N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Sviluppatore: Warhorse Studios, Saber Games
Genere: Azione, Rpg
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche bug c'è, ma non è messo così male come certi di youtuber l'hanno voluto far passare...Anche qui con 3245 bug immagino![]()
Beh ci sono persone che non hanno incontrato bug anche a cyberpunk eh, questo non significa che il gioco non sia ottimizzato e pulito col chiuloQualche bug c'è, ma non è messo così male come certi di youtuber l'hanno voluto far passare...
L'ho giocato (su PC) e finito due volte e ho beccato solamente un bug su una cosa secondaria.
Lo porta Saber, loro sono una garanzia dal punto di vista tecnico.Beh ci sono persone che non hanno incontrato bug anche a cyberpunk eh, questo non significa che il gioco non sia ottimizzato e pulito col chiulo![]()
Difficile, in the witcher 3 i saber hanno usato il touch solo per aprire la mappa se non sbaglio. Sarebbe un lavoro troppo "esoso" programmare un lato portable così bene fatto,su switch non credo che farà numeroni quindi sarebbe fatica sprecata.Questo può uscire molto bene SE e solo SE si sforzano di integrare il touch.
Penso a cose come il crafting, o la navigazione nei menu abbastanza carichi. O al lockpicking. Quello schifoso lockpicking
Eh insomma, the witcher 3 su switch non è molto pulito, mi capitavano 3-4 problemi ogni sessione di giocoLo porta Saber, loro sono una garanzia dal punto di vista tecnico.
Ci ho fatto circa 300 ore in totale, prima run facendo quello che capitava e in seguito con DLC e tutto, sarà un caso? Boh, ma non è in uno stato tale da lasciarlo sullo scaffale per paure immotivate.Beh ci sono persone che non hanno incontrato bug anche a cyberpunk eh, questo non significa che il gioco non sia ottimizzato e pulito col chiulo![]()
Nono, su witcher 3 tutti i menu sono completamente utilizzabili con il touch, cosa comodissima.Difficile, in the witcher 3 i saber hanno usato il touch solo per aprire la mappa se non sbaglio. Sarebbe un lavoro troppo "esoso" programmare un lato portable così bene fatto,su switch non credo che farà numeroni quindi sarebbe fatica sprecata.
Post automatically merged:
Eh insomma, the witcher 3 su switch non è molto pulito, mi capitavano 3-4 problemi ogni sessione di gioco![]()
Ah ok ricordavo male allora! Beh dai magari sarebbe proprio comodo cosìNono, su witcher 3 tutti i menu sono completamente utilizzabili con il touch, cosa comodissima.
Già una cosa del genere sarebbe tanta roba
Sembra bello. Non conosco il gioco però lo supporterò se sarà convertito beneImmagini
![]()
![]()
![]()