PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Volevi chiedevervi com'è la versione per ps4 pro, aspetto qualche aggiornamento prima di comprarlo o è già abbastanza giocabile già adesso ?

Questa settimana dovrebbe uscire la patch se non sbaglio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Meno male!!! Io l'ho stoppato proprio per aspettare questa benedetta patch
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Volevo recuperarlo più in là a poco ma mi sta salendo una mezza scimmia, spero di resistere... :asd:

Volevi chiedevervi com'è la versione per ps4 pro, aspetto qualche aggiornamento prima di comprarlo o è già abbastanza giocabile già adesso ?
Se in settimana esce davvero la patchona e risolve davvero i tanti problemi prendilo a occhi chiusi.

Per chi ha finito il gioco

sono nel monastero, cambia qualcosa per la storia uccidere o no il novizio Pious?

A che punto sono della trama principale dopo la quest della

peste
?:morristend:

Comunque la mod in terza persona potevano anche metterla deve essere figo vederci il protagonista con tutta l armatura luccicante peccato.

Ma ho visto cavalieri con la gualdrappa sul cavallo, io ho solo sella e redini. Si possono comprare da qualche parte?

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Comunque la mod in terza persona potevano anche metterla deve essere figo vederci il protagonista con tutta l armatura luccicante peccato.
Ma ho visto cavalieri con la gualdrappa sul cavallo, io ho solo sella e redini. Si possono comprare da qualche parte?

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Quello che ti vende i cavalli:sisi:

La parte del monastero è quella che mi sta piacendo meno di tutto il gioco; capisco il realismo nel dover rispettare la tabella giornaliera, ma un po' mi pesa la cosa; non vedo l'ora di finire e andarmene via.

Scusate ma a chi posso vendere un alabarda da 1k? Rubata a rattay? Tutti hanno un budget da 300 monete

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La parte del monastero è quella che mi sta piacendo meno di tutto il gioco; capisco il realismo nel dover rispettare la tabella giornaliera, ma un po' mi pesa la cosa; non vedo l'ora di finire e andarmene via.
Questo perchè non sei stato abbastanza lungimirante da portarti un po' di equipaggiamento extra :trollface:
Io mi sono infiltrato nel monastero cosi:

-un pugnale (può servire)

-grimaldelli (guarda quante cose luccicanti che trovi nei cassetti)

-un martello da guerra (casomai nel dormitorio entri un insetto, o qualche ratto)

-veleno (beh, a casi estremi... o avveleni il pranzo, o ti avveleni da solo)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questo perchè non sei stato abbastanza lungimirante da portarti un po' di equipaggiamento extra :trollface:
Io mi sono infiltrato nel monastero cosi:

-un pugnale (può servire)

-grimaldelli (guarda quante cose luccicanti che trovi nei cassetti)

-un martello da guerra (casomai nel dormitorio entri un insetto, o qualche ratto)

-veleno (beh, a casi estremi... o avveleni il pranzo, o ti avveleni da solo)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In realtà ho tutto quello che voglio, anche perchè ho aperto tutte le porte e posso uscire ogni notte andando nel mio baule dove avevo depositato tutto prima di entrare in monastero.

In realtà ho tutto quello che voglio, anche perchè ho aperto tutte le porte e posso uscire ogni notte andando nel mio baule dove avevo depositato tutto prima di entrare in monastero.
Allora fa una strage:sisi:colora di rosso il monastero:asd:

Allora fa una strage:sisi:colora di rosso il monastero:asd:
No, non mi piace giocare così, cerco sempre di tenere un comportamento consono al tipo di gioco o personaggio, voglio solo trovare l'obiettivo e sistemarlo.

- - - Aggiornato - - -

Altro giro, altro bug :rickds: non posso catturare

Pio del monastero, ogni volta che rifaccio la scena per catturarlo non posso colpirlo :asd: Mi tocca lasciarlo scappare, ho già provato a rifare due volte, ma niente. Troppi, troppi bug pesanti questo gioco, la cosa l'ha reso snervante, ormai non vedo l'ora di finirlo e levarlo dalle palle. Bell'idea, minata pesantemente da un lavoro malfatto, mi cambia poco se con le patch risolveranno, il gioco è uscito e quindi come tale lo giudico.

Miglior prezzo attuale per PS4?

No, non mi piace giocare così, cerco sempre di tenere un comportamento consono al tipo di gioco o personaggio, voglio solo trovare l'obiettivo e sistemarlo.
- - - Aggiornato - - -

Altro giro, altro bug :rickds: non posso catturare

Pio del monastero, ogni volta che rifaccio la scena per catturarlo non posso colpirlo :asd: Mi tocca lasciarlo scappare, ho già provato a rifare due volte, ma niente. Troppi, troppi bug pesanti questo gioco, la cosa l'ha reso snervante, ormai non vedo l'ora di finirlo e levarlo dalle palle. Bell'idea, minata pesantemente da un lavoro malfatto, mi cambia poco se con le patch risolveranno, il gioco è uscito e quindi come tale lo giudico.

La quest del monastero è buggatissima, lo sanno tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro