David-Senpai 95
Veterano
Amazon in consegna domani, muoviamoci su 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente passate oltre."Kingdom Come: Deliverance 2 non è un titolo per chi ama l'azione frenetica, è pensato per chi ancora sa ammirare un paesaggio." VOTO 8
Allora, sarò io, ma leggendo la recensione mi pare di aver capito che l'unico difetto è l'assoluto realismo e la non "praticità" di alcune meccaniche (difetto che io non reputo tale). Il resto sono lodi al lato tecnico e sonoro, alle attività secondarie, ai dialoghi e alla storia.
Quindi, capisco che un 8 non si butti via, ma vorrei capire perchè un gioco eccellente non possa essere valorizzato anche nel voto oltre che nella recensione.
Perché ti sfugge il loro metro di valutazione, quell’8 non è come il tuo 8, per capirlo devi triangolare la posizione esatta di Atlantide, andarci a nuoto durante un plenilunio e sperare che gli dei ti ascoltino."Kingdom Come: Deliverance 2 non è un titolo per chi ama l'azione frenetica, è pensato per chi ancora sa ammirare un paesaggio." VOTO 8
Allora, sarò io, ma leggendo la recensione mi pare di aver capito che l'unico difetto è l'assoluto realismo e la non "praticità" di alcune meccaniche (difetto che io non reputo tale). Il resto sono lodi al lato tecnico e sonoro, alle attività secondarie, ai dialoghi e alla storia.
Quindi, capisco che un 8 non si butti via, ma vorrei capire perchè un gioco eccellente non possa essere valorizzato anche nel voto oltre che nella recensione.
Il primo su console è un pugno nel occhio, io credo che passerò direttamente al secondoContentissimo per loro ! Spero di recuperarlo prima o poi. Devo ancora iniziare il primo e l'unico motivo per cui ancora non l'ho giocato sono i combattimenti in prima persona. Ho letto che nel primo capitolo il sistema di combattimento non è così facile.
La royal qualche sett da stava a 3€Il gioco liscio sta a 7.50€ ora![]()
Esattamente. Gioco da full immersion, ritmi compassati e muoversi senza troppi binari.Classico gioco in cui immergersi per 1-2 mesi, entrare nel mood e godersi al millimetro. Lo so che anche tu hai un debole per queste esperienze![]()
Ah....allora mea culpa! Mi era sfuggito il passaggio sul plenilunio.Perché ti sfugge il loro metro di valutazione, quell’8 non è come il tuo 8, per capirlo devi triangolare la posizione esatta di Atlantide, andarci a nuoto durante un plenilunio e sperare che gli dei ti ascoltino.
Lo hanno spiegato più e più volte.
Il nuovo Skyrim?
Ma stai scrivendo i titoli delle news?Bello e imperfetto come Stalker2?