PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Su xbox one la situazione è molto più tranquilla, per fortuna... Ma perché non interrompi? Così facendo ti stai solo intossicando, tanto la patch dovrebbe uscire a breve
Perchè il gioco non è mio e devo comunque ridarlo a chi me l'ha prestato.

che filmato? mi dice di interrogare il prigioniero ma già l ho fatto e i ha dato la missione sull argento. Mentre obbiettivi principali non me ne da. Si è buggato?
E' lo stesso bug che è capitato a me. Spero che la patch lo risolva.

compratelo. Tanto così manco ti stai godendo tutto ciò che di più bello può offrire, tanto vale non giocarci
Perchè dovrei comprare qualcosa che mi viene prestato e posso giocarci gratuitamente?

È snervante aver dovuto rifare delle missioni anche 2-3 volte o trovare dei modi per sbuggarle, ma il gioco se funzionasse sempre bene sarebbe veramente ottimo, ho fatto praticamente tutto, dalle missioni secondarie, alla storia, al far salire tutte le abilità, a girare tutto il mondo, esplorato ogni accampamento; dettò ciò, tecnicamente per come è uscito su PS4 il gioco è veramente orribile, soprattutto dopo una certa fase in cui i problemi sono aumentati di parecchio, nella prima parte andava quasi tutto liscio.

Il gioco tranquillo che bug, crash e caricamenti infiniti a parte me lo sono goduto, non ti preoccupare.

- - - Aggiornato - - -

E' lo stesso bug che è capitato a me. Spero che la patch lo risolva.
Provo a rispiegarlo, magari funziona anche con voi; prima che

venga guarita l'epidemia parlando col capo villaggio; dovete parlare con Matthias, così dovrebbe scomparire la sua richiesta dal menù. Poi parlate col tizio della missione sul fatto se è guarito come gli altri, ecc ecc e poi parlando con Ragziz dovrebbe partire il filmato. Però occhio, che grosso modo la maggior parte dei bug (comunque molto più aggiraribili di questo) parte da quel punto.

Sinceramente Silent può fare quel caz*o che gli pare:asd:poi un conto è se si lamentasse ma a parte qualche bug non l'ho mai sentito denigrare il gioco:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente Silent può fare quel caz*o che gli pare:asd:poi un conto è se si lamentasse ma a parte qualche bug non l'ho mai sentito denigrare il gioco:sisi:
Il gioco è bellissimo infatti, non c'è niente di brutto, anzi. La quest principale come storia è ottima e con anche qualche colpo di scena inaspettato (almeno per me), i personaggi principali sono tutti interessanti, le missioni secondarie alcune sono semplici, ma altre ben articolate e alcune anche lunghe. Il sistema di combattimento poi m piace veramente, è uno dei pochi giochi che anche quando becchi scontri in successione (tipo campi di banditi o eventi casuali negli spostamenti) ti diverti parecchio.

I problemi sono tutti sul lato tecnico, probabilmente sull'averlo fatto uscire un po' prima del tempo, almeno su console; e non parlo della lentezza delle texture che caricano (ho la standard) di queste cose mi è sempre importato poco, ma di alcuni bug delle missioni che ti costringono a rifare determinati pezzi che a causa della mancanza di un save costante, aumentano un po' il fastidio.

Il gioco tranquillo che bug, crash e caricamenti infiniti a parte me lo sono goduto, non ti preoccupare.
ma a me poco frega che ti sia piaciuto o meno, il discorso era un altro:

C'è una patch in uscita? Si. Conviene aspettare? Si.

Ma il gioco ovviamente "non ce l'hai", quindi non puoi aspettare e di conseguenza ti sta capitando di tutto e di più.

Per questo il mio consiglio è stato quello di comprartelo, magari con calma e magari tra qualche mese, tanto in quel caso nessuno ti correrebbe dietro.

ps- e cerca di interagire con un po' più di simpatia, che sembra tu abbia costantemente un paletto dove non batte il sole :asd:

Ma il gioco ovviamente "non ce l'hai", quindi non puoi aspettare e di conseguenza ti sta capitando di tutto e di più.

Per questo il mio consiglio è stato quello di comprartelo, magari con calma e magari tra qualche mese, tanto in quel caso nessuno ti correrebbe dietro.

ps- e cerca di interagire con un po' più di simpatia, che sembra tu abbia costantemente un paletto dove non batte il sole :asd:
Guarda il lato positivo aiuta sui bug visto che se li è beccati tutti:asd:per il resto ti do ragione la mia risposta sprizzava simpatia da tutti i pori:sard:

Non sto correndo, ce l'ho da qualche giorno dopo il day one il gioco, i problemi sono partiti dopo una certa missione, nemmeno tanto agli inizi.

Con l'ultima frase sei serio? Guarda che ti ho risposto normale, cosa dovevo faare oltre a spiegarti le cose? Mettere le faccine?

Cioè, predichi una frase simile e poi te ne esci tu con un'assurdità simile da bar, anzi, così sei tu ora che mi fai pensare che ti sei stizzito in qualche modo.

Mi pare che pure bubu non c'abbia visto nulla di male nella mia risposta, ma forse nel tuo primo commento (a cui io ho risposto normale) si.

Cioè, dimmi cosa dovevo risponderti; hai ragione, lo vado a comprare? Io veramente non capisco certa permalosità insensata, sarò strano io :rickds:

Non sto correndo, ce l'ho da qualche giorno dopo il day one il gioco, i problemi sono partiti dopo una certa missione, nemmeno tanto agli inizi.
Con l'ultima frase sei serio? Guarda che ti ho risposto normale, cosa dovevo faare oltre a spiegarti le cose? Mettere le faccine?

Cioè, predichi una frase simile e poi te ne esci tu con un'assurdità simile da bar, anzi, così sei tu ora che mi fai pensare che ti sei stizzito in qualche modo.

Mi pare che pure bubu non c'abbia visto nulla di male nella mia risposta, ma forse nel tuo primo commento (a cui io ho risposto normale) si.

Cioè, dimmi cosa dovevo risponderti; hai ragione, lo vado a comprare? Io veramente non capisco certa permalosità insensata, sarò strano io :rickds:
Avevo intuito un po' di "acidità" (passami un termine migliore, se ce l'hai), perciò ho voluto semplicemente incitarti alla simpatia

Tutto qui, se ho frainteso il tuo stato d'animo scusa fra :rickds:

Perchè dovrei comprare qualcosa che mi viene prestato e posso giocarci gratuitamente?È snervante aver dovuto rifare delle missioni anche 2-3 volte o trovare dei modi per sbuggarle, ma il gioco se funzionasse sempre bene sarebbe veramente ottimo, ho fatto praticamente tutto, dalle missioni secondarie, alla storia, al far salire tutte le abilità, a girare tutto il mondo, esplorato ogni accampamento; dettò ciò, tecnicamente per come è uscito su PS4 il gioco è veramente orribile, soprattutto dopo una certa fase in cui i problemi sono aumentati di parecchio, nella prima parte andava quasi tutto liscio.

- - - Aggiornato - - -

venga guarita l'epidemia parlando col capo villaggio; dovete parlare con Matthias, così dovrebbe scomparire la sua richiesta dal menù. Poi parlate col tizio della missione sul fatto se è guarito come gli altri, ecc ecc e poi parlando con Ragziz dovrebbe partire il filmato. Però occhio, che grosso modo la maggior parte dei bug (comunque molto più aggiraribili di questo) parte da quel punto.
ho fatto per filo e per segno quello che mi hai detto(avevo gia letto il tuo post di come andava fatta pagine addietro)ma il problema rimane. Il fatto che quando parlo con ser ragziz mi fa discorsi no sense:rickds: di

interrogare il tizio e dell epidemie del villaggio.
Ma gia ho fatto tutto a quel punto. Bho spero nella patch

Avevo intuito un po' di "acidità" (passami un termine migliore, se ce l'hai), perciò ho voluto semplicemente incitarti alla simpatia
Tutto qui, se ho frainteso il tuo stato d'animo scusa fra :rickds:

Nono, io stavo solo spiegando. In ogni caso è il mio migliore amico che me l'ha prestato, ci scambiamo sempre i giochi; me l'ha dato perchè per lavoro non può giocarci in questo periodo che sta anche finendo TW3; potrebbe ridarmelo comunque un futuro.

Io quando voglio fare lo strunz, si capisce subito perchè rispondo proprio in malo modo e non spiego il messaggio.

Comunque problema risolto, a me potete anche insultarmi in malo modo e pesantemente, ma tutto fnisce sempre lì come se non fosse avvenuto niente :rickds:

In ogni caso spiego l'ultimo bug che mi è capitato, è semplice, non è pesante e forse sapendolo prima si può correggere.

Nella cittadina di Sasau, dove c'è la zona del Monastero, all'entrata del custode c'è una guardia che vi affida una missioncina semplice

rubale una ciotola del santo sepolto sotto il monastero, tomba a cui vi accedete facilmente passando dal retro del cantiere dove ci sono i muratori. A fine missione vi ridà la ciotola dicendovi di rimetterla al suo posto. Io non l'ho mai fatto e me la sono tenuta, adesso in una missione molto avanzata, sono dovuto tornare nella casa del costude per parlare con un personaggio, solo che davanti alla porta c'è questa guardia che mi rimprovera di essere un ladro e non aver rimesso a suo posto la citola, dandomi poi un caricamento infinito (se provo farlo ora prima di parlargli sulla tomba mi da il tasto usa, ma non me la mette comunque, magari se si fa in tempo si), mal che vada, se non riuscite a correggerlo in tempo come me, bisogna scassinare una porta molto difficile ed entrare, tanto arrivati a questo punto le porte molto difficili, si scassinano comunque abbastabnza facilmente.

- - - Aggiornato - - -

ho fatto per filo e per segno quello che mi hai detto(avevo gia letto il tuo post di come andava fatta pagine addietro)ma il problema rimane. Il fatto che quando parlo con ser ragziz mi fa discorsi no sense:rickds: di
interrogare il tizio e dell epidemie del villaggio.
Ma gia ho fatto tutto a quel punto. Bho spero nella patch
Allora altro non saprei. Anche a me faceva così, però notavo che rimaneva nella lista missione di parlare con Matthias, anche se era segnato come (opzionale)

Comunque questo è uno dei bug più noti, penso sarà fixato al 100% che poi a sua volta causa un ulteriore bug di una missione secondaria per un mugnaio che ti chiede di rubare un cavallo dalla stalla di Sasau, ma Matthias rimanendo sempre disteso e immobile, non permette di far respwnare nuovi cavalli, quindi tocca far la missione del mugnaio, prima di accedere a tale fase della principale.

No, se cerco di parlare con Matthias in quel punto c'è un caricamento infinito.

Vabbè che con Matthias avevo già parlato ad inizio quest.

No, se cerco di parlare con Matthias in quel punto c'è un caricamento infinito.

Vabbè che con Matthias avevo già parlato ad inizio quest.
Devi parargli prima; quando rimane bloccato lo schermo è ormai troppo tardi purtroppo.

Finito Monster Hunter, domani inizio questo sperando esca in questa settimana la patch così mi evito anche un bel po’ di bug:chris:

Finito Monster Hunter, domani inizio questo sperando esca in questa settimana la patch così mi evito anche un bel po’ di bug:chris:
Pazienta fino all'uscita della patch e giocherai un vero titolone, fidati. Si tratta di pochi giorni.

Pazienta fino all'uscita della patch e giocherai un vero titolone, fidati. Si tratta di pochi giorni.
ma io penso che sta patch sistemi qualcosa ma non faccia miracoli, il gioco ne ha veramente troppi di problemi

ma io penso che sta patch sistemi qualcosa ma non faccia miracoli, il gioco ne ha veramente troppi di problemi
Dopo Skyrim niente mi fa più paura :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro