PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Ho qualche perplessità sulla recensione di Spazio.
Viene fatta pesare l'esperienza molto lenta. Il punto è che non si tratta di una meccanica poco riuscita (e anzi, queste vengono ben lodate dal recensore) o in generale un aspetto poco curato del titolo, ma è bensì un principio cardine su cui si fonda l'esperienza e sul quale Warhorse ha puntato (come lo era nel primo capitolo). Il realismo sia nel pacing e sia nel combattimento, vengono visti come un parziale difetto, andando a sottolineare come questo è un elemento ben visto solo da chi cerca "realismo ad ogni costo" o "gli amanti dello slow gaming"...ma come fa ad essere un difetto se centra il suo target realizzativo e di utenza. Oppure, come si può definire un difetto, tanto da "oggettivarlo", se lo stesso non lo è per molti (moltissimi). E' come criticare l'iper realismo di un simulatore di guida che targetta una precisa utenza.

E poi ok, facendo un po' la parte dell'avvocato del diavolo: anche parlare di scenari privi di vita (e questo può tranquillamente essere) e poi dire letteralmente "Il mondo di gioco non si limita a essere uno sfondo, ma una componente viva e tangibile dell'esperienza, dove ogni dettaglio ha il suo peso", è un po' così.
Quant'è che diedero al dinamico Death Stranding?

Per dire eh. Generi diversi tutto quello che volete.
Comunque non è da buttare il director di warhorse. Basta dare una occhiata al suo cv. Ha scritto una bella pagina della storia dei videogiochi moderni. Così. Per dire.

:sard:

Ultima modifica:
Comunque che porcata lo sblocco alle 17 di domani :stress:
Anche per chi ce l’ha su disco, consigliano di aspettare la patch D1 prima di iniziarlo

Comunque che porcata lo sblocco alle 17 di domani :stress:
Anche per chi ce l’ha su disco, consigliano di aspettare la patch D1 prima di iniziarlo
Sì è proprio una cattiveria.

qqZR9sv.png

Comprai il primo, ma mi fermai praticamente dopo un'ora perché su Ps5 mi risultava troppo macchinoso, 30 fps, interfaccia discutibile. Questo però mi attira tanto. Penso prima o poi lo prenderò, ma non ora che sono veramente saturo di giochi enormi OW e simili. Buon D1 comunque ragazzoni ♥

E, ovviamente, il tracking tnt della mia Collector non si schioda da "in transito".Mi preparo psicologicamente al prossimo aggiornamento in cui mi diranno che la consegna è rinviata causa "rallentamenti a destino", come sempre :bah:

E, ovviamente, il tracking tnt della mia Collector non si schioda da "in transito".Mi preparo psicologicamente al prossimo aggiornamento in cui mi diranno che la consegna è rinviata causa "rallentamenti a destino", come sempre :bah:
Oppure falsa dichiarazione di assenza del destinatario

Il primo ha rappresentato per me una delle più belle esperienze videoludiche, nonostante gli enormi difetti tecnici.
Questo non sarà da meno: quelle 200-300 ore non gliele leva nessuno :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro