Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì ma togliendo rts e roba paradox una riproduzione storica di questa portata non si era mai vistaBasta guardare un qualsiasi rts![]()
E' vero, lo scassinamento è facilissimo con il pad una volta che hai compreso che devi ruotare entrambe le levette contemporaneamente e che se la sfera gialla diventa grigia, anche il grimaldello smette di ruotare.ma quale minare la libertà del gameplay,scassinare è davvero facile.solo nelle fasi iniziale è difficile ( ma tipo le primissime serature )perchè ancora nn si conosce bene la meccanica ( nel gioc più sali di livello è più si facilita ogni meccanica,oltre che diventare più pratici )
io con solo 9 serrature scassinate e livello 3,aprivo tutte l serrature facili e molto facili ( le altre nn potevo ancora aprirle ) al primo colpo.
che sono praticamente dei risiko virtualiBasta guardare un qualsiasi rts![]()
Poco più che all'inizio, buon divertimentoSono finalmente in compagnia di quel burlone biriccone di padre Godwin. A che punto mi trovo della quest principale?
Dopo questa quest a che punto siamo con la trama principale del gioco?Ieri ho completato la missionein cui alla fine si uccide Rutt; veramente bella, un offensiva pesante contro il fortino nemico; poi al duello finale ho goduto troppo, è uscita fuori la vera rabbia di Henry e senza pietà, tutto molto realistico.
Non lo so, ma non voglio nemmeno saperlio, spero manchi ancora molto; mi dispiacerebbe se mancasse poco o fossi già a metà per finirlo.Dopo questa quest a che punto siamo con la trama principale del gioco?
Spero sinceramente facciano un gran bel utile che se lo meritano tutto.Secondo un sito concorrente, il gioco sarebbe costato 36 milioni di euro. Non proprio un gioco a basso budget.:mellow:
Parla con il locandiereQualcuno ha fatto la missione della vecchiaprostituta? Dopo che completo diverse missioni mi dice di rivederci il giorno dopo, ma non la trovo più da nessuna parte, se vado dove ho rubato gli oggetti, c'è solo sangue, presumo abbia ucciso l'ex marito e la sua nuova ragazza, ma il bollino per completarla nel menù mi rimane ancora attivo; che devo fare?
Non mi da alcuna opzione e nel menù continua a dirmi: Ora vorrebbe commissionare un furto, ma io i furti li ho già fatti tutti e dovrei solo rivederla il giorno dopo, ma non c'è e non mi segna il cursore da nessuna parte.Parla con il locandiere![]()
Pensandoci meglio, circa a 1/4... Ma siamo lì, tranquillo che mancano ancora tante tante tante oreChe splendida notizia mi dai!
Che rimpolperò anche di secondarie, quindi no prob!Pensandoci meglio, circa a 1/4... Ma siamo lì, tranquillo che mancano ancora tante tante tante ore![]()