Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che io non ho neanche un cavallo per ora e mi sto facendo tutto a piedi per andare dietro alle quest secondarieCome state gestendo l'alternanza main quest e secondarie? Io ogni volta che accendo mi dico ADESSO PORTO AVANTI LA MAIN e poi giù a perdermi per ore tra secondarie, eventi improvvisi, scorrazzate a cavallo, visite e chiacchiere con vecchi e nuovi amici (... amici?). Non ce la posso fa'. Mi durerà centinaia di ore 'sto gioco benedetto dal cielo.
Ora pretendo di sapere dove diamine hai preso il cavalloCome state gestendo l'alternanza main quest e secondarie? Io ogni volta che accendo mi dico ADESSO PORTO AVANTI LA MAIN e poi giù a perdermi per ore tra secondarie, eventi improvvisi, scorrazzate a cavallo, visite e chiacchiere con vecchi e nuovi amici (... amici?). Non ce la posso fa'. Mi durerà centinaia di ore 'sto gioco benedetto dal cielo.
Te lo posso dire, ma sicuro vuoi che ti rovini la sorpresa?Ora pretendo di sapere dove diamine hai preso il cavallo![]()
In questo caso preferisco di no, ma ti ringrazio comunqueTe lo posso dire, ma sicuro vuoi che ti rovini la sorpresa?
Penso di poterti capire bro, e se ho capito bene quella quest è inaspettata e memorabile.Ho appena finito una side lunghissima (mi son messo alle 23.45 e sono.. le 1.20, di sola side), dove mi sono ritrovato ad un certo punto ubriaco (pensatissimo) a notte fonda in mezzo alla foresta, mentre rottavo e scureggiavo. Piuttosto epico.
Ora quando parlo con la gente, dico frasi sconnesse e a casaccio e nelle cutscene Henry di faccia pare mezzo drogatoE' mattina e sono ancora rincoglionito e vedo tutto annebbiato. Mentre ogni tanto rotto.
Capolavoro.
Secondo me questo come il I è un gioco fatto per la prima persona, la terza non renderebbe.Metteranno mai la possibilità di giocAre in 3'persona?
Peccato...non mi va molto giù la prima...anche Skyrim giocato rigorosamente in terza ...Secondo me questo come il I è un gioco fatto per la prima persona, la terza non renderebbe.
Immersione totale.
Un po’ come in Tes, io generalmente mal sopporto la prima persona ma Oblivion e Skyrim li ho giocati sempre così e praticamente mai con la terza.
The second.Ragazzi voiche quest avete scelto tra mugnaio e febbro? Io ero tentato dal mugnaio ma il minigioco coi grimaldelli è un delirio