Letteralmente ovunqueMa dove li trovi cavalli da rubare?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letteralmente ovunqueMa dove li trovi cavalli da rubare?![]()
A Semine, ne ho rubati talmenti tanti che ora non posso piu` entrareMa dove li trovi cavalli da rubare?![]()
Il sarto di semine ha i vestiti giusti. Se vai di giorno li paghi, se vai di notte sono gratis.A Semine, ne ho rubati talmenti tanti che ora non posso piu` entrare
Ma comunque un po` ovunque. Pero` attento il gitano a un certo punto finisce il denaro e devi aspettare 24 ore pero` si fanno bei soldini con la pazienza.
Comunque ancora non riesco a trovare i vestiti giusti per il matrimonio questa cosa me lo sta facendo odiare. Cioe` spendere migliaia di ore sul nulla non e` ludicamente bello. So dei gioielli ma non ne ho trovato uno fino ad ora ed ho solo 14 di carisma.
P.S. Ho ucciso il mugnaio e` un problema?![]()
C`e` un sarto a Semine?Il sarto di semine ha i vestiti giusti. Se vai di giorno li paghi, se vai di notte sono gratis.
Scusa volevo dire TroskowitzC`e` un sarto a Semine?Non lo sapevo maledetto gioco.
Ho una reputazione assurda a Semine devo vedere come toglierla. Andro` di notte credo.Grazie di questo consiglio.
E allora niente. Non ha i vestiti giusti. Arrivo massimo 14 di carismaScusa volevo dire Troskowitz. Mi sono alzato alle 5, pardon.
Banalmente nei recinti dei villaggi, stalle ecc?Ma dove li trovi cavalli da rubare?![]()
Io comunque trovai da lui i vestiti giusti per il matrimonio, stranoE allora niente. Non ha i vestiti giusti. Arrivo massimo 14 di carismaGrazie comunque.
Eh lo so. Ho visto migliaia di video ad alcuni funziona ad altri no. Comunque ho risolto sbloccando delle abilita` che mi hanno aumentato il carisma. Ho inziato un po` la parte del matrimonio davvero bella. La continuero` stasera. Che grande gioco comunque.Io comunque trovai da lui i vestiti giusti per il matrimonio, strano![]()
Tipo al 5%Sono arrivato
a che punto sono del gioco?castello e devo liberare l`amico accusato di bracconaggio
EVVIVATipo al 5%![]()
Approfitto per chiedere tutte queste quest se inizio quella del matrimonio le perdo vero? Compresa quella del mastro cacciatore?Ma che differenza c'e' a partecipare al matrimonio sfruttando il mugnaio o Radovan il fabbro? Sto facendo le quest del mugnaio dopo aver finito quelle del fabbro ,ma sono curioso di saperlo.![]()