PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Ma ricordo male o viene scritto salve ed esci(usando il grappino?)

Comunque salvando così riparto da dove ho lasciato?
Riparti da dove hai lasciato, sì. Se non vado errato, nel 2 facendo salva ed esci non usi grappino. Adesso (finalmente) lo riprendo e studierò meglio la questione, ma ne sono abbastanza sicuro.

Riparti da dove hai lasciato, sì. Se non vado errato, nel 2 facendo salva ed esci non usi grappino. Adesso (finalmente) lo riprendo e studierò meglio la questione, ma ne sono abbastanza sicuro.
Neanche nell'1 usi il grappino salvando in quel modo!
Semplicemente però non è un vero e proprio salvataggio, nel senso che lo puoi usare giusto per continuare da quel punto quando torni a giocare. Se dovessi però morire, torneresti al precedente salvataggio fatto con grappino o dormendo.

Almeno nell'1 questo, penso sia rimasta invariata la cosa

Ma quindi sei entrato... e l'hai tramortito?

No
sono entrato e mentre lui scriveva sono salito nel soppalco e ho spostato i sacchi per trovare il libro. Ho provato anche a tramortirlo ma non aveva con sé le chiavi dei due forzieri presenti nella casa

Non so se c'è modo di incontrare comunque i cavalieri anche a quest conclusa, ma non credo.

Neanche nell'1 usi il grappino salvando in quel modo!
Semplicemente però non è un vero e proprio salvataggio, nel senso che lo puoi usare giusto per continuare da quel punto quando torni a giocare. Se dovessi però morire, torneresti al precedente salvataggio fatto con grappino o dormendo.

Almeno nell'1 questo, penso sia rimasta invariata la cosa
Ahh forse ho capito...

Salvando e uscendo mi salva li, e quando rigioco comincio da lì, ma se poi mi fanno fuori riparto dal salvataggio col grappino?

Ahh forse ho capito...

Salvando e uscendo mi salva li, e quando rigioco comincio da lì, ma se poi mi fanno fuori riparto dal salvataggio col grappino?
No, ricominci sempre dal 'salva ed esci' a meno che nel frattempo il gioco non abbia fatto un salvataggio automatico.
In questo caso, il 'salva ed esci' viene sovrascritto.

Non so se con il grappino è la stessa cosa dato che uso sempre l'opzione sopra, tanto è molto veloce.

No, ricominci sempre dal 'salva ed esci' a meno che nel frattempo il gioco non abbia fatto un salvataggio automatico.
In questo caso, il 'salva ed esci' viene sovrascritto.

Non so se con il grappino è la stessa cosa dato che uso sempre l'opzione sopra, tanto è molto veloce.
Quindi il "salva ed esci" è un normalissimo save manuale che puoi ricaricare finchè non ti salva automaticamente il gioco o non esci di nuovo.

Per chi ha fatto la quest dell'ascia del lago, come si ripara lo scudo rotto rotondo che trovo nella tomba?

Per chi ha fatto la quest dell'ascia del lago, come si ripara lo scudo rotto rotondo che trovo nella tomba?
Io l’ho venduto direttamente, non mi sembrava granché a prescindere e non sono neanche sicuro si possa riparare :rickds:

Quindi il "salva ed esci" è un normalissimo save manuale che puoi ricaricare finchè non ti salva automaticamente il gioco o non esci di nuovo.
Si, stranamente non è il classico salvataggio monouso di quelli che si cancellano dopo averli ricaricati una volta, questo lo puoi ricaricare quante volte ti pare (infatti uso solo questo, avrò salvato con grappe o letti una decina di volte da inizio gioco, con "salva e esci" invece centinaia :asd:).

Sono tornato. Ve prego salvateme dalle secondarie, devo ancora anda' alle nozze dopo 20h di giocato!!!

Sono tornato. Ve prego salvateme dalle secondarie, devo ancora anda' alle nozze dopo 20h di giocato!!!
Piacere, sono a 25 ore e non ci sono ancora andato.

Cmq ho trovato un libro da imparare che mi ha fatto molto piacere trovare e non so dove sarà usato o a cosa serva, ma l'argomento è decisamente molto interessante.

RkOtLTK.jpeg

Piacere, sono a 25 ore e non ci sono ancora andato.

Cmq ho trovato un libro da imparare che mi ha fatto molto piacere trovare e non so dove sarà usato o a cosa serva, ma l'argomento è decisamente molto interessante.

RkOtLTK.jpeg
Ci andiamo insieme allora?

Ma voi che arma usate?
Sto leggendo un po' tutti i menù..e sono orientato all'arma pesante e scudo...
Stealth con arco e frecce intinte nel veleno, altrimenti spada a una mano rigorosamente senza scudo.
27, ho esplorato quasi tutta la mappa e ho trovato roba nascosta un po' ovunque, dovrei anche fare qualche missione ogni tanto.

Anche io sono sulle 20 ore di gioco, penso proprio che domani mi auto-imporrò di andare finalmente a sto benedetto matrimonio :asd:

Mi sa che 'sto matrimonio non s'ha da fare.

Ho visto qualche gameplay ma secondo me il combat nel 2025 è improponibile...Questione di gusti.
Quanto non sono d'accordo! Avrà i suoi lati grezzi, ma è un cs dal quale invece penso si debba prendere ispirazione, mai ripetitivo o banale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro