Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti aiuterei ma non sono la persona adatta. L`unico consiglio e` quello di essere buono nel gioco almeno all`inizio. Dopo non so come si evolve.Consigli generali per le prime ore di gioco? Sono quasi alla fine di SH 2 remake e a breve lo inizio.![]()
Vai di stealth agli inizi, sennò prendi mazzateConsigli generali per le prime ore di gioco? Sono quasi alla fine di SH 2 remake e a breve lo inizio.![]()
Stordire o uccidere i nemici all'inizio? Il primo titolo l'ho completato senza uccidere nessun npc in tutto il gioco base e nel dlc di Theresa.Vai di stealth agli inizi, sennò prendi mazzate![]()
Dipende cosa ti dice il cuoricino lì per lì e chi hai di fronte. Ad ogni modo, hai tante opzioni, tant’è che puoi evitare le colluttazioni del tutto se sei bravo (e studi le routine assurde degli NPC)Stordire o uccidere i nemici all'inizio? Il primo titolo l'ho completato senza uccidere nessun npc in tutto il gioco base e nel dlc di Theresa.![]()
usa molto dialogo, non avere fretta di diventare bravo a combattere, allenati dai maestri, goditi la vita in quel mondoConsigli generali per le prime ore di gioco? Sono quasi alla fine di SH 2 remake e a breve lo inizio.![]()
Ma anche la soddisfazione nell’assaltare i campi di banditi a caso di notte e fare stragiVa beh ci sono missioni dove uccidere è obbligatorio. O almeno ce ne sta una all'inizio.
Mmmmm nn ricordo sinceramenteVa beh ci sono missioni dove uccidere è obbligatorio. O almeno ce ne sta una all'inizio.
Certo quella di SemineMmmmm nn ricordo sinceramente
Puoi anche evitareCerto quella di Semine
Un capolavoro totale e goty contender assoluto insieme a Expe33 e Ds2Ho appena finito un enorme sequenza di missioni principali che mi hanno portato a Kuttenberg.
Io che volevo giocarlo con calma tra secondarie e lenti avanzamenti di prinicipale, mi sono ritrovato in un loop asfissiante di missoni che non finivano più. O forse si, sta di fatto che sono passato dal fare scorribande per Von Bergowz, fino a proseguire per Kuttemberg in una bettola a parlare con Liechtenstein di tutto il macello accaduto, nella confusione mentale più totale. Saranno state 15 ore, forse di più, di missioni principali. A na certa volevo lanciare il pad al muro, anche perchè sono DEBOLE, non volevo avanzare così tanto
Sta di fatto che ho fatto conoscenza della carovana e ora si ritorna indietro per ripulire ogni cm di mappa, vestirsi decentemente, armarsi con ferri quantomeno nuovi, imparare una (almeno una) tecnica con la spada e smettere di rubare zuppa per la decenza del signorotto che sto diventando.
Anyway
nella ricerca della vecchia banda di Diavolo secco, non sono riuscito a reclutarne 3: uno che è finito affogato nella latrina, uno che è diventato prete e ci ho fatto a botte, n'altro che è un bandito schizofrenico e non gliene sbatte più nulla. Per curiosità, ci sono modi per riuscire ad evitare la malasorte di uno e l'arruolamento degli altri due?
Sono passate 45h e mi sembra di averlo iniziato ora, assurdo. Tralascio volutamente Kuttenberg, quella merita un capitolo a parte.
Ti manca una mareaCiao ragazzi, da un mesetto ho staccato, e ora mi sono un po' perso...
Sono al punto dove
devo infiltrarmi tra i Cumani per rubare poi un cannone..ora devo trovare la ragazza
Più o meno quanto manca alla fine? In questo periodo di stop mi è un po' passata la voglia..complice anche l uscita di death standing 2...che mi sta invogliando a giocare la versione Deluxe del primo..
Può essere che ti riconosca siVorrei sapere una cosa, se io di notte tramortisco una persona che dorme (fatto oggi nella locanda di Semine) e gli rubo tutti i vestiti o gli oggetti, il giorno dopo quella persona mi può riconoscere se utilizzo gli abiti rubati oppure se non mi ha visto non può fare nulla?