PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Considerata la tipologia di gioco e il mattone del motore, aspettarsi i 60fps su console era irrealistico (a meno di frame sbloccato con saliscendi terribile). Speriamo siano 30fps stabili però

Certo però una modalità a frame sbloccato avrebbe fatto comodo in vista della Pro
A me va benissimo anche a 30 se stabili, ma una modalità a 40 per gli schermi a 120hz non mi sarebbe dispiaciuto. Peccato.

Considerata la tipologia di gioco e il mattone del motore, aspettarsi i 60fps su console era irrealistico (a meno di frame sbloccato con saliscendi terribile). Speriamo siano 30fps stabili però

Certo però una modalità a frame sbloccato avrebbe fatto comodo in vista della Pro
Non è escluso che la facciano o che arrivi in un secondo momento una modalità Unlocked.

Ma che di base fosse un gioco da 30ish FPS su Console (considerando il CryEngine e tutto quello che hanno messo lato densità [NPCs, Foliage, cazzi e mazzi) era evidente.

Mentions Kingdom Come 2: Deliverance will be present with a new trailer, talks about how that's both narrative and action.

Presente alla SGF :sisi:

First is a real life image, second an early sketch (this is how most buildings look at the start of dev), next step is a full concept (which is breathtaking imho), and last but not least how it looks in game, right now.

GPeYFDgbQAEmkPH

Stupendo :dajee:

Una delle cose migliori di ieri.

Però voglio la data :bruniii:

OP

Per caso si sa se sarà necessario giocare al primo per giocare questo?

Considera che è un sequel diretto, indipendentemente da quel che possano dire (godibile come titolo a sé stante!!!) io ti consiglio di giocare il primo.

Credo sia necessario perchè è un seguito diretto degli eventi, enormi ed importanti, che avvengono nel primo. Poi gli sviluppatori hanno detto no, ma è ovvio dicano così :asd:

Ovviamente forse ci sarà un riassunto o qualcosa di simile, come si può anche andare in rete a cercarsi la cosa per "preparasi" al seguito, però non è lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro