UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che zona sono? Non li ho beccati :hmm:

Comunque ieri ho sbloccato l'obiettivo che dice che ho completato
la maggior parte dei contenuti
Dovrei essere vicino alla fine :sadfrog:
Nella zona dove c'è lo scriba.

In che zona sono? Non li ho beccati :hmm:

Comunque ieri ho sbloccato l'obiettivo che dice che ho completato
la maggior parte dei contenuti
Dovrei essere vicino alla fine :sadfrog:
Nella piazza del mercato dove ci sono tutte le bancarelle, vicino alle mura est

La quest Italian Job penso sia una delle migliori che abbia mai giocato in un rpg, stupenda, qua si sono superati :rickds:
La sto facendo ora, spettacolare :rickds:
Adder :rickds:
Sono arrivato
alla fuga. Ma poi spiegano chi ha avvisato i praghesi? Nessuno era uscito dalla Corte e per sicurezza avevo ammazzato anche il carceriere :hmm:

Comunque ho scoperto che mi sono perso la romance con
Rosa :sadfrog:
Dopo aver liberato Capon ho dormito per recuperare energia e al risveglio il gioco mi ha detto di recarmi il prima possibile al Consiglio e così non le ho portato subito il libro che avevo recuperato :sadfrog:

La sto facendo ora, spettacolare :rickds:
Adder :rickds:
Sono arrivato
alla fuga. Ma poi spiegano chi ha avvisato i praghesi? Nessuno era uscito dalla Corte e per sicurezza avevo ammazzato anche il carceriere :hmm:

Comunque ho scoperto che mi sono perso la romance con
Rosa :sadfrog:
Dopo aver liberato Capon ho dormito per recuperare energia e al risveglio il gioco mi ha detto di recarmi il prima possibile al Consiglio e così non le ho portato subito il libro che avevo recuperato :sadfrog:
Lo scopri alla fine della quest :tristenev:
Ricarica un salvataggio e dalle il libro, anche solo per il dialogo successivo poi con Capon:rickds:

Ricarica un salvataggio e dalle il libro, anche solo per il dialogo successivo poi con Capon:rickds:
Gliel'ho dato dopo
averla liberata
ma volevo la romance :sadfrog:

Ultima modifica:
Lo sapevo che c'era lui dietro :facepalm:
Troppi comportamenti sospetti, non mi aveva mai convinto del tutto

Lo sapevo che c'era lui dietro :facepalm:
Troppi comportamenti sospetti, non mi aveva mai convinto del tutto
Io avevo capito che per brabant quella del coglionazzo era solo una maschera, però non mi aspettavo neanche un tradimento a rapina neanche finita
Ci sono rimasto male per Adder che era diventato il mio preferito tra i diavoli :tristenev:
Sei riuscito a non destare sospetti con Godwin al concilio?:asd:
Ma quanto fanno morire gli stranieri che provano a parlare in italiano? :rickds:

Io avevo capito che per brabant quella del coglionazzo era solo una maschera, però non mi aspettavo neanche un tradimento a rapina neanche finita
Ci sono rimasto male per Adder che era diventato il mio preferito tra i diavoli :tristenev:
Sei riuscito a non destare sospetti con Godwin al concilio?:asd:
Ma quanto fanno morire gli stranieri che provano a parlare in italiano? :rickds:
All'inizio mi stava andando male, anche perché avevo detto di aver comprato una reliquia falsa :rickds:
Poi però l'ho fatto bere, ho scelto di far riconciliare le due fazioni e sono stati tutti contenti :asd:

Adder era diventato anche il mio preferito :sadfrog:
La scena quando Giuseppe lo scopre :rickds:

Finito dopo oltre 121 ore
Esperienza incredibile che mi ha tenuto incollato dal primo all'ultimo minuto. Ho iniziato ad accusare un po' di stanchezza solo durante
l'assedio
ma era praticamente la parte finale del gioco (resa benissimo, tra l'altro)
Se ripenso alle prime ore di gioco e alle prime missioni a piedi, senza Mutt, senza cavallo, con pessimo equipaggiamento e la paura di essere ammazzato dai banditi, mi sembra passata un'eternità
È stato un vero e proprio viaggio in cui sono cresciuto con Henry, quasi un'esperienza di vita, dato che forse per la prima volta mi sono sentito così coinvolto in un videogioco
Meriterebbe le stesse lodi ricevute da BG3, perché qualitativamente siamo lì (e forse anche un gradino più su, almeno per quello che mi riguarda)
Un peccato che molti lo abbiano snobbato, soprattutto quelli che danno retta ad un paio pagliacci che di videogiochi non capiscono un cazzo, ma che devono rompere e buttare merda sui giochi perché sì

La main quest è un capolavoro, ma una grossa nota di merito va data anche alle side, tutte diverse, con una propria storia quasi sempre articolata e che spesso è volentieri sono molto lunghe e si diramano in sottoquest

Recuperatelo quanto prima, perché questo gioco potrebbe ridefinire la storia del genere

Ultima modifica:
Complimenti alla doppiatrice di Katherine nella quest degli omicidi. :rickds:

Ma ieri ho fatto una quest (la side Damsel in Distress) che è palesemente incompleta, anche ricaricando non c'è modo di non far fare ad Henry la figura del pirla :asd:
L'avete beccata anche voi Steeb Maica Dalfi ?
L'ho fatta ieri ed è strana

ho liberato la donna, l'ho scampata persuadendo il mugnaio dicendogli che sono figlio di nobile ed è finita lì. :azz:

L'ho fatta ieri ed è strana

ho liberato la donna, l'ho scampata persuadendo il mugnaio dicendogli che sono figlio di nobile ed è finita lì. :azz:
Vai avanti :ahsisi:

Vibing White Cat GIF

consigli per sta parte iniziale iniziale su cosa fare subito dopo aver forgiato la prima spada dal fabbro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro