PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Grazie ragazzi.. Sempre sul primo, i dlc meritano o prendo solo la versione base? Grazie!

Il dlc più importante è A Woman's Lot che ti fa vivere un' evento chiave del gioco da un altro punto di vista (e introduce la possibilità di usare Mutt, un cane che ti aiuta durante il gioco). Poi ci sono Band of Bastards e quello di Hans Capon che sono delle quest secondarie un pò più estese (quest' ultimo simpatico da giocare per approfondire il personaggio in ottica del 2). I meno importanti From the Ashes che introduce la possibilità di gestire un villaggio (ma ha praticamente zero storia) e Treasures from the Past che aggiunge delle mappe del tesoro da cercare nell' open world.

Diciamo che se hai la possibilità di prendere la Royal a poco prendi quella altrimenti anche il base va più che bene.
Post automatically merged:

Quanto sono d'accordo! E poi vuoi mettere l'incredibile fascino di imparare a leggere?

Esatto ma anche la quest del monastero o quella di Padre Godwin. Che gioco!

Il dlc più importante è A Woman's Lot che ti fa vivere un' evento chiave del gioco da un altro punto di vista (e introduce la possibilità di usare Mutt, un cane che ti aiuta durante il gioco). Poi ci sono Band of Bastards e quello di Hans Capon che sono delle quest secondarie un pò più estese (quest' ultimo simpatico da giocare per approfondire il personaggio in ottica del 2). I meno importanti From the Ashes che introduce la possibilità di gestire un villaggio (ma ha praticamente zero storia) e Treasures from the Past che aggiunge delle mappe del tesoro da cercare nell' open world.

Diciamo che se hai la possibilità di prendere la Royal a poco prendi quella altrimenti anche il base va più che bene.

Esatto ma anche la quest del monastero o quella di Padre Godwin. Che gioco!
Purtroppo a me quella del monastero è durata troppo poco, per scelte che non posso rivelare poiché vige il segreto della regola di San Benedetto.

Ho trovato questa mappa interattiva online, penso possa servire a chi lo sta giocando

Secondo me, vi conviene direttamente il 2.
Il discorso di giocare al primo per capire se ti piace è giusto, ma è troppo spigoloso e potrebbe farvi desistere dal 2... che invece ha limato e migliorato (spesso grandemente) praticamente tutto.
Sono d accordo il primo è grezzo grezzo a fargli un complimento, la versione ps4 fa abbastanza cacare.
Per giocarlo oggi bisogna fare uno sforzo retro importante

Speravo il primo fosse sul plus...ma nada..ormai il plus è inutile
Lo si trova intorno ai 5 euro anche meno da anni. Per il motivo che ho scritto

Sono d accordo il primo è grezzo grezzo a fargli un complimento, la versione ps4 fa abbastanza cacare.
Per giocarlo oggi bisogna fare uno sforzo retro importante

Lo si trova intorno ai 5 euro anche meno da anni. Per il motivo che ho scritto
Ni secondo me,grezzo è grezzo il primo ma con le varie patch anche su console è migliorato tanto,rigiocato a gennaio e onestamente non dico che sia filato tutto liscio ma rispetto al lancio è molto migliorato.
Poi se uno vuole iniziare dal secondo,per tempo o qualsiasi altra motivazione,lo può fare benissimo perché si ritrova con un gioco che a livello di rifinitura è su un altro pianeta :sisi:

200 ore per il Platino...

Dopo la devastazione della febbre sono riuscito a farci qualche ora: è quello che volevo, il naturale miglioramento del primo, si vede già che non deluderà le aspettative.

Voi dove vi siete diretti dopo
la scazzottata alla taverna e relativo patibolo?

Il modo in cui ti lascia il gioco dopo il prologo è davvero cosa rara, senza punti di riferimento, conoscenze e sopratutto soldi.

Il modo in cui ti lascia il gioco dopo il prologo è davvero cosa rara, senza punti di riferimento, conoscenze e sopratutto soldi.
Io sono andato
dal fabbro
E ora sto seguendo la sua quest, seppur mooolto lentamente e con costanti deviazioni :asd:

Io sono andato
dal fabbro
E ora sto seguendo la sua quest, seppur mooolto lentamente e con costanti deviazioni :asd:
Molte ore fa feci la stessa scelta, poi mi persi. Chissà se il buon uomo si ricorda ancora di me?

Ovviamente sono andati per cazzi miei :rickds:
Mi sono fatto nuovi nemici nella città lì vicina, le ho date ha qualche balordo per strada, mi sono pienato come un mulo di paccottiglia da vendere, ho girato lentissimo finché non l'ho venduta, ho fatto due spicci per prendermi una camera facendo attenzione alle guardie del posto (lol).
This is life :ahsisi:

Ieri ho fatto la quest sui
Cumani che si incontrano alla taverna della scazzottata iniziale e mi sono ubriacato da far schifo
bellissima :rickds:

Ieri ho fatto la quest sui
Cumani che si incontrano alla taverna della scazzottata iniziale e mi sono ubriacato da far schifo
bellissima :rickds:
Spero tu sia andato avanti come ho scelto di fare io, perché finora è stata la cosa più sorprendente insieme all'incontro con i lupi (non metto sotto spoiler perché ormai è alla luce del sole).

Spero tu sia andato avanti come ho scelto di fare io, perché finora è stata la cosa più sorprendente insieme all'incontro con i lupi (non metto sotto spoiler perché ormai è alla luce del sole).
Io alla fine ho parlato con... un cane :ahsisi:
Diesci.

Idem! Memorabbbile.

Spero ci sia modo di non ucciderli, non devo uccidere bestie :unsisi:

Spero ci sia modo di non ucciderli, non devo uccidere bestie :unsisi:
Devi usare i pugni e si stordiscono. Così lessi per il trofeo del primo, immagino sia quello che stai facendo e sta di nuovo qui :asd: Avesse il NG+ sarebbe semplice in una seconda run :asd:

Devi usare i pugni e si stordiscono. Così lessi per il trofeo del primo, immagino sia quello che stai facendo e sta di nuovo qui :asd: Avesse il NG+ sarebbe semplice in una seconda run :asd:
Mai! Io devo soffrire tutto e subito! :nev:
Che poi la seconda run quasi sicuramente la farò quando uscirà la hardcore mode, ma lì sarà bene non badare ai poveri animaletti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro