PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Praticamente la patch ti fa riscaricare tutto il gioco :facepalm:
Eh sì, esatto! Anche il primo ricordo lo faceva. Vabbè pazienza, un po' di tempo e ci potremo giocare tutti :nev:
Io intanto mo sono tornato a casa, doccia tattica e poi full immersion :superhype:
Post automatically merged:

Vabbè ma il giornalismo videoludico ormai è una pagliacciata. Poi magari pad alla mano si rivelerà non un capolavoro, ma mai nella vita sarà un gioco da 5, ci metto la mano sul fuoco.
Poi mai capito siti come metacritic dove il parere di alcune testate sia più influente di altre, ma vabbè lasciamo stare e godiamoci il day 1 :uhmsisi:

DHL ha confermato la consegna da Gamesandmovies domani, penso valga per buona parte dei loro ordini a questo punto

Finalmente a casa, dopo cena si parte :dajee::dajee::dajee:

Fatte le prime due orette. Mammia mia che bellezza :morris2: Si gioca che è una favola, il salto dal primo è davvero tanto evidente.

Mm. Per me Vavra sbaglia a esporsi così.

Quasi sicuramente sono due recensioni sciocche (su eurogamer sono certo, conoscendoli) ma fa parte del gioco e so testate che si qualificano da sole con le ultime valutazioni.

Tanto il titolo è di accertata qualità e parlerà da solo.

Mm. Per me Vavra sbaglia a esporsi così.

Quasi sicuramente sono due recensioni sciocche (su eurogamer sono certo, conoscendoli) ma fa parte del gioco e so testate che si qualificano da sole con le ultime valutazioni.

Tanto il titolo è di accertata qualità e parlerà da solo.
Ha fatto bene. Non li ha mica offesi, ha detto solo la verità: che non sanno fare il loro lavoro.

Ha fatto bene. Non li ha mica offesi, ha detto solo la verità: che non sanno fare il loro lavoro.
Boh non lo so, io preferisco sempre chi evita di inseguire le polemiche, nei settori creativi. Tanto la credibilità di certe testate (tante) è già ai minimi termini e sotto gli occhi di tutti, non serve infierire.

Boh non lo so, io preferisco sempre chi evita di inseguire le polemiche, nei settori creativi. Tanto la credibilità di certe testate (tante) è già ai minimi termini e sotto gli occhi di tutti, non serve infierire.
Fa bene a risponde a tono.
Poi vabbè, furbacchione, a te piacciono le polemiche contro i settori creativi, è che a ‘sto giro caschi male. :eucube:

Fa bene a risponde a tono.
Poi vabbè, furbacchione, a te piacciono le polemiche contro i settori creativi, è che a ‘sto giro caschi male. :eucube:
Ah ma io non sono un creativo videoludco :asd:
Le polemiche (con la giusta dose) van bene fra l'utenza, tuttalpiù la stampa. Gli autori li preferisco tranquilloni alla kojima :sisi:

Vavra è un po' tagliato con l'accetta (ricordo della foto con la moglie in lingerie per "sedare" alcune vecchie polemiche :asd:), gli giravano - giustamente - i coglioni ed ha risposto (alla fin fine neanche troppo sgarbatamente).
Di certo così facendo non è che il meta sale, ma va anche detto che neanche scende e, per lo meno, il sassolino dalla scarpa se lo toglie (perché, ripeto, lo sappiamo tutti che per prodotti di questo tipo scendere sotto una certa soglia non è "soggettivo" ma semplicemente "disonesto").

Postate qualche screen. Non siate timidi.

Vavra è un po' tagliato con l'accetta (ricordo della foto con la moglie in lingerie per "sedare" alcune vecchie polemiche :asd:), gli giravano - giustamente - i coglioni ed ha risposto (alla fin fine neanche troppo sgarbatamente).
Di certo così facendo non è che il meta sale, ma va anche detto che neanche scende e, per lo meno, il sassolino dalla scarpa se lo toglie (perché, ripeto, lo sappiamo tutti che per prodotti di questo tipo scendere sotto una certa soglia non è "soggettivo" ma semplicemente "disonesto").
Ma si sicuramente ha "ragione", dico che per me uno fa più bella figura a sbattersene, lasci che sia l'utenza a giudicare (gioco e recensioni "incriminate").
Io tra l'altro devo ancora farmi il primo, mi incuriosisce molto.

Mi stavo guardando la recensione di Stephens, seguito ZERO il periodo di marketing di sto sequel.
Madonna che bomba, mi sta salendo una scimmietta notevole. Maaa è proprio obbligatorio fare il primo per essere preparati? Mi sta sulle balle saltarlo eh, ma questo c'ha na grafica che fa paura e mi attira proprio

provato il prologo tanta roba, ma ora metto il gioco in attesa, sono abituato a giocare dopo i bug fix, anche se mi sembra molto stabile già, tra 2 o 3 mesi si inizia

Ragazzi una domanda delle cento pistole,e' punitivo come il primo(mangiare ,frustrante era poco).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro