PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Comunque davvero lodevole il tutto. Non sto proseguendo molto lato trama perche` mi perdo in mille altre cose. Ma e` davvero troppo bello.
Post automatically merged:

Consigli generali per le prime ore di gioco? Sono quasi alla fine di SH 2 remake e a breve lo inizio. :unsisi:
Ti aiuterei ma non sono la persona adatta. L`unico consiglio e` quello di essere buono nel gioco almeno all`inizio. Dopo non so come si evolve.

Stordire o uccidere i nemici all'inizio? Il primo titolo l'ho completato senza uccidere nessun npc in tutto il gioco base e nel dlc di Theresa. :unsisi:
Dipende cosa ti dice il cuoricino lì per lì e chi hai di fronte. Ad ogni modo, hai tante opzioni, tant’è che puoi evitare le colluttazioni del tutto se sei bravo (e studi le routine assurde degli NPC)

Va beh ci sono missioni dove uccidere è obbligatorio. O almeno ce ne sta una all'inizio.

Va beh ci sono missioni dove uccidere è obbligatorio. O almeno ce ne sta una all'inizio.
Ma anche la soddisfazione nell’assaltare i campi di banditi a caso di notte e fare stragi

Iniziato oggi, se già il primo mi era piaciuto un botto, questo sequel ha in impatto iniziale ancora più bello.

Non ho capito come poter lasciare il denaro nelle casse, ho provato a lasciare il denaro nella cassa nella grotta dell'accampamento iniziale ma non riuscivo a selezionare alcun opzione per farlo. :unsisi:

Ho appena finito un enorme sequenza di missioni principali che mi hanno portato a Kuttenberg.

Io che volevo giocarlo con calma tra secondarie e lenti avanzamenti di prinicipale, mi sono ritrovato in un loop asfissiante di missoni che non finivano più. O forse si, sta di fatto che sono passato dal fare scorribande per Von Bergowz, fino a proseguire per Kuttemberg in una bettola a parlare con Liechtenstein di tutto il macello accaduto, nella confusione mentale più totale. Saranno state 15 ore, forse di più, di missioni principali. A na certa volevo lanciare il pad al muro, anche perchè sono DEBOLE, non volevo avanzare così tanto :rickds:

Sta di fatto che ho fatto conoscenza della carovana e ora si ritorna indietro per ripulire ogni cm di mappa, vestirsi decentemente, armarsi con ferri quantomeno nuovi, imparare una (almeno una) tecnica con la spada e smettere di rubare zuppa per la decenza del signorotto che sto diventando.

Anyway
nella ricerca della vecchia banda di Diavolo secco, non sono riuscito a reclutarne 3: uno che è finito affogato nella latrina, uno che è diventato prete e ci ho fatto a botte, n'altro che è un bandito schizofrenico e non gliene sbatte più nulla. Per curiosità, ci sono modi per riuscire ad evitare la malasorte di uno e l'arruolamento degli altri due?

Sono passate 45h e mi sembra di averlo iniziato ora, assurdo. Tralascio volutamente Kuttenberg, quella merita un capitolo a parte.

Ho appena finito un enorme sequenza di missioni principali che mi hanno portato a Kuttenberg.

Io che volevo giocarlo con calma tra secondarie e lenti avanzamenti di prinicipale, mi sono ritrovato in un loop asfissiante di missoni che non finivano più. O forse si, sta di fatto che sono passato dal fare scorribande per Von Bergowz, fino a proseguire per Kuttemberg in una bettola a parlare con Liechtenstein di tutto il macello accaduto, nella confusione mentale più totale. Saranno state 15 ore, forse di più, di missioni principali. A na certa volevo lanciare il pad al muro, anche perchè sono DEBOLE, non volevo avanzare così tanto :rickds:

Sta di fatto che ho fatto conoscenza della carovana e ora si ritorna indietro per ripulire ogni cm di mappa, vestirsi decentemente, armarsi con ferri quantomeno nuovi, imparare una (almeno una) tecnica con la spada e smettere di rubare zuppa per la decenza del signorotto che sto diventando.

Anyway
nella ricerca della vecchia banda di Diavolo secco, non sono riuscito a reclutarne 3: uno che è finito affogato nella latrina, uno che è diventato prete e ci ho fatto a botte, n'altro che è un bandito schizofrenico e non gliene sbatte più nulla. Per curiosità, ci sono modi per riuscire ad evitare la malasorte di uno e l'arruolamento degli altri due?

Sono passate 45h e mi sembra di averlo iniziato ora, assurdo. Tralascio volutamente Kuttenberg, quella merita un capitolo a parte.
Un capolavoro totale e goty contender assoluto insieme a Expe33 e Ds2

Ciao ragazzi, da un mesetto ho staccato, e ora mi sono un po' perso...

Sono al punto dove

devo infiltrarmi tra i Cumani per rubare poi un cannone..ora devo trovare la ragazza

Più o meno quanto manca alla fine? In questo periodo di stop mi è un po' passata la voglia..complice anche l uscita di death standing 2...che mi sta invogliando a giocare la versione Deluxe del primo..

Ciao ragazzi, da un mesetto ho staccato, e ora mi sono un po' perso...

Sono al punto dove

devo infiltrarmi tra i Cumani per rubare poi un cannone..ora devo trovare la ragazza

Più o meno quanto manca alla fine? In questo periodo di stop mi è un po' passata la voglia..complice anche l uscita di death standing 2...che mi sta invogliando a giocare la versione Deluxe del primo..
Ti manca una marea 😂😂

Tornato nella vecchia regione ho ripreso in mano tutte le vecchie quest. Tutte diverse, ma a spiccare è quella dei cumani

è delirante, geniale, il cane che parla, mezzi dialoghi tutti in ungherese. Con un sottofondo di serietà per la questione Skalica, ma tutto finito a schifo nell’alcol e nel vomito. Mo voglio vedere se il bro alla fine c’è riuscito a cuccarsi la nomade.

Vorrei sapere una cosa, se io di notte tramortisco una persona che dorme (fatto oggi nella locanda di Semine :asd: ) e gli rubo tutti i vestiti o gli oggetti, il giorno dopo quella persona mi può riconoscere se utilizzo gli abiti rubati oppure se non mi ha visto non può fare nulla?
Può essere che ti riconosca si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro