Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè il gioco non è mio e devo comunque ridarlo a chi me l'ha prestato.Su xbox one la situazione è molto più tranquilla, per fortuna... Ma perché non interrompi? Così facendo ti stai solo intossicando, tanto la patch dovrebbe uscire a breve
compratelo. Tanto così manco ti stai godendo tutto ciò che di più bello può offrire, tanto vale non giocarciPerchè il gioco non è mio e devo comunque ridarlo a chi me l'ha prestato.
E' lo stesso bug che è capitato a me. Spero che la patch lo risolva.che filmato? mi dice di interrogare il prigioniero ma già l ho fatto e i ha dato la missione sull argento. Mentre obbiettivi principali non me ne da. Si è buggato?
Perchè dovrei comprare qualcosa che mi viene prestato e posso giocarci gratuitamente?compratelo. Tanto così manco ti stai godendo tutto ciò che di più bello può offrire, tanto vale non giocarci
Provo a rispiegarlo, magari funziona anche con voi; prima cheE' lo stesso bug che è capitato a me. Spero che la patch lo risolva.
Il gioco è bellissimo infatti, non c'è niente di brutto, anzi. La quest principale come storia è ottima e con anche qualche colpo di scena inaspettato (almeno per me), i personaggi principali sono tutti interessanti, le missioni secondarie alcune sono semplici, ma altre ben articolate e alcune anche lunghe. Il sistema di combattimento poi m piace veramente, è uno dei pochi giochi che anche quando becchi scontri in successione (tipo campi di banditi o eventi casuali negli spostamenti) ti diverti parecchio.Sinceramente Silent può fare quel caz*o che gli parepoi un conto è se si lamentasse ma a parte qualche bug non l'ho mai sentito denigrare il gioco
![]()
ma a me poco frega che ti sia piaciuto o meno, il discorso era un altro:Il gioco tranquillo che bug, crash e caricamenti infiniti a parte me lo sono goduto, non ti preoccupare.
Guarda il lato positivo aiuta sui bug visto che se li è beccati tuttima a me poco frega che ti sia piaciuto o meno, il discorso era un altro:
C'è una patch in uscita? Si. Conviene aspettare? Si.
Ma il gioco ovviamente "non ce l'hai", quindi non puoi aspettare e di conseguenza ti sta capitando di tutto e di più.
Per questo il mio consiglio è stato quello di comprartelo, magari con calma e magari tra qualche mese, tanto in quel caso nessuno ti correrebbe dietro.
ps- e cerca di interagire con un po' più di simpatia, che sembra tu abbia costantemente un paletto dove non batte il sole![]()
Non sto correndo, ce l'ho da qualche giorno dopo il day one il gioco, i problemi sono partiti dopo una certa missione, nemmeno tanto agli inizi.ma a me poco frega che ti sia piaciuto o meno, il discorso era un altro:
C'è una patch in uscita? Si. Conviene aspettare? Si.
Ma il gioco ovviamente "non ce l'hai", quindi non puoi aspettare e di conseguenza ti sta capitando di tutto e di più.
Per questo il mio consiglio è stato quello di comprartelo, magari con calma e magari tra qualche mese, tanto in quel caso nessuno ti correrebbe dietro.
ps- e cerca di interagire con un po' più di simpatia, che sembra tu abbia costantemente un paletto dove non batte il sole![]()
Avevo intuito un po' di "acidità" (passami un termine migliore, se ce l'hai), perciò ho voluto semplicemente incitarti alla simpatiaNon sto correndo, ce l'ho da qualche giorno dopo il day one il gioco, i problemi sono partiti dopo una certa missione, nemmeno tanto agli inizi.
Con l'ultima frase sei serio? Guarda che ti ho risposto normale, cosa dovevo faare oltre a spiegarti le cose? Mettere le faccine?
Cioè, predichi una frase simile e poi te ne esci tu con un'assurdità simile da bar, anzi, così sei tu ora che mi fai pensare che ti sei stizzito in qualche modo.
Mi pare che pure bubu non c'abbia visto nulla di male nella mia risposta, ma forse nel tuo primo commento (a cui io ho risposto normale) si.
Cioè, dimmi cosa dovevo risponderti; hai ragione, lo vado a comprare? Io veramente non capisco certa permalosità insensata, sarò strano io![]()
ho fatto per filo e per segno quello che mi hai detto(avevo gia letto il tuo post di come andava fatta pagine addietro)ma il problema rimane. Il fatto che quando parlo con ser ragziz mi fa discorsi no sensePerchè dovrei comprare qualcosa che mi viene prestato e posso giocarci gratuitamente?È snervante aver dovuto rifare delle missioni anche 2-3 volte o trovare dei modi per sbuggarle, ma il gioco se funzionasse sempre bene sarebbe veramente ottimo, ho fatto praticamente tutto, dalle missioni secondarie, alla storia, al far salire tutte le abilità, a girare tutto il mondo, esplorato ogni accampamento; dettò ciò, tecnicamente per come è uscito su PS4 il gioco è veramente orribile, soprattutto dopo una certa fase in cui i problemi sono aumentati di parecchio, nella prima parte andava quasi tutto liscio.
Il gioco tranquillo che bug, crash e caricamenti infiniti a parte me lo sono goduto, non ti preoccupare.
- - - Aggiornato - - -
Provo a rispiegarlo, magari funziona anche con voi; prima che
venga guarita l'epidemia parlando col capo villaggio; dovete parlare con Matthias, così dovrebbe scomparire la sua richiesta dal menù. Poi parlate col tizio della missione sul fatto se è guarito come gli altri, ecc ecc e poi parlando con Ragziz dovrebbe partire il filmato. Però occhio, che grosso modo la maggior parte dei bug (comunque molto più aggiraribili di questo) parte da quel punto.
Avevo intuito un po' di "acidità" (passami un termine migliore, se ce l'hai), perciò ho voluto semplicemente incitarti alla simpatia
Tutto qui, se ho frainteso il tuo stato d'animo scusa fra![]()
Allora altro non saprei. Anche a me faceva così, però notavo che rimaneva nella lista missione di parlare con Matthias, anche se era segnato come (opzionale)ho fatto per filo e per segno quello che mi hai detto(avevo gia letto il tuo post di come andava fatta pagine addietro)ma il problema rimane. Il fatto che quando parlo con ser ragziz mi fa discorsi no sensedi
Ma gia ho fatto tutto a quel punto. Bho spero nella patchinterrogare il tizio e dell epidemie del villaggio.
Provo a rispiegarlo, magari funziona anche con voi; prima che
venga guarita l'epidemia parlando col capo villaggio; dovete parlare con Matthias, così dovrebbe scomparire la sua richiesta dal menù. Poi parlate col tizio della missione sul fatto se è guarito come gli altri, ecc ecc e poi parlando con Ragziz dovrebbe partire il filmato. Però occhio, che grosso modo la maggior parte dei bug (comunque molto più aggiraribili di questo) parte da quel punto.
Devi parargli prima; quando rimane bloccato lo schermo è ormai troppo tardi purtroppo.No, se cerco di parlare con Matthias in quel punto c'è un caricamento infinito.
Vabbè che con Matthias avevo già parlato ad inizio quest.
Pazienta fino all'uscita della patch e giocherai un vero titolone, fidati. Si tratta di pochi giorni.Finito Monster Hunter, domani inizio questo sperando esca in questa settimana la patch così mi evito anche un bel po’ di bug![]()
ma io penso che sta patch sistemi qualcosa ma non faccia miracoli, il gioco ne ha veramente troppi di problemiPazienta fino all'uscita della patch e giocherai un vero titolone, fidati. Si tratta di pochi giorni.
Dopo Skyrim niente mi fa più paurama io penso che sta patch sistemi qualcosa ma non faccia miracoli, il gioco ne ha veramente troppi di problemi