PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo non mi é ancora arrivato, ormai per iniziarlo mi conviene aspettare la patch 1.3?

ma quale minare la libertà del gameplay,scassinare è davvero facile.solo nelle fasi iniziale è difficile ( ma tipo le primissime serature )perchè ancora nn si conosce bene la meccanica ( nel gioc più sali di livello è più si facilita ogni meccanica,oltre che diventare più pratici )

io con solo 9 serrature scassinate e livello 3,aprivo tutte l serrature facili e molto facili ( le altre nn potevo ancora aprirle ) al primo colpo.
E' vero, lo scassinamento è facilissimo con il pad una volta che hai compreso che devi ruotare entrambe le levette contemporaneamente e che se la sfera gialla diventa grigia, anche il grimaldello smette di ruotare.

Ma si sa nulla sulla patchona risolutiva? Le "paio di settimane" iniziano a scadere... :morristend:

Basta guardare un qualsiasi rts:asd:
che sono praticamente dei risiko virtuali :asd:

se c'è una battaglia io voglio stare li in prima persona a combatterla,voglio sentire il classico discorso prima della battaglia,seguire una storia,ripararmi dalle frecce che mi piovono addosso,girare il mondo di gioco,insomma vivere in qualche modo l'epoca ( e nn solo per quanto riguarda il campo di battaglia )

nn stare completamente fuori dal gioco a cliccare per spostare le truppe da un punto all'altro.

La patch ha diminuito o aumentato i bug?

No perchè io ne ho trovati di più oggi che nei giorni precedenti, se accedo ad un tavolo dell'alchimia il personaggio inizia a salire in cielo senza mai fermarsi per poi morire precipitando.

Continua a farlo di continuo, ho provato a caricare la partita, a prendere un save precedente, a riavviare il gioco, ma nada.

Inoltre ho una missione che non so se è buggata o no, ma il cursore non mi si aggiorna mi rimane sul personaggio che me l'ha affibiata; in più, mi si era buggata un'altra missioen poco fa, ma almeno quella si è sistemata rifacendola.

Sono finalmente in compagnia di quel burlone biriccone di padre Godwin. A che punto mi trovo della quest principale?

Ieri ho completato la missione

in cui alla fine si uccide Rutt; veramente bella, un offensiva pesante contro il fortino nemico; poi al duello finale ho goduto troppo, è uscita fuori la vera rabbia di Henry e senza pietà, tutto molto realistico.

Ieri ho completato la missione
in cui alla fine si uccide Rutt; veramente bella, un offensiva pesante contro il fortino nemico; poi al duello finale ho goduto troppo, è uscita fuori la vera rabbia di Henry e senza pietà, tutto molto realistico.
Dopo questa quest a che punto siamo con la trama principale del gioco?

Dopo questa quest a che punto siamo con la trama principale del gioco?
Non lo so, ma non voglio nemmeno saperlio, spero manchi ancora molto; mi dispiacerebbe se mancasse poco o fossi già a metà per finirlo.

Comunque io ho beccato più bug dopo l'ultima patch, che prima :asd:

Secondo un sito concorrente, il gioco sarebbe costato 36 milioni di euro. Non proprio un gioco a basso budget.:mellow:

Secondo un sito concorrente, il gioco sarebbe costato 36 milioni di euro. Non proprio un gioco a basso budget.:mellow:
Spero sinceramente facciano un gran bel utile che se lo meritano tutto.
Volevo fare anche una menzione al sonoro. Ci sono delle musiche bellissime che mi fanno venire in mente il signore degli anelli

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha fatto la missione della vecchia

prostituta? Dopo che completo diverse missioni mi dice di rivederci il giorno dopo, ma non la trovo più da nessuna parte, se vado dove ho rubato gli oggetti, c'è solo sangue, presumo abbia ucciso l'ex marito e la sua nuova ragazza, ma il bollino per completarla nel menù mi rimane ancora attivo; che devo fare?

Qualcuno ha fatto la missione della vecchia
prostituta? Dopo che completo diverse missioni mi dice di rivederci il giorno dopo, ma non la trovo più da nessuna parte, se vado dove ho rubato gli oggetti, c'è solo sangue, presumo abbia ucciso l'ex marito e la sua nuova ragazza, ma il bollino per completarla nel menù mi rimane ancora attivo; che devo fare?
Parla con il locandiere:sisi:

Parla con il locandiere:sisi:
Non mi da alcuna opzione e nel menù continua a dirmi: Ora vorrebbe commissionare un furto, ma io i furti li ho già fatti tutti e dovrei solo rivederla il giorno dopo, ma non c'è e non mi segna il cursore da nessuna parte.

- - - Aggiornato - - -

Rifatto un pezzettino e risolto.

Pensandoci meglio, circa a 1/4... Ma siamo lì, tranquillo che mancano ancora tante tante tante ore :asd:
Che rimpolperò anche di secondarie, quindi no prob!

Mi sa che mi si è buggate la maledetta get degli usignoli.. Qualcuno ha avuto problemi nella missione?

Sono l unico che deruba e uccide viandanti anche se non ne ha bisogno? :asd:

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro