Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto vero! A fine avventura chiederai agli admin di cambiarti il nick in Henry di Skalica 31.iniziato il primo..cosa mi ero perso...bellissimo..fatte 4 ore di volata proprio,ti immerge totalmente in quel mondo,tra l'altro la storia sembra molto bella e ben narrata
non oso immaginare cosa cavolo e' il 2...ci arrivero',intanto mi godo il viaggio!Tutto vero! A fine avventura chiederai agli admin di cambiarti il nick in Henry di Skalica 31.
Allora lo hai trovato! Sarà lo stesso mio? Cloppete cloppete.Sto gioco è una droga. Non riesco a staccarmi. Da quando ho il cavallo per gli spostamenti vado avanti come un treno![]()
L'ho ottenutoAllora lo hai trovato! Sarà lo stesso mio? Cloppete cloppete.
Quanto avanti? E quale? Perché allora mi sa di no... Si chiama L***...?L'ho ottenuto
andando avanti con la quest principale
Quando si arrivaQuanto avanti? E quale? Perché allora mi sa di no... Si chiama L***...?
Mh... Allora mi sa che abbiamo due destrieri diversi. Anche se il mio è piuttosto un ronzano.Quando si arriva
al castello di Trosky. Lo si ottiene dopo quella parte
Gioca a dadi e con un paio di partite le guadagni oppure usa le tue doti di fabbro per forgiare e vendere qualche pezzo. Ci sono tanti modi per racimolare soldi.Mannaggia la Boemia... non riesco a trovare le ultime 20 monete per acquistare
Lenticchia![]()
Sei sicuro che sia necessario comprarlo? E no, non mi riferisco a nessuna azione fuori dalla grazia di Dio.Mannaggia la Boemia... non riesco a trovare le ultime 20 monete per acquistare
Lenticchia![]()
Ho già provato con eloquenza e varie ma niente da fare... lo acquisterò e amenSei sicuro che sia necessario comprarlo? E no, non mi riferisco a nessuna azione fuori dalla grazia di Dio.
Peccato. Ottenerlo gratis in QUEL modo è stata una delle soddisfazioni più grandi finora. Ma... hai provato tutte le opzioni di dialogo? Perché non sono sicuro sia legato agli attributi che hai in quel momento... (non ricordo)Ho già provato con eloquenza e varie ma niente da fare... lo acquisterò e amen![]()
Quanto avanti? E quale? Perché allora mi sa di no... Si chiama L***...?king
Sempre per la quest dell’’eremitaNon so se sono capitato in un bug
nella quest dell’eremita, dopo aver chiesto in giro e trovato anche la fossa con i libri dell’ordine, dovrei avere la possibilità di parlare con la moglie dell’erborista, la quale dovrebbe avere visto il cavaliere nero, però non mi viene data opzione di poterla parlare
È capitato anche a voi? Anche perché non saprei come procedere con la suddetta quest, i libri che ho trovato hanno spiegato cos’è l’ordine ma non ho altri indizi, se non un ritrovo in un luogo segreto che non viene menzionato.
Io sono riuscito a convincere il tizio a ridarmelo indietro e per giunta gratisMannaggia la Boemia... non riesco a trovare le ultime 20 monete per acquistare
Lenticchia![]()
Su quella non so aiutarti perché l'ho svolta in modo diverso...Sempre per la quest dell’’eremita
non ho mai avuto opzioni di dialogo con lui, ho concluso la quest trovando il diario dopo averlo stordito. L’aver trovato il cavallo nero non mi ha portato a nulla. Come anche i diari nella tomba
Bug o cosa?