Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho visto oggi, per curiosità... Su molti aspetti hanno detto cose vere (in effetti sono incappati negli stessi bug in cui siamo incappati tutti qua dentro), ma dopotutto si sapeva che il gioco è uscito prematuramente e non sarà sicuro giocarci prima di quest'estate (forse). Quindi non vedo il motivo per cui "smontarlo" in 16 minuti di video diffamatorio.È uscito il solito video imbarazzante dei qdss, ma come si fa a non capirci così un razzo?? Boh...amarezza
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La sto facendo adessoQualcuno ha fatto la missione secondaria; Il Cappio della Giustizia? Bella tosta come missione, mi è piaciuta molto.
Vedrai che è ben riuscita come missione, si può fare anche i momenti diversi credo.La sto facendo adesso![]()
Penso che hai bisogno ancheRisolto per i grimaldelli, ma ho bisogno del vostro aiuto su una missione:
devo cercare come travestimento l'atterzzatura da cumani per me e i miei due amici (Fritz e quell'altro). Ho ottenuto gli elmi con visiera e gli usberghi, ma tornando da loro come voce dialogo mi dà solo l'addestramento... Aprendo il menù missione mi compare come punto A di trovare tre travestimenti, ma è l'unico che non ha i numeri progressivi (0/3, 1/3 ecc..) né l'indicazione sulla mappa, poiché è posizionato proprio dove stanno Fritz e l'altro. Come devo fare? Sperando non sia un bug, devo forse procurarmi oltre a elmi e usberghi tre tuniche cumane? Oppure?
Grazie :morristend:
Day 1 patch – Version 1.1This was available on all platforms on Day 1. This is also the version the game was reviewed on (unless the reviewer declined the patch, which, sadly, some did…) These are the release notes:C'è una patch di 373 MB
Mi spiegate meglio questo punto? Ci sono poche battaglie!? :tragic:- le battaglie su larga scala,che credo abbiano fatto spruzzare più di una persona quando mostrarono i primi trailer
praticamente nn esistono.
ci sono delle battaglie ma sono gestite in modo davvero ridicolo,tra le poche persone presenti,i micro combattimenti continuamente spezzati dai caricamenti e la breve durata,spezzano completamente la magia dei momenti potenzialmente più belli di questo titolo.spero con tutto il cuore che nel seguito vengano gestite come si deve
Cheppalle...Vedrai che è ben riuscita come missione, si può fare anche i momenti diversi credo.
Penso che hai bisogno anche
delle casacche.
Io non l'ho mai trovato così impossibile... Impegnativo eh, ma con un po' di sforzi ce la faccio e mi ci diverto anche.Il gioco è aggiornato alla versione 1.2.5 ,per quanto riguarda lo scassinamento non è cambiato nulla....è sempre impossibile praticamente...ma dico io,come fai a non accorgerti di una cosa così che mina la liberta di gameplay? La difficolta delle serrature facili non dovrebbe essere cosi frustrante...chissà quando uscirà la patch....P.s.:"i grimaldelli nel tutorial da 10 sono diventati 5...peccato però che risulti sempre impraticabile effettuarlo"
Io le facili le apro tutte al primo tentativo ormai e senza alcune difficoltà, basta arrivare anche a lv 3 e poi boh, è diventato tutto facilissimo.Il gioco è aggiornato alla versione 1.2.5 ,per quanto riguarda lo scassinamento non è cambiato nulla....è sempre impossibile praticamente...ma dico io,come fai a non accorgerti di una cosa così che mina la liberta di gameplay? La difficolta delle serrature facili non dovrebbe essere cosi frustrante...chissà quando uscirà la patch....P.s.:"i grimaldelli nel tutorial da 10 sono diventati 5...peccato però che risulti sempre impraticabile effettuarlo"
ma quale minare la libertà del gameplay,scassinare è davvero facile.Il gioco è aggiornato alla versione 1.2.5 ,per quanto riguarda lo scassinamento non è cambiato nulla....è sempre impossibile praticamente...ma dico io,come fai a non accorgerti di una cosa così che mina la liberta di gameplay? La difficolta delle serrature facili non dovrebbe essere cosi frustrante...chissà quando uscirà la patch....P.s.:"i grimaldelli nel tutorial da 10 sono diventati 5...peccato però che risulti sempre impraticabile effettuarlo"
:morristend:potrebbe far nascere un nuovo " genere " quello delle ricostruzioni storiche,che nel media videoludico ( che io sappia almeno ) tolte le guerre mondiali,nn esiste.
Basta guardare un qualsiasi rts:morristend:
Dove ti sei nascosto dal 2007 ad oggi?