa visiva è un unicorno bianco e una vittoria per il genere umano

Sicuramente si riduce, però volevo dire che è un effetto "voluto" che forza il gioco quello dello sharpen molto marcato in quelle situazioni.
Sì direi che è un artefatto che non è proprio voluto, speriamo che con gli aggiornamenti venga mitigato, sicuramente è più marcato sulla distanza ma anche quando sei dentro una foresta fitta e hai tanti raggi solari che penetrano si nota.

Poi non ho nulla di cui lamentarmi, un open world tripla A del 2025 ottimizzato come questo e con questa resa visiva è un unicorno bianco e una vittoria per il genere umano
La distanza visiva invece si nota la stonatura del gioco in generale il rendering arriva fino a un certo punto.
Comunque Steeb io adoro lo sharpening infatti odio che Nvidia non abbia un opzione apposta come amf ma qui stona troppo nei dialoghi :asd:

Ma c'è una sorta di memory leak? Dopo un'oretta circa le prestazioni calano e anche cambiando settaggi non si risolve nulla
Detto questo, sto impazzendo perchè non trovo la belladonna e devo craftare schnapps a più non posso visto che ho tutto un villaggio da ripulire :trollface:
Sto facendo soldi vendendo pozioni e attaccando i banditi isolati per rivendere i loro averi:sard:

Ma c'è una sorta di memory leak? Dopo un'oretta circa le prestazioni calano e anche cambiando settaggi non si risolve nulla
Detto questo, sto impazzendo perchè non trovo la belladonna e devo craftare schnapps a più non posso visto che ho tutto un villaggio da ripulire :trollface:
Sto facendo soldi vendendo pozioni e attaccando i banditi isolati per rivendere i loro averi:sard:
Ma girare per le stradine dei boschi è ancora un'avventura?

Vi consiglio di ubriacarvi con i Cumani. :rickds:

Anch'io non ho riscontrato il problema in sessioni di 3 ore circa in cui ho aperto mappa e inventario molte volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro