Finito dopo oltre 121 ore
Esperienza incredibile che mi ha tenuto incollato dal primo all'ultimo minuto. Ho iniziato ad accusare un po' di stanchezza solo durante
ma era praticamente la parte finale del gioco (resa benissimo, tra l'altro)
Se ripenso alle prime ore di gioco e alle prime missioni a piedi, senza Mutt, senza cavallo, con pessimo equipaggiamento e la paura di essere ammazzato dai banditi, mi sembra passata un'eternità
È stato un vero e proprio viaggio in cui sono cresciuto con Henry, quasi un'esperienza di vita, dato che forse per la prima volta mi sono sentito così coinvolto in un videogioco
Meriterebbe le stesse lodi ricevute da BG3, perché qualitativamente siamo lì (e forse anche un gradino più su, almeno per quello che mi riguarda)
Un peccato che molti lo abbiano snobbato, soprattutto quelli che danno retta ad un paio pagliacci che di videogiochi non capiscono un cazzo, ma che devono rompere e buttare merda sui giochi perché sì
La main quest è un capolavoro, ma una grossa nota di merito va data anche alle side, tutte diverse, con una propria storia quasi sempre articolata e che spesso è volentieri sono molto lunghe e si diramano in sottoquest
Recuperatelo quanto prima, perché questo gioco potrebbe ridefinire la storia del genere