Finito sabato il primo , dopo non so quante mille mila ore di gioco. L'ho adorato nonostante qualche crash di troppo , fatto ogni missione possibile e padroneggiato ogni lato del gaming!
L'ho adorato così tanto che ho subito preso il secondo , pagato 52€ circa in sconto sul PS store , messo a scaricare mentre giocavo l'ultima missione del primo.
Speravo di pagarlo meno aspettando qualche offertona , ma dai , su , chi vogliamo prendere in giro , la scimmia sulla spalla spingeva e tac , carta strisciata!!!
Tempo di uscire a cena e tornare che mi son fiondato nelle nuove avventure di Henry...
Ho subito riassaporato le stesse sensazioni e lo stesso clima del primo , solo molto migliorato , sia dal punto di vista grafico ovviamente , ma anche su certi piccoli aspetti a cui mi sto piano piano abituando.
Le differenze più grandi , per ora , le sto trovando nella navigazione del menù , leggermente diverso ma , abituato troppo a quello del primo , mi sta facendo bestemmiare un pelo ; solo questione di abitudine , tra un po' neanche ci penserò più!
L'altra macro differenza è nel sistema di combattimento : quello del primo ormai lo conoscevo benissimo e potevo anche asfaltare 7/8 cumani da solo senza problemi ; quello del secondo , complici armature ridicole e stats basse , mi sta facendo un po' dannare , anche se fiuto che abbia il potenziale per essere migliore dell'altro.
Vediamo come si evolverà la trama ; per ora ,dopo poche missioni , sto già apprezzandola non poco....