PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Devi andare avanti con la quest oppure ricarica i save dove ti da i grimandelli:asd:cmq preso un cavallo bianco per 1700 monete:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
È uscito il solito video imbarazzante dei qdss, ma come si fa a non capirci così un razzo?? Boh...amarezza
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'ho visto oggi, per curiosità... Su molti aspetti hanno detto cose vere (in effetti sono incappati negli stessi bug in cui siamo incappati tutti qua dentro), ma dopotutto si sapeva che il gioco è uscito prematuramente e non sarà sicuro giocarci prima di quest'estate (forse). Quindi non vedo il motivo per cui "smontarlo" in 16 minuti di video diffamatorio.

"QDSS" sono di una superficialità che rasenta il normie.

Comunque FINALMENTE sono andato oltre la missione "Nido di Vipere", dopo più di 10 ore di allenamento con la spada, di libri letti, di ricerca di un'armatura buona ect ect

CHE SODDISFAZIONE. Ecco, questo è uno dei punti più forti del titolo: l'avanzamento dell'esperienza di gioco è perfettamente sincronizzata con il miglioramento e il potenziamento del PG.

Nel senso: sei una schiappa a leggere? Il gioco ti offre un costante e lampante miglioramento dell'apprendimento della lettura. Sei una schiappa a combattere? Sentirai in prima persona il miglioramento della tecnica e dell'efficacia dei tuoi fendenti, in maniera molto fluida e realistica.

Sotto questo punto di vista, è uno dei titoli migliori a cui abbia mai giocato e dopo 30 ore continua a dare soddisfazioni :sisi:

Qualcuno ha fatto la missione secondaria; Il Cappio della Giustizia? Bella tosta come missione, mi è piaciuta molto.

Risolto per i grimaldelli, ma ho bisogno del vostro aiuto su una missione:

devo cercare come travestimento l'atterzzatura da cumani per me e i miei due amici (Fritz e quell'altro). Ho ottenuto gli elmi con visiera e gli usberghi, ma tornando da loro come voce dialogo mi dà solo l'addestramento... Aprendo il menù missione mi compare come punto A di trovare tre travestimenti, ma è l'unico che non ha i numeri progressivi (0/3, 1/3 ecc..) né l'indicazione sulla mappa, poiché è posizionato proprio dove stanno Fritz e l'altro. Come devo fare? Sperando non sia un bug, devo forse procurarmi oltre a elmi e usberghi tre tuniche cumane? Oppure?

Grazie :morristend:

Se solo fosse in terza persona...

La prima persona non la tollero proprio... Penso proprio che non sia adatta per giocare in generale perché non hai visuale periferica...

Cioè vedi solo ciò che è davanti a te, dietro e ai lati niente... È come andare in giro con una videocamera.

Con la visuale in terza hai più coscienza di quello che ti sta intorno.

La sto facendo adesso:sisi:
Vedrai che è ben riuscita come missione, si può fare anche i momenti diversi credo.

Risolto per i grimaldelli, ma ho bisogno del vostro aiuto su una missione:

devo cercare come travestimento l'atterzzatura da cumani per me e i miei due amici (Fritz e quell'altro). Ho ottenuto gli elmi con visiera e gli usberghi, ma tornando da loro come voce dialogo mi dà solo l'addestramento... Aprendo il menù missione mi compare come punto A di trovare tre travestimenti, ma è l'unico che non ha i numeri progressivi (0/3, 1/3 ecc..) né l'indicazione sulla mappa, poiché è posizionato proprio dove stanno Fritz e l'altro. Come devo fare? Sperando non sia un bug, devo forse procurarmi oltre a elmi e usberghi tre tuniche cumane? Oppure?

Grazie :morristend:
Penso che hai bisogno anche

delle casacche.

finito.

potrebbe far nascere un nuovo " genere " quello delle ricostruzioni storiche,che nel media videoludico ( che io sappia almeno ) tolte le guerre mondiali,nn esiste.

qualche considerazione sparsa ( le prime che mi vengono in mente adesso )

- la notte davvero buia è tutta un'altra storia,nn ti cambia solo i colori e l'atmosfera generale lasciando inalterato il resto ma proprio il gameplay ed è bellissima.

sarà difficile tornare ad altri titoli dove nn c'è ( praticamente tutti )

- il bello di questo gioco sta proprio nelle sensazioni iniziali,quando c'è tanto da imparare,scoprire,padroneggiare,comprare.un senso di crescita del pg davvero ben fatto,che ti invoglia ad andare avanti e perdere tempo anche sulle più piccole cose.

purtroppo da metà gioco in poi si diventa un po' OP tra abilità e soldi ed è un vero peccato.i soldi accumulati sono talmente tanti da nn sapere più come spenderli,di conseguenza ottenendo quello che si vuole ed avendo tanti cash tante meccaniche nn sei più incentivato ad usarle.

stessa cosa vale per le abilità che in alcuni casi riescono a rompere il gioco ( ad esempio il dialogo che ti permette di commettere crimini senza preoccupazioni,tanto quando arrivano le guardie li convinci sempre che va tutto bene ) così come si perdono tutte le finezze del CS,tutte le combo e mosse varie hanno poco senzo di esistere,se tanto sono abbastanza forte da riuscir sempre a rompere la guadia al nemico perchè finisce la stamina prima di me.

si anche lo scassinamento ed il borseggio sono facili.solo nelle fasi super iniziali sono davvero stronze.

- la regia delle cutscene è davvero ben fatta,come la narrazione,i dialoghi e le quest.

- le battaglie su larga scala,che credo abbiano fatto spruzzare più di una persona quando mostrarono i primi trailer

praticamente nn esistono.

ci sono delle battaglie ma sono gestite in modo davvero ridicolo,tra le poche persone presenti,i micro combattimenti continuamente spezzati dai caricamenti e la breve durata,spezzano completamente la magia dei momenti potenzialmente più belli di questo titolo.spero con tutto il cuore che nel seguito vengano gestite come si deve

- la mancanza della giostra così come dei tornei vari nn me l'aspettavo proprio li davo per certi al 100%.

nel complesso mi è piaciuto molto.

Camminando per la foresta ad un certo punto mi ritrovo in mezzo a un accampamento. Vedo 3 che parlano tranquilli, vado li per parlare sicuro di attivare una quest e invece questi mi guardano qualche secondo poi vanno a prendere le armi e mi arano :asd: erano dei ***** di banditi :asd:

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

C'è una patch di 373 MB
Day 1 patch – Version 1.1This was available on all platforms on Day 1. This is also the version the game was reviewed on (unless the reviewer declined the patch, which, sadly, some did…) These are the release notes:

Addition of multiple new events to the open worldMassive improvement in dialogue animationsGaining money and experience is rebalancedWeapon and armour stats are rebalancedGeneral combat improvementsImproved NPC reaction timeSound propagation adjustedArchery is now possible in stealth modeImproved Persuasion UIPlus numerous other bug fixes and improvements

.

Week 1 patch – Version 1.2

We actually managed to squeeze this patch into Steam on Day 1, which caused major confusion on other platforms as to whether they actually received the Day 1 patch or not. This patch was later released on Playstation on 15.2. and should pass certification on Xbox very soon. These are the release notes:

Stealth and Stealth kills adjustmentPeople now get dirty more graduallyAdditional quest bugs fixedVarious optimizations

.

Hotfix – Version 1.2.5 (Available for PC, upcoming for Consoles)

We already fixed some of the worst bugs and want to give these fixes to the community as fast as possible. Therefore we will push this to certification on Monday 19.2.

Fix for R2 button being non-responsive in combatFix for issues in quests with Hans CaponFix for quest Ginger in a Pickle

.

Patch 1.3 - (upcoming)

This is the patch we are currently working on. It hasn’t been released on any platform yet. It’s mainly focused on bug-fixing as we are studiously going through every player report, watching every stream we can and fixing all the bugs as fast as possible. But apart from these fixes, we are working on the following features: (Which is not a guarantee of delivery in this patch*):

Save and Exit functionalityLockpicking minigame controls improvement on controllersPickpocket minigame improvementAlchemy recipe for respec potionMany quest related bug fixes

Che sia l hot fix per console?

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Appena finisco di installarla vedo se è cambiato qualcosa.

A me interesserebbe solo che si sbuggasse la missione acquario che devo averla buggata :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se vado su Salva, mi dice che occorre ancora la Grappa del Salvatore.

- le battaglie su larga scala,che credo abbiano fatto spruzzare più di una persona quando mostrarono i primi trailer

praticamente nn esistono.

ci sono delle battaglie ma sono gestite in modo davvero ridicolo,tra le poche persone presenti,i micro combattimenti continuamente spezzati dai caricamenti e la breve durata,spezzano completamente la magia dei momenti potenzialmente più belli di questo titolo.spero con tutto il cuore che nel seguito vengano gestite come si deve
Mi spiegate meglio questo punto? Ci sono poche battaglie!? :tragic:

Vedrai che è ben riuscita come missione, si può fare anche i momenti diversi credo.

Penso che hai bisogno anche

delle casacche.
Cheppalle... :asd: Adesso devo inventarmi qualcosa per recuperarle.

Il gioco è aggiornato alla versione 1.2.5 ,per quanto riguarda lo scassinamento non è cambiato nulla....è sempre impossibile praticamente...ma dico io,come fai a non accorgerti di una cosa così che mina la liberta di gameplay? La difficolta delle serrature facili non dovrebbe essere cosi frustrante...chissà quando uscirà la patch....

P.s.:"i grimaldelli nel tutorial da 10 sono diventati 5...peccato però che risulti sempre impraticabile effettuarlo"

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è aggiornato alla versione 1.2.5 ,per quanto riguarda lo scassinamento non è cambiato nulla....è sempre impossibile praticamente...ma dico io,come fai a non accorgerti di una cosa così che mina la liberta di gameplay? La difficolta delle serrature facili non dovrebbe essere cosi frustrante...chissà quando uscirà la patch....P.s.:"i grimaldelli nel tutorial da 10 sono diventati 5...peccato però che risulti sempre impraticabile effettuarlo"
Io non l'ho mai trovato così impossibile... Impegnativo eh, ma con un po' di sforzi ce la faccio e mi ci diverto anche.

Comunque aggiornato anch''io alla 1.4, mi sembra cambi poco e niente... Confidiamo che arrivi patchona da svariati giga a breve! :predicatore:

Il gioco è aggiornato alla versione 1.2.5 ,per quanto riguarda lo scassinamento non è cambiato nulla....è sempre impossibile praticamente...ma dico io,come fai a non accorgerti di una cosa così che mina la liberta di gameplay? La difficolta delle serrature facili non dovrebbe essere cosi frustrante...chissà quando uscirà la patch....P.s.:"i grimaldelli nel tutorial da 10 sono diventati 5...peccato però che risulti sempre impraticabile effettuarlo"
Io le facili le apro tutte al primo tentativo ormai e senza alcune difficoltà, basta arrivare anche a lv 3 e poi boh, è diventato tutto facilissimo.

ma quale minare la libertà del gameplay,scassinare è davvero facile.

solo nelle fasi iniziale è difficile ( ma tipo le primissime serature )perchè ancora nn si conosce bene la meccanica ( nel gioc più sali di livello è più si facilita ogni meccanica,oltre che diventare più pratici )

io con solo 9 serrature scassinate e livello 3,aprivo tutte l serrature facili e molto facili ( le altre nn potevo ancora aprirle ) al primo colpo.

potrebbe far nascere un nuovo " genere " quello delle ricostruzioni storiche,che nel media videoludico ( che io sappia almeno ) tolte le guerre mondiali,nn esiste.
:morristend:

Dove ti sei nascosto dal 2007 ad oggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro