PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Oggi devo piazzare il preorder, mi hanno regalato un buono Amazon quindi conto di prenderlo direttamente da lì nonostante il prezzo pieno. Devo solo decidere se andare di liscia o direttamente di Gold Edition :hmm:

Uo4q0YM.gif

-7

Raga ma seriamente recensioni quando?

sono in procinto di rientrare nel mondo del gaming dopo parecchio tempo fermo a causa di problematiche familiari varie (separazione ecc ecc.)
stavo dando occhio a sto Kingdom Come, considerato che ormai sono ignorante in toto, a che tipologia si avvicina? tipo Skyrim?
ho visto giusto un trailer quasi per sbaglio praticamente, volevo capire se fa al caso mio per ripartire col botto oppure se si tratta del solito gioco mediocre :asd:

Sapete se gamesandmovies spedisce prima per far arrivare il gioco al D1 o se spediscono proprio il D1? E sapete anche se la spedizione che fanno è con tracking?

sono in procinto di rientrare nel mondo del gaming dopo parecchio tempo fermo a causa di problematiche familiari varie (separazione ecc ecc.)
stavo dando occhio a sto Kingdom Come, considerato che ormai sono ignorante in toto, a che tipologia si avvicina? tipo Skyrim?
ho visto giusto un trailer quasi per sbaglio praticamente, volevo capire se fa al caso mio per ripartire col botto oppure se si tratta del solito gioco mediocre :asd:
Dipende quale sia il caso tuo. È un GDR fortemente basato sul realismo (niente draghetti elfi dalle lunghe orecchie e bastoni sparamagia), sia come accuratezza storica che lato gameplay, caratterizzato da un ritmo lento e compassato e solido sul lato scrittura. Il primo? Al netto di bug e difetti, più che mediocre io lo definisco... un capolavoro! Come già scritto, lo sto giocando per la terza volta in attesa del 4 febbraio. E parliamo di più di 100h a run eh.

Dipende quale sia il caso tuo. È un GDR fortemente basato sul realismo (niente draghetti elfi dalle lunghe orecchie e bastoni sparamagia), sia come accuratezza storica che lato gameplay, caratterizzato da un ritmo lento e compassato e solido sul lato scrittura. Il primo? Al netto di bug e difetti, più che mediocre io lo definisco... un capolavoro! Come già scritto, lo sto giocando per la terza volta in attesa del 4 febbraio. E parliamo di più di 100h a run eh.
Grazie per il tuo feedback, e scusa la mia ormai totale ignoranza nel settore.
Direi che potrei provare a buttarmici su, avrei proprio bisogno di qualcosa che mi prenda davvero, e comunque non mi dispiace giocare a un qualcosa di realistico (ho citato Skyrim giusto per capire se fossimo li, a livello di gameplay)

Io ho giocato il primo sul pc e all'epoca era pieno di bug. Più che Skyrim a livello di atmosfera lo paragonerei ad Oblivion, senza la parte fantasy. E' un gioco immersivo e dai ritmi lenti, ma con una scrittura solida come già accennato dall'utente sopra. Se cercate un gioco basato sulla reattività e la frenesia del gameplay ovviamente non è questo il gioco da giocare :asd:, ma se puntate invece sull'immersione e siete nostalgici degli RPG vecchio stampo allora Kingdome Come, al netto dei suoi limiti, può regalarvi delle bellissime ore.

Sapete se gamesandmovies spedisce prima per far arrivare il gioco al D1 o se spediscono proprio il D1? E sapete anche se la spedizione che fanno è con tracking?
Tendenzialmente spediscono non appena hanno il gioco in magazzino. Spesso prima del D1 anche di diversi giorni, a volte al D1, se ci sono ritardi spediscono subito dopo il D1. Per esperienza personale ti dico che il 60% delle volte è arrivato prima del D1, il 30% al D1 ed il 10% dopo il D1.
Spedizione con tracking.

Grazie per il tuo feedback, e scusa la mia ormai totale ignoranza nel settore.
Direi che potrei provare a buttarmici su, avrei proprio bisogno di qualcosa che mi prenda davvero, e comunque non mi dispiace giocare a un qualcosa di realistico (ho citato Skyrim giusto per capire se fossimo li, a livello di gameplay)
Magari guardati un paio di video di gameplay prima, giusto per non rischiare di buttare soldi. Anche se ormai il primo te lo tirano dietro!

Stavolta non abbiamo i trofei di non uccidere e non ciùlare, in compenso abbiamo questo:

Lent trophy
You finished the game without eating meat or killing any animals.

Spero abbiano messo un counter almeno per gli animali uccisi :unsisi:

Minchia manca meno di una settimana? Questo è un problema.

Devi solo fare una regione dell'Interregno al giorno, che sarà mai :sisi:
Si può fare. Nel mentre mi farò passare il mal di schiena cronico e farò la dichiarazione dei redditi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro